CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2015

JUDE LINDY and HIS HOT SWING SHAMROCKS ALLA MODERNA DI TESTACCIO



“TESTACCIO SWING FRIDAY”

Il venerdì swing del club LA MODERNA

( Via Galvani 89)

VENERDI’ 27 MARZO ORE 21.30
JUDE LINDY
AND HIS HOT SHAMROCKS

Jude Lindy : vocals
With
LucaVelotti : saxophone/clarinet
Marco Cortese : guitar
Gerardo Bartoccini : double bass
Pier Paolo Ferroni : drums

Dj –Set a cura di Lucie Q DJette



ORE 22.00 JUDE LINDY and HIS HOT SWING SHAMROCKS
ORE 24.00 Dj set a cura di LUCIE Q DJETTE

JUDE LINDY- HOT JAZZ & SWING SINGER & SHOWMAN

"Una voce calda e suadente e una carica vitale contagiosa" sono le parole di un recente articolo pubblicato in una rivista di settore che descrive Jude Lindy, cantante e showman irlandese.


Il canto di Jude Lindy è energico e coinvolgente, il suo timbro profondo e sognante ricorda le voci dei primi cantanti di Jazz. Il legame con il suo pubblico è potente e onesto.

Jude ha una voce allenata e vanta un’esperienza pluriennale come attore professionista. Inizia gli studi presso lo Zach Theatre di Austin, Texas, dove scopre la musica Swing. Successivamente si laurea presso la prestigiosa Gaiety School of Acting di Dublino e studia presso la Walton’s School of Music. Oggi, oltre a workshop sulla musica Swing con il Maestro Giorgio Cùscito, studia repertorio vocale privatamente con la Maestra Patrizia Gallo a Roma, città dove Jude Lindy attualmente vive.

Durante la sua istruzione artistica come attore studia anche danza e movimento ed è oggi un consumato Lindyhopper dopo aver scoperto questa danza nel 2006 in Francia, a Marsiglia, città dove ha vissuto per tre anni.

Ha avuto l’onore di esibirsi con diversi noti musicisti di Jazz e di Swing provenienti da diversi paesi del mondo sia in Europa che negli Stati Uniti.

Artista internazionale, di spirito e di esperienza, Jude Lindy afferma la sua grande passione ogni volta che sale sul palco e da vita a una esperienza che lascia in chi lo ascolta e vede un sorriso.

Jude Lindy & His Hot Swing Shamrocks

Charleston, Hot Jazz e Swing degli anni 20 e 30. Il repertorio è scelto con cura non solo per ascoltare ma per ballare Lindy Hop, Balboa e Charleston, i balli più famosi della musica Hot Jazz e Swing.

Insieme, Jude Lindy & His Hot Swing Shamrocks vi porteranno con loro in un viaggio fatto di pure emozioni, eccitante e gioioso, attraverso la bella musica degli anni 20 e 30.

In chiusura di concerto, la Dj selection swing a cura di Lucie Q Djette.




LA MODERNA TESTACCIO (Roma)
Cucina Cocktail Pizza
 Via Galvani 89
Ingresso gratuito
È gradita la prenotazione 06 575 0123

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *