CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 17 settembre 2014

J-Ax: uno show da vertigine con Vodafone


J-Ax: uno show da vertigine con Vodafone
La star della musica e della TV protagonista di un'impresa inedita 
grazie all'iniziativa Vodafone First.

Milano, 17 settembre 2014 - Un lancio da vertigine da oltre 4000 metri per poi planare con il paracadute direttamente sul palco ed esibirsi in un concerto che verrà condiviso sul web grazie alla rete veloce 4G: è questo il sogno che J-Ax realizzerà grazie al progetto di Vodafone "Realizza il tuo #FIRST".

Realizza il Tuo #First è parte integrante della campagna Vodafone First, l'ambizioso programma internazionale del brand Vodafone che ha saputo coinvolgere e intrattenere milioni di persone in 10 differenti paesi. Obiettivo del programma è quello di ispirare le persone a compiere qualcosa di straordinario per la prima volta utilizzando la tecnologia mobile.

J-Ax realizzerà la sua impresa il prossimo 2 ottobre, in occasione di un concerto che si terrà presso Campovolo di Reggio Emilia. La celebre star della musica e della TV italiana ha deciso di sfidare e superare con l'aiuto di Vodafone una delle sue più grandi paure, il senso di vertigine, dando vita ad un evento inedito nella storia musicale italiana, che prenderà vita anche sui principali canali social grazie alla rete 4G. 

Per assistere all'evento basta iscriversi entro il 28 settembre all'apposito concorso pubblicato sulla pagina Facebook Vodafone It: i vincitori avranno la possibilità di partecipare dal vivo alla performance di J-Ax.

Per promuovere l'impresa e valorizzare la campagna Vodafone First, J-Ax è inoltre protagonista di una serie di video destinati al web realizzati in collaborazione con FremantleMedia, che a partire da oggi racconteranno la preparazione dell'evento accompagnando il pubblico della rete fino alla vigilia del grande salto.

L'iniziativa Realizza il tuo #First è stata accolta con grande entusiasmo dal web: la piattaforma Firsts.com ha raccolto oltre 4 milioni di visitatori e 13.000 candidature nell'arco di poche settimane. In Italia sono stati selezionati 9 finalisti che avranno la possibilità di realizzare qualcosa di straordinario per la prima volta grazie alla tecnologia Vodafone: il vincitore sarà annunciato il prossimo 10 ottobre.

Per scoprire e votare i finalisti italiani e il loro First è sufficiente collegarsi al sito Firsts.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *