CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 31 gennaio 2014

Dj Wlady vs Tumba Dj - Get Ready - su Beatport dal 4 febbraio


Esce il 4 febbraio su Beatport "Get Ready", il nuovo singolo di Dj Wlady vs Tumba Dj. Il disco nasce dalla pazza energia dei loro dj set nei club internazionali. E' una traccia perfetta per ogni festival EDM che si rispetti che trova già il consenso dei Top Dj Internazionali. Dj Wlady e Tumba Dj si sono conosciuti alle console dei top club milanesi, spazi in cui si fanno ascoltare ogni notte o quasi. "Get Ready" è il primo disco che producono insieme.  "E' nato subito un grande feeling artistico che si è presto trasformato in un progetto musicale contaminato dalle nostre esperienze e dai nostri percorsi", raccontano. "Get Ready" è una bomba electro house e progressive, perfetta per far muovere a tempo l'Europa e non solo... ed è solo il primo passo di un lungo sogno musicale che può portarli lontano. "Vogliamo creare un team, questa traccia è solo il primo passo", spiegano. "Ci piacerebbe vedere e vivere al rallentatore i nostri dj set per goderne per più tempo possibile".

Certo, quest'ultimo è un progetto un po' complicato da concretizzare, ma quel che riguarda la musica hanno un background piuttosto diverso, ma entrambi hanno già fatto molto. Dj Wlady è legato sia all'hip hop sia all'elettronica. Milanese, è nato nel 1974 ed ha un'esperienza ventennale che lo ha portato a collaborare con Articolo 31, Maurizio Lobina degli Eiffel 65, Joe T Vannelli e moltissimi altri. Nel 2013 ha pubblicato due dischi con Ultra, una delle più importanti etichette statunitensi (DJ Wlady & Handell feat. Anguss - Are You Ready e DJ Wlady - Rock With You) ed ha remixato "Missing You" di Alex Gaudino feat Nicole Scherzinger. Tumba Dj , classe '86, è siciliano ma vive a Milano da oltre 10 anni. Tra i dj più in vista della città, col progetto "Tumba & Cuca" ed il singolo "Alegria" ha raggiunto i vertici delle chart di mezzo mondo ed è stato supportato pure da David Guetta. Il suo recente remix di "A Luz De Tieta" dei Relight Orchestra, dopo essere stato pubblicato da label molto prestigiose (Sony Music in Europaed Epic negli USA), sta avendo un analogo successo.


Preview Dj Wlady vs Tumba Dj - Get Ready  su SoundCloud
soundcloud.com/tumbadj/dj-wlady-tumba-dj-get-ready

www.facebook.com/tumbadj
www.facebook.com/djwladyofficial

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *