CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 31 gennaio 2014

ICON party with very special Guest YAYA (DESOLAT) @ Social Club (ex Devil Kiss)



Venerdi 7 febbraio 2014


ICON party with very special Guest YAYA 
@
Social Club (ex Devil Kiss)
Via della Ziziola 105, Brescia 


Venerdì 7 febbraio è il momento per entrare a far parte del mondo ICON. ICONA: emblema di un tempo, di uno sport, di uno stereotipo, di una tendenza raggiunta grazie alla passione, alla ricerca della perfezione o semplicemente all’incarnazione di ideali condivisi da altri. con la stessa passione che ci brucia dentro, vogliamo creare una one night in cui la musica, l’ambiente, gli spazi da vivere, il cibo e i drink, siano curati nei minimi particolari; Dove la ricerca musicale e i guests internazionali vengano inseriti in un contesto di spazi artistici espositivi e di ristorazione non convenzionale; Un party per molti, ma non per tutti (SOLO 300 POSTI), dove la sintesi di tutto questo possa farvi sentire delle ICONE per una notte;

special guest
YAYA dj set
From Desolat rec.


Fin da bambino viene influenzato dalla musica e dal famoso complesso musicale africano degli anni '70 di suo padre chiamato "M'BAMINA" dove impara tramite quest'ultimo a suonare le percussioni e così all'età di 15 anni inizia a lavorare come percussionista in molti clubs di Torino. A 16 anni inizia a suonare i suoi primi dischi house e le sue produzioni evidenziano sempre ritmi e canti africani tipici. Dal 2007 in poi, inizia a lavorare alla serata di Carl Cox, successivamente al Gala night per lo Zoo Project e per il Monza al Privilege, proponendo dj set pieni di groove, ritmi afro e funk creando sempre un gran clima di festa nel dancefloor. Producer molto attivo, a luglio 2009 ha raggiunto "l'unzione" da Loco Dice grazie all'uscita "Vecute" su Desolat. A dicembre esce anche su "Desolat X Sampler", un doppio album composto da 6 tracce della Desolat family e ora fa parte della scuderia DESOLAT aprendo ogni tour della mitica etichetta di Dusseldorf.


IN APERTURA E CHIUSURA
dj’s
PEGOLAND (Clique)
ANDREW M (Freedom)
MASSI ISX (Clique)
Visual art: by Glamnoise
Solo 300 bracciali disponibili a 15€ drink compreso


INFO E PRENOTAZIONI 328 7356354


SOCIAL CLUB SRL - Via della Ziziola 105, Brescia


APERTURA ore 20.00
Infoline: Ale - 3281259022 Lolo - 3451786039

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *