CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 29 gennaio 2014

FABRICA FESTIVAL chiude con il concerto di GIORGIO CONTE (domenica 2 febbraio)



 


FABRICA FESTIVAL 2014
XI EDIZIONE

DOMENICA 2 FEBBRAIO 2014

GIORGIO CONTE
C.Q.F.P. Come Quando Fuori Piove



TEATRO TENDA PALARTE
Fabrica di Roma (VT)


Ore 17.30

Ingresso € 5,00

Organizzazione:
Comune di Fabrica di Roma, consigliere con delega Giorgio Francola
in collaborazione con
Associazione Proloco di Fabrica di Roma, presidente Stefania Stefanucci

Direzione Artistica:
Maurizio Gregori ed Emiliano Di Vozzo

FOTO SCARICABILE AL SEGUENTE LINK:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/108859712/Giorgio%20Conte.jpg

Leggi l'intervista di Bruno Gambarotta a Giorgio Conte al seguente link:
http://www.giorgioconte.com/giorgioconte_web/giorgio-conte-c-q-f-p-come-quando-fuori-piove/

A conclusione del Fabrica Festival, domenica 2 febbraio presso il Teatro Pala Arte di Fabrica di Roma, si prospetta un concerto del tutto particolare. Il cantautore Giorgio Conte interpreterà il suo bellissimo album C.Q.F.P., ovverosia Come Quando Fuori Piove, uscito nel 2012 ma il cui tour prosegue con successo in tutta Italia. Si tratta di uno spettacolo costruito proprio a partire dei brani del disco, a partire da Monticone, omaggio al celebre fratello Paolo, per poi ripercorrere una carrellata dei successi che hanno segnato la sua lunga carriera di autore (tra essi Deborah, Una giornata al mare, Non sono Maddalena, La giostra di Bastian) e di chansonnier internazionale, unico per ironia, eleganza e capacità di sorprendere, emozionare e, al contempo, divertire. Capace di porgere allo spettatore tematiche di vita quotidiana con cui può facilmente identificarsi, Giorgio propone e ricalca con questo spettacolo il suo modo di pensare e vivere che si può così riassumere in una delle sue frasi-chiave: "e continuo la mia via al gusto di tutto...".
Anche per quest'ultimo appuntamento, la rassegna propone un ingresso al pubblico alla simbolica cifra di 5 Euro.

Il Fabrica Festival è una manifestazione  organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Fabrica di Roma, Assessorato alla Cultura della Provincia di Viterbo, Regione Lazio, Associazione Pro-Loco Fabrica di Roma, Comprensorio della Via Amerina e delle Forre e Associazione Culturale Musicultura.


www.giorgioconte.com

 
Per maggiori informazioni:
Ufficio Cultura 0761569001 Interno 7 – 3926326032
cultura@comune.fabricadiroma.vt.it
Facebook: teatro pala arte

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *