CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 15 aprile 2014

Due giorni in nome del vinile al Biko (MI): venerdì e sabato i dj set di Selectors Choice e Soul Finger più ospiti.


Circolo Arci Biko presenta
SELECTORS CHOICE + SOUL FINGER
+ ospiti
Venerdì 18 + Sabato 19 aprile @ Biko
Via Ettore Ponti, 40 – Milano
Infoline 339.1515043



Un fine settimana all'insegna del vinile al Circolo Arci Biko di Milano. Si comincia venerdì 18 aprile con il quinto appuntamento con Selectors Choice. Per l'occasione, direttamente dal Giappone, arriva Tommy Far East. L'evento, organizzato da Rootikalist e Regge Magique, si ispira all'omonima serata di Manchester in cui le migliori selecter inglesi si incontrano per sfidarsi in clash a colpi di introvabili 7'' e dubplate. L'ospite, Minoru Tomita, meglio conosciuto come Tommy Far East, è il fondatore dell'etichetta di fama internazionale Rock A Shacka / Far East. Oltre a questa è conosciuto per essere uno dei più grandi collezionisti di musica giamaicana in tutto il globo: basti citare i circa diecimila 45 giri di ska, rocksteady, reggae e reggae roots. Apertura porte alle 22.30, ingresso 5 euro più tessera Arci 2014 obbligatoria.

Sabato 19 aprile è il turno di Soul Finger. Il duo composto da Dj Babari e Dj Manaki Neko, già noto al pubblico del Biko per le selezioni di soul, funk, rhythm & blues, latin e boogaloo che riportano alle atmosfere degli anni sessanta, ha un ospite speciale: Fred Bully di Milano Town Souldiers, marchio che ormai da due anni è associato al suono dei vinili northern soul. Prima dei dj set, dalle 17.30 alle 21.30, Soul Finger organizza un mercatino di dischi in occasione del Record Store Day a cui aderiscono vari dj e collezionisti di vinile. Durante il mercatino la consolle è aperta ai dj che vogliono partecipare all'evento. L'inizio dei dj set è previsto per le 22.30. Ingresso con sottoscrizione libera + tessera Arci 2014 obbligatoria.

Giradischi, 45 e 33 giri per una due giorni che spazia tra ritmi e generi diversi. 

MORE INFO



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *