CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 27 aprile 2015

28/04 Fidelio Milano @ The Club presenta FIDELIO “Contessa”, il nuovo disco di Davide Livraghi Dj&Producer (dj guest)

28/04 Fidelio Milano @ The Club presenta FIDELIO "Contessa", il nuovo disco di Davide Livraghi Dj&Producer (dj guest)

Martedì 28 aprile al Fidelio Milano @ The Club si balla come sempre con un certo stile, nel bel mezzo della movida milanese più posh. In console, insieme al consolidato staff Fidelio (Resident Djs Stefano Pain, Ale Bucci & Mavee; Live Sax, Mauro Capitale; Resident Voice, Gaty Vocalist; Dance Show, EWS Performers) arriva come dj guest Davide Livraghi, che presenterà il suo nuovo singolo intitolato "Contessa"

Fidelio Milano
Dalle 23 a tarda notte, ogni martedì, a Milano
Mobile : +39 3480407434
winter @ The Club Milano:
Corso G. Garibaldi, 97 - 20121 Milano

Davide Livraghi nasce a Lodi nel 1973, all'età di 19 anni inizia, per divertimento, a far girare i primi dischi scoprendo una vera e propria passione per la musica passando dal revival all'underground per specializzarsi in deep/tech e tribal house. Musicalmente Davide si forma e nasce proprio in quel periodo iniziando l'attività di Dj nel 1993. Dopo solo un anno parte per l'isola della trasgressione, l'isola che non dorme mai e dove tutto è permesso…. Ibiza ,dove si trova a lavorare per "El Divino" ed è proprio qui che la sua vita cambia. Al suo rientro diventa il resident ufficiale del "La Gare" di Milano e diventa Dj e tecnico regia di R.I.N. ( Radio Italia Network ). L'italia l'ha girata con il fenomenale "Suburbia Party" e a Milano, la sua città, ha suonato in tutti i club più prestigiosi: Atlantique, Shocking, Old Fashion, Cafè Solaire, toqueville e molti altri. Dal 2006 inizia a lavorare per Radio 105 e da li a poco entra a far parte a pieno titolo della scuderia di In Da Klubb. Dal 2010 collabora con il Gastwerk di Amburgo, Catwalk di Barcellona, Covo di nord est di Santa Margherita Ligure, Lime light Milano, Giardini naxos di Taormina. Nel 2013 viene scelto come selezionatore e giudice nel Corona Contest Dj Italia. Oggi cosi come da 7 anni è resident del club più esclusivo di Milano "Armani Privè". Dj Producer ideatore di Frederick di Patty Smith di giorno in radio, di notte in consolle, questa è la sua vita.

Fidelio non è solo una splendida opera di Ludwig Van Beethoven. E' pure la parola segreta che gli invitati al party di "Eyes Wide Shut", il capolavoro di Kubrick, devono pronunciare per poter entrare in un mondo fatto di sensualità… Un vortice nottambulo in cui Tom Cruise e Nicole Kidman non possono non cadere. E da tante notti, Fidelio Milano è il martedì notte dei nottambuli di tutto il nord Italia. Ad ottobre 2014 la festa ha celebrato il quindicesimo compleanno confermandosi una delle one night più storiche in Europa. I dj resident di Fidelio Milano sono l'inarrestabile Stefano Pain, Ale Bucci e Mavee. Resident Voice: Gaty Vocalist. I ballerini sono veri performer e fanno parte del collettivo EWS. Ogni martedì notte il Fidelio ospita gli staff di alcuni dei più importanti locali italiani. Il party dall'autunno alla primavera prende vita al The Club, d'estate si sposta all'Old Fashion. Ricercare, innovare, sperimentare… Fidelio è la one-night del gusto del bello e dell'innovazione della tradizione della night life italiana. Il focus dei soci (Poldo Longhi, Gabriele Piemonti, Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto) è da sempre quello di produrre eventi notturni di alta qualità nel rispetto della migliore tradizione italiana. Progettare le notti per sfidare il tempo ed i trend più innovativi e migliorare la qualità del divertimento è la missione del gruppo Fidelio. La carta vincente è la sensibilità con cui immaginano le serate e la loro comunicazione. Rendere accessibile la One Night Fidelio ad ogni tipo di pubblico (dalle aziende ai trend setter) significa anche realizzare soluzioni di spettacolo pensate per ogni locale in funzione del rinnovare e del creare nuove tendenze nell'ambito dell'intrattenimento. Questa vocazione ha origine lontane per i componenti del gruppo Fidelio, ognuno alla guida anche di altre realtà imprenditoriali del genere, in diverse città italiane.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *