CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 20 maggio 2014

DILUVIO al ''PEPSI BEAT ON STAGE'' - 21.05 @Arenile (Napoli)


DILUVIO al PEPSI BEAT ON STAGE

Mercoledì 21 maggio ore 21 a Napoli

Arenile - via Coroglio 14b


 

DILUVIO è uno dei due rapper selezionati per la terza tappa del PEPSI BEAT ON STAGE Tour, il contest ideato per i giovani talenti del rap italiano. Il vincitore inciderà una canzone con J-Ax.

La terza tappa del Pepsi Beat on Stage Tour si svolgerà domani, 21 maggio all'Arenile di Napoli -  Via Coroglio 14b (inizio evento ore 21.00). Lo show vedrà la sfida live dei due artisti selezionati su Pepsi Beat e a seguire l'imperdibile esibizione di Rocco Hunt.

 

Info evento: https://www.pepsibeat.it/news/pepsi-beat-on-stage-2

____________

Più incline a rappare che a parlare, Diluvio è un rapper atipico e ombroso che fa musica per comunicare. Nato e cresciuto nella periferia romana, in posti nei quali meno parli e più sei al sicuro, ha iniziato giovanissimo a cantare, con l'urgenza tipica di chi non ha altro modo di raccontarsi. Ha studiato chitarra e canto: le sue armi di difesa e di attacco in strada, strumenti per tirarsi fuori domande, sentimenti, pensieri che altrimenti rimarrebbero compressi, schiacciati sull'asfalto come lattine di birra. Con il mixtape "La gente parla", contenente 23 tracce contenenti skit realizzati da alcuni esponenti della scena rap italiana come Noyz Narcos, Inoki e 'Nto, Diluvio comincia a farsi strada nel mondo dell'hip hop. Il 13 novembre 2009 esce in free download l'ep "A testa alta", a cui fa seguito due anni dopo "O tutto o niente". Il 2012 vede invece l'uscita del doppio street album "Dannato&Odiato". L'8 aprile 2014 pubblica "Le Parole Giuste", singolo che anticipa l'uscita dell'album "Emergente" per Quadraro Basement.


 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *