CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 31 luglio 2014

AWA LY: il tour estivo in Italia

AWA LY
IL TOUR ESTIVO IN ITALIA



La splendida voce franco-senegalese sarà in tour nella nostra penisola in più date e differenti formazioni. Un'occasione unica per apprezzare dal vivo un'artista dalle molteplici vite ed esperienze che ha percorso in maniera poliedrica la strada della propria sensibilità artistica avvalendosi sempre di un unico filo conduttore: la buona musica.

Di recente è uscito un EP che porta il suo nome: prodotto artisticamente da Greg Cohen e frutto di un triplice lavoro negli studi di Roma, Berlino e Parigi, il progetto anticipa un album dai complessi itinerari sonori e tradizioni culturali che vede Awa in queste settimane coinvolta in studio con talenti musicali internazionali. Un incrocio di linguaggi contaminati - tra jazz, pop, folk e sapori caraibici - proprio come è stato il cammino personale ed artistico di questa eclettica e infaticabile cittadina del mondo.

Queste le date del tour:

2 agosto
Atri Jazz Festival  - Atri (FR)
Awa Ly - voce
Domingo Muzietti - chitarra
Toni Fidanza - piano
Massimo Giovannini - basso
Carlo Porfilio – batteria
Ore 22 – Ingresso libero

4 agosto
Libri sulla cresta dell'onda – Gaeta (LT)
Awa Ly - voce
Massimo Giangrande – chitarra
Omaggio musicale in occasione della presentazione dei libri di Marino Sinibaldi, Un millimetro in là, Laterza, e  Gian Antonio Stella, Bolli, sempre bolli, fortissimamente bolli, Feltrinelli

5/6/7 Agosto
Mi Piace Tirano Festival - Tirano (SO)
Awa Ly - voce
Massimo Giangrande – chitarra

12 Agosto
Castel di Sangro (AQ)
(ospite del Domingo Muzietti quartet)

13 Agosto
Civitella del Tronto (TE)
(ospite del Domingo Muzietti quartet)

17 Agosto
Festival Terre Sonore  - Sirolo (AN)
AWA LY - voce
Massimo Giangrande – chitarra

21 Agosto
Cuore Valentino Events - Belvedere Marittimo (CS)
Awa Ly – voce
Danilo Di Paolonicola – accordeon
Massimo Manzi – batteria
Sabatino Matteucci – sax
Tony Fidanza – piano
Marco Di Natale - basso elettrico



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *