CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 28 maggio 2014

Piccoli rocker crescono: lo stile di EMP conquista anche i più piccoli



Milano, 28 maggio 2014 – C'è chi dice che la vocazione per il rock sia innata. E se fa parte del DNA degli amanti del rock più autentici, questo stile di vita viene senz'altro trasmesso anche ai più piccoli. EMP, principale e-commerce rock d'Europa, ha pensato a un'offerta anche dedicata a loro, con la sua linea Metal Kids.

Partita da meno di un anno e con un'offerta ricca di oltre un centinaio di articoli, la linea Metal Kids di EMP ha già conquistato piccoli e grandi. Dai body "Born to be wild" al ciuccio in stile metal, ogni dettaglio dello stile rock si coniuga con le esigenze dei più piccoli e ai gusti più svariati. E ancora maglie, bavaglini, giacche, felpe, berretti, tendine parasole da auto e molto altro.

I trend di vendita segnano tra gli articoli più apprezzati le maglie (53%), seguiti dai body più cool (27%). Ma l'articolo più venduto è il ciuccio Metal Kid, per i "veri duri" in fasce.

"L'offerta di accessori rock per i più piccoli è ormai consolidata in paesi come la Germania, dove l'amore per il rock è una vera e propria questione di famiglia, non legata a una specifica fascia di età", spiega Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. "Anche per questo abbiamo deciso di aggiungere questa linea alla nostra offerta, con l'obiettivo di mostrare ancora una volta a tutti che il rock non ha età."
E continua: "Da padre, acquisto per i miei figli quello che avrei voluto tanto avere io. I padri realizzano spesso con i figli i loro sogni.  Credo che soddisfare i sogni di un papà vedendo il proprio bimbo indossare una maglia di un gruppo che magari gli ha permesso di conoscere quella che poi è diventata la mamma non abbia prezzo."

L'intera offerta di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora -  è disponibile al sito www.emp-online.it.


EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *