CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 15 dicembre 2014

20/12 Joseph Capriati @ Bolgia Bergamo

20/12 Joseph Capriati @ Bolgia Bergamo

Bolgia

www.bolgia.it www.facebook.com/bolgiaofficial info 3383624803
via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg, Italy) A4: Dalmine 20 minuti da Milano
In treno: navetta a/r gratuita dalla stazione di Verdello

Il livello e l'intensità dei party marchiati Bolgia, come ogni stagione, sono destinati a salire di settimana in settimana. Sabato 20 dicembre, ad esempio, torna un campione della techno Made In Italy formato esportazione come Joseph Capriati. Di origini napoletane, Carpriati è da anni protagonista nei club più importanti del mondo. Tra dicembre e gennaio, oltre al una tappa importante come quella del Bolgia, Capriati fa ballare, tra gli altri, il mitologico Berghain/Panorama Bar di Berlino e lo Space Ibiza NY, ovviamente a New York. Come produttore, Capriati è arrivato a collaborare con alcune tra le etichette techno più importanti al mondo, come per esempio Drumcode, CLR o Alchemy. "Microbiotik", "Formaldehyde" e "Teoria della fissione", pubblicati nel 2007, rappresentano per lui i singoli della svolta. Il 20/12, Capriati non è solo in console al Bolgia. Con lui, dalle 22.30 fino alle 6.30 del mattino, ci sono infatti: Frank Storm, Alex Rubino, Roberto Ferro, Valentino Emme e il vocalist Manuel Shock. In Room 2, invece, prende vita il progetto KM 0. Si tratta di un party elettronico dove al mixer si alternano talenti come Mike Krutch (Monkey party), Luca Gilioli, Rea K, Audiophonik (Reverse), Salvo V, Thug Boyz, Alessio Regi (Core) e Dany P.

media pr ufficio stampa
www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/bolgia_bergamo.html

ENGLISH /// 20/12 Joseph Capriati @ Bolgia Bergamo /// On 20/12 a great techno event @ Bolgia Bergamo, in the North of Italy. In the dj booth the Italian top techno dj Joseph Capriati. Now recognized as one of the principal profiles in techno, Joseph Capriati has established a reputation as a universally popular and in-demand talent. A naturally charismatic DJ with a back catalogue of standout productions, Joseph is an instinctive performer with a genuine enthusiasm for entertaining. Widely regarded as one-to-watch since making his production debut in 2007, Capriati's.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *