CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 25 febbraio 2014

MISS WALLACE [VISION RECORDING] special guest @ CLUB VINILE 45


Al Vinile 45 arriva : MISS WALLACE
Una tra le piu' giovani Ragazze del panorama del CLubbing Italiano , una vera e' propria coinvolgitrice di persone, attualmente resident in numerosi PARTY di fama Internazionale.

CLUB  VINILE 45
Via luigi Abbiati 45
Brescia

Presenta

VENERDI' 28 FEBBRAIO 2014

MISS WALLACE
[VISION RECORDING]


JEFFREY DAVARE
[VINILE 45,AVENUE RECORDINGS,FEVER SOUNDS RECORDS,GHETTO BLASTER MUZIK,THDH RECORDS]

MYSTIMINDS: Piko & Gavio [VINILE 45]

Miss Wallace a.k.a. Victoria nasce a Bussolengo nel 1990 con già nel sangue la passione per la musica. Fin da piccina sperimenta qualsiasi metodo per fare musica e nel 2008, quando inizia a conoscere cd e vinili, comincia a suonare nei locali di Verona come Berfi’s e Orange e nel 2010 si unisce alla crew Neverland Tre Molini dove fa conoscere la sua Techno. 

Nel 2011, però, Victoria si accorge che la Techno non è la sua strada, così iniziando a frequentare molti locali di Milano, decide di buttarsi sulla Progressive House e sulla Tech house. Incomincia così a girare il nord Italia suonando in molti locali come il Movida a Monza, Alterego club a Verona, Hero Barbarella e Overjoy Disco club a Milano, Bubble Fruit - pool party e Habanero a Bologna, Officina Gambrinus a Trento e a Padova all’Officina Disco club. Nell’estate del 2013 Victoria inizia ad assaporare le vibrazioni della Deep House, mai compresa fino ad allora, e decide che quella sarebbe stata la sua strada così da una svolta alla sua passione cambiando il nome d’arte in Miss Wallace e intraprende una nuova avventura suonando recentemente alla serata Pleasure al Kelly disco ad Omegna a Verbania, a Villa Giulia a Reggio Emilia, al Soho, al Social Club e al K2 a Brescia, alla serata DETROIT a Milano, collabora con lo staff MOXA HOMELESS ed ora è resident al Life club a Bologna.



INGRESSO : -

8 € Con Drink



INGRESSO RISERVATO SOCI ANSEL

SOLO MAGGIORENNI !!


PER INFO CONTATTARE :
366 335 73 24

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *