CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 23 settembre 2014

Sabato 04 Ottobre 2014 PRESSO LA DISCOTECA FLORIDA SPECIAL GUEST LIVE : EMIS KILLA





Re del freestyle fin dagli esordi, quando vince tutti i concorsi, EMIS KILLA si dimostra subito un vincente. Con lui collaborano tutti i più grandi e con MERCURIO arriva al primo posto delle classifiche di vendita e si aggiudica il disco di platino.


Sabato 04 Ottobre 2014
dalle 23
presso

Florida
via Montichiari 47
25016, ghedi, Brescia


OPENING WINTER SEASON 014/015



very special guest
EMIS KILLA
IN CONCERTO
Emis Killa, all'anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, classe 1989, è un noto rapper milanese.
Si avvicina al rap all'età di 14 anni, attratto principalmente dalle rap battle, disciplina che coltiva da subito in strada, principalmente al muretto di Milano, e che nel 2007 lo porta sul palco del "Tecniche Perfette" (concorso culto per tutti gli appassionati di rap e freestyle battle), dove si aggiudica il titolo di campione italiano di freestyle. Successivamente decide di abbandonare le gare di freestyle per dedicarsi alla scrittura dei testi. Entra a far parte di Blocco Recordz, con cui pubblica nel 2009, il suo primo lavoro "Keta Music", un mixtape di inediti su basi edite e non, facendosi così' conoscere nell'ambiente dell'underground rap tra gli esponenti della scena italiana. Nel 2010 torna con un nuovo progetto "Champagne e spine", street album che consacra Emis Killa come la giovane promessa del rap made in Italy, collaborando con artisti come Jake la furia e Gue Pequeno dei Club Dogo, Marracash, Bassi Maestro ed altri ancora, su produzioni inedite di producer del calibro di Don Joe dei Club Dogo e Big Fish, realizzando così un piccolo classico del genere. È proprio grazie a questo disco che Emis Killa comincia a far parlare di se, ricevendo successivamente proposte da diverse case discografiche, ma è solo nel 2011, dopo l'uscita di "The flow cocker vol.1", che Emis Killa firma un contratto discografico con la Carosello Records. Pubblica con Carosello il remix di "I need a dollar" di Aloe Blacc e un EP dal titolo "il peggiore" (2011), il progetto che anticipa il suo primo disco ufficiale, "L'erba cattiva", uscito il 24 gennaio 2012. L'album, concepito quasi interamente con Big Fish alle produzioni, contiene importanti collaborazioni tra cui i featuring con Gue Pequeno, Marracash, Fabri Fibra, Tormento e altri. Il 2012 diventa l'anno di Emis Killa, consacrandolo come la grande rivelazione del rap italiano. Il disco "L'erba cattiva" fa il suo esordio in classifica al 5° posto, raggiunge il disco di platino e ha festeggiato 1 anno di permanenza consecutiva al vertice delle classifiche ufficiali di vendita. Il singolo "Parole di ghiaccio" ha raggiunto il disco di platino digitale, il relativo video ha oltre 26 milioni di visualizzazioni, il suo canale Youtube ha oltre 88 milioni di views, anche i numeri sui suoi social sono sorprendenti: conta oltre 1 milione di fan su Facebook,  oltre 345 mila follower su Twitter, 188 mila follower su GooglePlus  e quasi 200 mila seguaci su Instagram.

"L'erba cattiva tour" di Emis Killa (Live Nation in collaborazione con 3esessanta) che ha preso il via a febbraio 2012 ed è terminato a metà settembre 2012, ha registrato ovunque il sold out.
Ha vinto il premio Best New Generation ai TRL Awards ed è stato protagonista sia dei TRL Awards che degli MTV Days con strepitose performance live.
Ma non solo: ha vinto il Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards, la sua performance a X Factor è stata una delle più apprezzate dell'edizione 2012, ha condotto per oltre 1 mese la storica trasmissione dedicata all'hip hop "One two One two" su Radio deejay. A dicembre 2012 è uscita "L'erba cattiva – Gold Version", una nuova versione del disco che contiene anche 4 inediti tra cui "Il King", brano scelto da i Soliti Idioti per il loro ultimo film "I 2 soliti idioti", uscito a Natale 2012. "Mercurio" è il titolo del nuovo disco, uscito il 22 ottobre 2013, che ha esordito al 1° posto della classifica degli album più venduti ed ha conquistato il disco di platino.
Emis Killa è tra i protagonisti di uno degli eventi hip hop più popolari al mondo, i BET HIP HOP AWARDS, che si tengono ogni anno negli Stati Uniti. L'edizione di quest'anno è andata in onda il 15 ottobre sul canale BET negli Stati Uniti, Uk e Africa.
Emis Killa firma la colonna sonora dei Mondiali di Sky Sport con il brano "Maracanã", realizzata per l'occasione. Il brano è uno dei 4 inediti contenuti in "Mercurio 5 stars edition", il repack del disco di successo del rapper in uscita il 10 giugno.



A SEGUIRE Dj's
Dr.SPACE - TOMMY VIP - GIANMARCO MASSOLARI
Voice
DANIEL GAL

DIVINA DIMORA priveè

TUTTI A 90 - Remember Dance
dj's
BISLO&FRECCIA - GIORGIO G

__________________
Party zone:
2 PISTE, 2 GENERI MUSICALI
LOCALE RINNOVATO, NUOVO SISTEMA LUCI, NUOVA ZONA TAVOLI

PREVENDITA 15€ (prevendite limitate)
Puoi acquistare la tua prevendita ONLINE al seguente linkhttp://mailticket.it/evento/3966


INTERO 20€


INFOLINE:

• FLORIDA:
- ALE 3281259022
info@discoflorida.it

• CONNECT e LEMONADE:
- JAP: 348.3676391 



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *