CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 17 dicembre 2014

ASCOLTA IL NUOVO ALBUM DI ALEXANDRA STAN DA OGGI SU SPOTIFY



ASCOLTA UNLOCKED, IL NUOVO ALBUM DI ALEXANDRA STAN
DA OGGI IN ESCLUSIVA SU Spotify
Ascoltalo qui: http://open.spotify.com/album/5akLCTdbXftdM50cm7UfAz

Alexandra Stan è tornata. Dopo il successo mondiale del suo primo album, "Saxobeats", che l'ha lanciata tra le stelle più brillanti della dance internazionale, esce la versione europea di "Unlocked", il suo secondo album. La Stan si riconferma regina indiscussa del dance floor, muovendosi con disinvoltura tra dance, techno, pop e R&B.

"Unlocked" è stato pubblicato a fine agosto in Giappone dove ha conquistato il #1 delle classifiche di vendita. In Europa è stata scelta per l'uscita dell'album la data simbolica del 25 novembre, giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. La Stan, dopo le tragiche vicende che l'hanno toccata in prima persona e che l'hanno tenuta mesi lontana dai riflettori, è diventata uno dei volti e delle voci mondiali contro la violenza sulle donne.
Dopo un tour che l'ha portata in Giappone, Messico, Turchia e Russia, "Unlocked" arriva anche in Italia.

Dal 5 gennaio acquistabile su iTunes.

Unlocked
01. ALEXANDRA STAN - Little Lies
02. ALEXANDRA STAN - Cherry Pop
03. ALEXANDRA STAN - Dance
04. ALEXANDRA STAN - Back To Light
05. ALEXANDRA STAN - Give Me Your Everything
06. ALEXANDRA STAN - Kiss Me Goodbye
07. ALEXANDRA STAN FEAT. Connect-R - Vanilla Chocolat
08. ALEXANDRA STAN - Trumpet Blows
09. ALEXANDRA STAN FEAT. GRANO -  Set Me Free
10. ALEXANDRA STAN - Celebrate
11. ALEXANDRA STAN - Happy
12. ALEXANDRA STAN - Thanks For Leaving
13. ALEXANDRA STAN - Holding Aces
14. ALEXANDRA STAN - Unlocked
15. ALEXANDRA STAN - Dance (Grano Remix)



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *