CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 4 giugno 2014

VA VA VA il tormentone dell'estate 2014 di Enzo Salvi per AmicoDoc Onlus

5 Giugno 2014 ore 21.00
Campo Sportivo di Tor Bella Monaca
Via di Tor Bella Monica 469 (fronte Supermercato PEWEX). 


Enzo Salvi, il comico romano conosciuto ai più come "er cipolla", il prossimo 5 giugno lancerà dalla piazza di Tor Bella Monaca il suo ultimo brano "VA VA VA", che uscito da pochissimi giorni è già il tormentone dell'estate 2014. Al suo fianco, a gridare col sorriso il "VA VA VA", i volontari dell'Associazione AmicoDoc Onlus, che si propone di essere un punto di riferimento per persone in difficoltà, per accompagnare ai servizi del territorio e per offrire un aiuto per sopperire ai bisogni
essenziali.

"Sarà per noi molto importante scendere in piazza e parlare con gli abitanti del quartiere di Tor Bella Monaca per presentare il Progetto Italia - dichiara il Presidente di AmicoDoc Paolo Mezzana - Quale modo migliore di una serata di musica e cabaret per iniziare un percorso di ascolto che caratterizza l'agire della nostra associazione. Domani sera, vogliamo essere al fianco di persone che si "sentono parte della città", con la voglia di comunicare i valori della solidarietà in cui crediamo
molto."

La passione per l'agire sociale e il bene comune, rappresentano un patrimonio collettivo prezioso e insostituibile per l'associazione che annovera al suo interno numerosi professionisti e una madrina d'eccezione: l'attrice Claudia Gerini, che ha condiviso la mission di AmicoDoc fin dalla sua nascita.

La serata offrirà un vero momento conviviale e di spettacolo grazie al contributo solidale di tanti artisti tra i quali Lallo Circosta, Alberto Farina, I Sequestrattori, Valentina Paoletti, Marco Capretti.
AmicoDoc ONLUS è un'Associazione, senza fini di lucro, che intende perseguire, in modo esclusivo, finalità di cooperazione allo sviluppo sanitario e di solidarietà sociale transnazionale. L'Associazione nasce dalla volontà di alcune persone che, per motivi di professione, impegno sociale o sensibilità individuale, intendono cooperare per il miglioramento delle condizioni di vita dell'uomo.


Info: www.amicodoc.org Facebook: Amicodoconlus Twitter: @AmicoDocOnlus





--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *