CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 29 ottobre 2014

Sabato 1 novembre 2014 DISCO VOLANTE CLUB IL SABATO DEL DISCO VOLANTE torna ad animare le notti Bresciane.

Il club Disco Volante apre al pubblico nelle notti di Venerdì e Sabato, rivolgendosi ad un pubblico eterogeneo, eclettico e multiculturale, unito da un’interesse comune, la “musica" e dalla ricerca di atmosfere uniche e familiari.
La parola d’ordine attorno a cui si sviluppa la "Filosofia” del Disco Volante, ispirata da un’idea di Clubbing dal respiro contemporaneo ed internazionale, sono essenzialmente “amore per la musica” e “divertimento”. Prerogative che si declineranno in un contesto stile house party. Il nostro obbiettivo è fidelizzare il mercato ed i futuri clienti, facendoli entrare nel proprio mondo, trasmettendogli, al di là delle parole, elementi valoriali che permettano nel tempo di costruire con lui relazioni stabili ed empatiche. 
Al centro di tutto, la musica: groove simbiotico, collante emozionale della festa, oltre i limiti imposti dalle definizione del genere. Dopo 4 anni di attività, il Disco Volante è conosciuto e riconosciuto dagli addetti ai lavori, promoter e Dj Producer di caratura nazionale ed internazionale; al contempo ha costruito una propria ed affezionata clientela, una grande famiglia, dove qualunque nuovo arrivato è sempre il benvenuto.

Sabato 1 novembre 2014
DISCO VOLANTE CLUB
(circolo u.f.o.)
Via salgari 25 , Brescia
presenta


IL SABATO DEL DISCO VOLANTE
torna ad animare le notti Bresciane.
I primi a salire in consolle saranno gli ormai mitici
Mattia Pegoiani (pego Jr)
e
Andrea Viani
opening set Wiliam Valoti
Ingresso con tessera Afres.
Annunciati i prossimi artisti tutti rigorosamente bresciani: Gianluca Pegoiani (Pegoland) - Andrew M - Simone Scaramuzzi - Tony Slam - Alessandra Truzzi (Ale True) - Fabio Graziotti - Dust Cloud e Paul Bhn. Non mancheranno anche gli artisti internazionali a Dicembre ci sarà la prima sorpresa.


apertura Sabato 01:00 - 06:00
costi: 12€ U/D
tessera 5€
Tessera online www.discovolanteclub.com

infoline: +39 334 2890562
info@discovolanteclub.com

ernesto.s@discovolanteclub.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *