CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 26 marzo 2014

Hangar 73 (Orio Al Serio - Bergamo) tutti i concerti ed i party dal 28 marzo a fine aprile

Hangar 73 (Orio Al Serio - Bergamo)  tutti i concerti ed i party dal 28 marzo a fine aprile

I party
Ogni mercoledì Noche Latina 
Ogni venerdì Live Music and dj set
Ogni sabato Dj set con Steve Romei & Batman
Ogni domenica Aperitivo con buffet (dalle 19) e dj set, poi Live Music 



Gli appuntamenti Live ad aprile 2014

28/3 Teo e Le Veline Grasse
30/3 Bmb (Bon Jovi Tibute Band)
4/4 Blascover, tributo a Vasco Rossi
6/4 Silvia On The Waves, tributo ad Elisa
11/4 Flex Sound, cover band
13/4 Timodà, tribut ai Modà
17/4 Charlie and The Cats Reunion
18/ Vipers, tributo ai Queen
20/4 Jovanotte Trib. Jovanotti
25/4 Max Pezzali Tribute
27/4 Sugarlive, tributo a Zucchero

HANGAR 73
Discobar, Ristorante, Pizzeria
Circolo privato, ingresso con tessera ENTES 
via Galilei 73 Orio Al Serio - Bg (zona Aeroporto) 
info 338 3000769 http://www.hangar73.it
Da mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3, posteggio gratuito


Da una parte ci sono i classici appuntamenti settimanali, dall'altra non mancano mai sorprese ed emozioni, grazie alle tante band che salgono su palco. Insomma, anche quello di aprile sarà un mese al top dalle parti dell'Hangar 73 di Orio Al Serio (Bg), dove oltre ad ascoltare e ballare dell'ottima musica si può anche cenare in compagnia. 

Non vanno dimenticati gli appuntamenti fissi del locale. Ogni mercoledì c'è la Noche Latina, in collaborazione con le scuole di ballo Latin Space e Dance Project. Ogni venerdì dopo il concerto si balla con Steve Romei, sempre abile a spaziare tra dance, house e ritmi afro. Il sabato dell'Hangar è a tutta dance, con dance e house e revival 70, 80, 90 in compagnia di 2 dei dj resident del locale: Steve Romei e Batman. Mentre ogni domenica prima e dopo il concerto c'è il dj set di Archi Dj. Prima, dalle 19, il famoso e ricco aperitivo.


Per quel che riguarda i live, si parte il 28 marzo con Teo e Le Veline Grasse. Si presentano sul palco con travestimenti sempre diversi (possono essere muratori bergamaschi o ballerini della scala, chef francesi o Rock Star degli anni '80) e il loro spettacolo, pieno di energia e di musica completamente SUONATA (!!!)  serve a dare la possibilità al loro pubblico di sfogarsi liberamente, cantando e ballando per tutta la durata del concerto. Nel giro di pochi mesi questi 6 ragazzi sono riusciti a farsi conoscere ad un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo e i loro concerti si riempiono sempre più di persone... Domenica 30 marzo invece sul palco i Bmb (Bon Jovi Tibute Band). L'idea di formare il gruppo nasce a fine 2003 e, dopo un periodo di ricerca dei vari componenti, nel marzo 2004 la B.M.B. è pronta. Negi anni l'attenzione intorno alla band cresce, specialmente tra i più appassionati dei Bon Jovi. Il loro futuro è ancora tutto da scrivere…

Venerdì 4 aprile invece arrivano  i Blascover. Nati a Bergamo nel 2001 come cover band generica, grazie alla somiglianza vocale e fisica con il Vasco Nazionale del cantante Franco Ricci, decidono presto di virare sul repertorio del rocker di Zocca. I loro fan sono tanti e si trovano in ogni parte d'Italia, specie in Lombardia. 

Domenica 6 aprile tocca ai Silvia On The Waves. La band, nata nel 2006, è composta da 5 elementi tra cui Silvia, che con Elisa ha collaborato come corista. La loro missione è quella di riproporre dal vivo i suoni e le atmosfere della musica stessa cantautrice di Montefalcone. Dal 2010 il loro repertorio comprende anche i classici pop rock internazionali. 

Passiamo all'11 aprile, quando all'Hangar arrivano i Flexsound, party band nata 11 anni fa che durante i suoi show dal vivo punta a divertire con dosi massicce di rock, pop, funky e blues. Si canta e si balla assieme ai 5 elementi della band con il sorriso sempre stampato sulle labbra. 

Sempre durante il secondo week end di aprile, ma domenica 13, sul palco del circolo privato di Orio Al Serio salgono i Timodà. Anche loro sono 5, si sono formati nel 2012 e girano l'Italia proponendo cover dei Modà. Come per i Blascover, il cantante Phil Grandini assomiglia parecchio al leader dei Modà, Francesco Silvestre. Lo spettacolo, insomma, è più che assicurato. 

Il 17 aprile è un'altra data di quelle da segnare, per l'Hangar, visto che sul palco salgono i Charlie & the Cats, rock band tra le più leggendarie nel panorama musicale bresciano. La loro avventura finisce nel 1998. Dopo 16, rieccoli insieme, anche un po' ironici: "Siamo restati sempre amici. Abbiamo deciso di tornare insieme perché siamo tutti e tre pieni di debiti". Ma "a parte gli scherzi, ci è tornata una grande voglia di suonare insieme", hanno raccontato di recente. 

Ancora rock, il 18, con la musica dei Queen: a riproporla sono i Vipers. Insieme dal 2002, spaziano con abilità nel repertorio della leggendaria band di Freddie Mercury riproponendo classici come "We Will Rock You", "The Show Must Go On", "Bohemian Rhapsody" e tanti altri... Dalla loro c'è un riconoscimento importante da parte del sito ufficiale dei Queen.  

Domenica 20 c'è poi una cover band di Jovanotti. Parliamo dei Jovanotte Trib. Jovanotti. Loro propongono tutte le canzoni più belle di Lorenzo, dagli esordi fino agli inediti di Backup 1987/2012, in uno spettacolo energico e colorato. 

Stessa energia e stesso entusiasmo il 25 aprile, quando a far ballare ed emozionare il pubblico dell'Hangar 73 arrivano i Max Pezzali Tribute, per uno show di grande impatto in cui vengono riproposti i classici più rappresentativi della discografia di Max Pezzali: grande spazio al repertorio con gli 883 ma anche alle canzoni della sua carriera da solista.

Chiudono il cerchio, domenica 27, i Sugarlive. Insieme dal 2002, nascono da un'idea di Giorgio Piovera e sul palco omaggiano ovviamente i classici di Zucchero, portando il sound del bluesman italiano in giro per lo Stivale. 



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░




from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *