CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 18 marzo 2015

THE THEATRE con i dj's ANDREA VIANI & SPECIAL GUEST ANGELINO ALBANESE @ DISCO VOLANTE

Venerdi 20 marzo 2015

DISCO VOLANTE CLUB
(circolo u.f.o.)

VIA SALGARI 25 - BRESCIA
presenta
THE THEATRE
con
i dj's
ANDREA VIANI
&
SPECIAL GUEST
ANGELINO ALBANESE






Nasce come dj al Vogue di Milano nel 1984, ma è nell' 86, all'età di 19 anni, che avviene il vero debutto al Byblos di Riccione in coppia con Massimino Lippoli dove formarono la famigerata coppia dei fine anni 80.
Continua a suonare nelle discoteche più prestigiose della riviera romagnola come il Pineta di Milano Marittima e il Pascià di Riccione e nei locali più rinomati della capitale: Alien, Gilda e Piper.
Nei primi anni novanta si sposta in Veneto e suona in importanti locali quali Movida, Area City, La Scala, Alter Ego, Il Gatto e la Volpe, Syncopate , Love in Tour, producendo poi dischi come Sueno Latino, Double Dee, Cool Jack raggiungendo il primo posto in tutte le classifiche mondiali.
Sempre negli anni novanta viaggia molto: a Londra per suonare in molti rave e clubs: Le Cirques di parigi,al Pacha ,allo Space di Ibiza, al ministry of sound Tour in Irlanda con Smoking Jo, allo Zoock di Singapore, al Tunnel di New York e soprattutto al Ministry of Sound di Londra.
Parallelamente all'attività di dj, apre l'etichetta Black Moon, diventa organizzatore creando nel 1991 il Pachanga dove la sera di inaugurazione fece suonare Paul Oakenfold, Norman j (ora baronetto della regina d'Inghilterra) Ricky Montanari, Rame.
Dopo qualche anno organizza House Nation la serata famosa e di riferimento in tutto il Veneto per gli amanti dell'house music, dove suonarono dj come Tony Hunphries, Massimino Lippoli, Ralf, Ricky Montanari, Flavio Vecchi, Luca Colombo, Ricky Morrison.
Alla fama della serata House Nation è legata la scoperta di talenti come Spiller e Moony.
Nel 1999 dà vita al progetto Angelmoon con la collaborazione di Moony. Ebbe enorme successo soprattutto a Miami, dove si trasferisce, raggiungendo il suo amico Chicco Secci e rimane a vivere fino al 2002.
Nella sua permanenza a Miami suona al Bar Room, al Liquid e al Bad, ma la cosa più importante riesce ad realizzare uno dei suoi sogni conoscendo Madonna presentata dalla proprietaria del Bar Room.
Tornato in Italia suona al Muretto di Jesolo e all'Echos di Riccione.
Inizia la collaborazione con due Componenti dei Planet Funk: Gigi e Sergio insieme con Emilia Majello nasce il progetto Neruda.
Inagura a Riccione l'after hours ..Wish.. e nel 2003 diventa dj resident al Muretto e Area.
Nel 2005 inizia la collaborazione con Dariush e Sam Perez.
Attualmente si può ascoltare il suo set nelle migliori console italiane.



Ingresso con tessera Afres.
apertura Venerdì   00:00 – 06:00
Tessera online www.discovolanteclub.com
infoline: +39 334 2890562
info@discovolanteclub.com
ernesto.s@discovolanteclub.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *