CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 20 novembre 2014

VENERDI 21 NOVEMBRE 2014 DJ SET: FABIETTO @ FAIRY CAFE'

FAIRY CAFE' A BERLINGO

p.zza Guareschi,6, Berlingo 
presenta
VENERDI 21 NOVEMBRE 2014
DALLE 22.00 ALLE 01.00
030 9972746

DJ SET: FABIETTO




----------------------------------------------------------------------------
Ingresso Libero
-----------------------------------------------------------------------------

La sua passione per la musica inizia all'età di 14 anni quando acquista la prima console composta da 2 giradischi e mixer. Tra una festa e l'altra nel 2007 iniziano le prime esperienze nelle discoteche locali che nel breve di poco tempo lo portano, a diventare resident in varie discoteche Bresciane, tra le quali: Matilda Club, Cantinaccia, Casa de Sica Summer, Sensation, Antica corte (matilda summer), Emotion, Extivo', Gloss club, e a suonare per altre discoteche della provincia: Fura, Charleston Treviglio, Circus (Tiffany Prive) e Dlq. Inoltre tra una serata e l'altra lavora per i preserata più alla moda in vari locali della provincia tra i quali: Cafe noir e Fairy Cafe' Grazie alle numerose residenze ha la possibilità di lavorare, crescere e imparare dai Dj più importanti nell'ambito Italiano, tra cui: Andrea Bertolini, Ricky Montanari, Marco Dionigi, Mappa, Cristian Marchi, Maurizio Gubellini, Dj Ross, Molella, Ruben Mandolini, Luca Cassani, Stefano Gambarelli, Frankie P, Robertino (Relight Orchestra), Felix. Le sue serate sono caratterizzate da una selezione musicale mirata a far ballare qualsiasi genere di pista si trovi davanti. Generalmente il suo genere è "House", ma le sue selezioni musicali spaziano, tra tutte le sue grandi passioni e variano dalla musica Pop, House in tutte le sue diramazioni Deep - Tech - Commerciale, fino alla Rock, Italiana, Dance ed Elettronica


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *