CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 30 dicembre 2014

FEDEZ E' IL PIU' ASCOLTATO DI FINE ANNO NELLA TOP20 TIMMUSIC




 

TOP 20 TIMMUSIC

FEDEZ E' IL PIU' ASCOLTATO DI FINE ANNO

 

Il brano 'Magnifico' è in vetta allo streaming nell'ultima settimana del 2014

 

New Entry a sorpresa per Hozier e la sua 'Take my to church'

 

Fedez chiude il 2014 da grande protagonista con la vetta dello streaming nei dati registrati dalla classifica settimanale di TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, disponibile su App TIMmusic e  www.timmusic.it.

E' del rapper infatti il gradino più alto del podio con 'Magnifico' feat. Francesca Michielin, che conferma il suo periodo d'oro, negli ultimi mesi dell'anno consacrato personaggio anche televisivo oltre che musicale.

Quella che chiude il 2014 è una classifica che conferma i grandi successi delle ultime settimane e suggella sul podio tre artisti presenti da diverso tempo nella top20 di TIMmusic: dietro a Fedez  - in classifica anche con "Generazione Bho" (11°) -, si trovano Marco Mengoni con "Guerriero" stabile al secondo podio e Enrique Iglesias che risale al terzo (quinto sette giorni fa), riconquistando così con "Bailando - Spanish Version" quel podio che lo ha visto ininterrottamente in vetta negli ultimi mesi.

Al 12° posto la prima new entry della settimana: "Take me to church - Ep Version", brano candidato al titolo di "Canzone dell'anno" alla prossima edizione dei Grammy Awards del giovane cantautore irlandese Hozier. Novità tutta italiana invece in 15° posizione: si tratta di Nesli, rapper in gara al prossimo festival di Sanremo che entra nella Top 20 con "Andrà tutto bene".  Forte del primo posto nella top50 del 2014, Rocco Hunt con "Nu juorno buono" che torna ad essere uno dei brani più ascoltati in streaming, piazzandosi 18°.  Questa la classifica completa degli streaming TIMmusic dal 22 al 28 dicembre: 1. Fedez feat. Francesca Michielin con "Magnifico", 2. Marco Mengoni con "Guerriero", 3. Enrique Iglesias con "Bailando - Spanish Version", 4. David Guetta con "Dangerous" (feat. Sam Martin),  5. Lorenzo Fragola con "The Reason Why", 6. Sia con "Chandelier",  7. Jovanotti con "Sabato", 8. Madh con "Sayonara", 9. Tiziano Ferro con "Senza Scappare Mai Più", 10. Ed Sheeran con "Thinking Out Loud" 11. Fedez con "Generazione Bho", 12. Hozier con "Take Me To Church - EP version", 13. Taylor Swift con "Shake It Off", 14. Elisa con "A modo tuo",  15. Nesli con "Andrà Tutto Bene", 16. Meghan Trainor con "All About That Bass",  17. Lilly Wood & The Prick & Robin Schulz con "Prayer In C - Robin Schulz Radio Edit",  18. Rocco Hunt con "Nu juorno buono",  19. Francesco Renga con "Il mio giorno più bello nel mondo",  20. Vasco Rossi con "Come  Vorrei".


TIMmusic è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l'ascolto è incluso nel costo dell'abbonamento. L'applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, App Store, BlackBerry App World e su Windows Store.

Il servizio TIMmusic è incluso nell'offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.


 




--
www.corrieredelweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *