CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 15 aprile 2015

Samsara House (Marco Santoro & Andrea Maggino) 18/04 @ Basiliko’s (Potenza), 19/4 Samsara Gallipoli (LE)

Samsara House (Marco Santoro & Andrea Maggino) 18/04 @ Basiliko's (Potenza), 19/4 Samsara Gallipoli (LE)

E' un weekend infuocato per Marco Santoro ed Andrea Maggino, protagonisti di Samsara House, un 'side project' della spiaggia più hot di Gallipoli (Le) e del pianeta terra. Il sound Marco, remixer per Bob Sinclar ed Andrea Maggino è unico, sofisticato ed insieme assolutamente efficace. Il 18/4 i due dj sono al Basiliko's di Potenza, mentre il pomeriggio del 19/4 tornano a casa, ovvero fanno muovere a tempo il Samsara. Alla voce il 18/4 c'è Elodie di Patrizi, mentre al Samsara al microfono arriva Luigi Abaterusso, uno dei titolari fissi del team Samsara. Al Samsara il 24, 25 e 26 aprile è previsto un weekend di Beach Party infuocati: il 24 al mixer c'è Marco Santoro. Il 25 sono protagonisti Andrea Maggino, Luigi Abaterusso e Luca Bovino. Il 26 invece prende vita la presentazione ufficiale della Samsara Live Band formata da Sergio Sylvestre, Luca Bovino ed Aldo Torsello. 

MARCO SANTORO (dj)
Salentino, classe 1983, Marco Santoro (facebook.com/marcosantoromusic) è uno dei talenti in maggiore ascesa del panorma house italiano e non solo... E' uno dei giovani dj italiani di cui si parla di più in ambito house &  dintorni a livello europeo. E' da tempo una delle colonne portanti del progetto collettivo Salento Calls Italy e fa parte della rosa dei dj che durante l'estate fanno ballare il Samsara Beach Club di Gallipoli, mentre d'inverno con Andrea Maggino è la colonna musica di Samsara House. E' in forte crescita a livello internazionale come produttore. La sua traccia simbolo è probabilmente "My Body", pubblicata su Cube Recordings, la label di The Cube Guys e suonata nei loro dj set e radioshow da super dj come Tiesto, Pete Tong, Chuckie, Steve Angello. La traccia è finita nella compilation Cafe' Ole' ibiza 2014, che prende il nome dal mitico party dello Space ed è mixata dai Cube Guys. 

ANDREA MAGGINO (dj)
Andrea Maggino nato nel 1988 a Gallipoli (Le), sin da piccolo, con il supporto dei suoi genitori ha studiato pianoforte per 5 anni e ha scoperto una forte passione per la musica. Spinto dal desiderio di imparare e perfezionare nuovi ritmi, ha cominciato a familiarizzare con l'ambiente house in varie feste private, dimostrando dall'inizio, una sensibilità musicale sorprendente e ottima tecnica. In breve tempo è riuscito ad essere presente in molte situazioni della "Nightlife" nel Salento, raccogliendo sempre più commenti positivi tra gli addetti ai lavori. Studia e sperimenta varie sfumature di musica house, divenendo a soli 20 anni RESIDENT DJ della Spiaggia più voga del Salento: il SAMSARA BEACH. Dal 2009 è RESIDENT anche nei famosi Martedì del Villaggio al Rio Bo nella pista dedicata al SAMSARA. Innumerevoli le sue pubblicazioni, la più importante sicuramente è quella inclusa in SALENTO CALLS ITALY con la realizzazione del pezzo di successo: OCCHI TURCHINI. Da non dimenticare le selezioni per le varie compilation targate Samsara. Rilevanti le sue collaborazioni con DJ'S di spessore come: Michel Cleis, Nari & Milani, i The Cube Guys, Tommy Vee, Lee Vandowsky, Frivolous, Steve Mantovani, Joe T Vannelli, Ralf, Reboot e tanti altri. E' il più giovane del team artistico ma il suo ruolo nei Beach Parties è senza dubbio di grande spessore. 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *