CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 24 maggio 2014

Moko's for Africa & Sunday Aperitif




Sabato 24 maggio 2014 dalle ore 23
Moko’s for Africa, solidarietà e musica al Panorama Beach di Bacoli
Domenica 25 dalle ore 19:30, tornano gli aperitivi al Mirto Club di Portici


Sarà “Esperanza” il titolo del nuovo appuntamento con il MoKo’s Shaker al Panorama beach park di Bacoli. Un messaggio fatto di musica, arte e divertimento. La serata, che si svolgerà sabato 24 maggio dalle ore 23 al Panorama, sarà a favore dell’associazione AHJV Togo, per costruire un asilo in questa regione dell’Africa. L’associazione togolese di solidarietà internazionale che agisce in differenti campi (salute, educazione, sensibilizzazione) accoglierà le donazioni di quanti parteciperanno ad un’altra serata unica targata MoKo’s. Nella discoteca di via Spiaggia Romana 38, nella caratteristica location a due passi dal mare, sulla spiaggia che affaccia sul golfo di Pozzuoli sarà possibile partecipare ad una serata di solidarietà, ma anche scatenarsi e trascorrere un’altra magica serata sotto un cielo stellato, all’insegna del divertimento e dello svago più assoluto. Non mancherà, infatti, la musica di Franco L Virgilio napoletano club-dj e produttore, conosciuto in tutta la regione e in Italia. Oggi nei suoi set live le sonorità più disparate si incontrano diventando un fiume musicale con tracce al 100% in vinile per farvi apprezzare le sfumature e il calore, amalgamate con tecnica inimitabile ed uno stile asciutto e inconfondibile. Alla consolle anche un altro grande dj, Christian Ciotola che dopo l’escalation campana, si è ormai affermato come uno dei migliori artisti nel panorama nazionale esibendosi in numerosi club italiani. Ciotola è da poco tornato dalla sua esperienza americana, a Miami, e fresco del successo del suo nuovo singolo “People in The Back”. Insieme a Franco L Virgilio e Christian Ciotola ci sarà la voce di Goldie Voice, lo spettacolo della Moko’S Animotion
Panorama Beach Club
Via Spiaggia Romana,38 Bacoli (Napoli)

Al Mirto Club di Portici una serata di classe con ballerini e musicisti. Puntuale come sempre, torna anche per domenica 25 maggio dalle ore 19,  l’appuntamento con il MoKo’s Sunday Aperitif al Mirto Club di Portici. Domenica, infatti, partirà la decima stagione dell’aperitivo più chic della provincia partenopea. Tutto è pronto per festeggiare dieci stagioni di aperitivi, divertimento e spettacolo. Grazie alla balneabilità del mare della spiaggia delle Mortelle, lo scenario sulla terrazza aggrappata sul mare del Granatello sarà unico. Per domenica al Mirto Club, si prevede un evento molto elegante e particolare. Quella al Mirto è un’iniziativa che sta diventando un must primaverile-estivo: la terrazza sul mare in teak - simile al ponte dell’Aquitania o agli schizzi dei piroscafi di Le Corbusier -, un habitat concepito come ambiente per la vita estiva e per godere l’essenza profonda dei piaceri marini. Un occhio su Capri e uno sulla sabbia vulcanica delle Mortelle: il “Mirto Club” offre una serata in plein air, come sempre, firmata dalla classe degli appuntamenti MoKo’s. Si alterneranno sul palco musicisti, ballerini, presentati da Goldie Voice e supportati dalla musica di Vito Riuti e Danny Van Boy. Con Goldie l’estro travolge la console, il vocalist diventa performer e monta uno show assolutamente unico, profumato da travestimenti e suggestioni teatrali. Il classico concetto di speaker, è qui superato e impreziosito da una cornice di maschere e trucchi, tra i quali fa capolino un elegante e tenebroso clown.
Mirto Club, Portici

Via Delle Mortelle, 1 Portici (Napoli)


Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *