CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 28 gennaio 2014

31/1 Il calendario “Facenight 2014” continua il suo tour @ Ahiaii (Napoli)




Dopo il successo di Londra, l’iniziativa tocca i migliori locali di Napoli
Venerdì 31 gennaio 2014 dalle ore 22:30
Ahiaii
Soul Suckers

Prosegue il tour di presentazioni del calendario della movida made in Naples “Facenight 2014”. Dopo aver fatto tappa a Londra, conquistando gli inglesi e dopo le serate allo S’move Light bar di Chiaia del 26 dicembre, all’Arenile di Bagnoli del 28 dicembre e al Duel Beat di Agnano con Little Luoie Vega e Supernova in console del 4 gennaio, di Venerdi 10 gennaio allo Space 99, al Teatro Posillipo di sabato 11 gennaio, all’aperitivo domenicale dell’Occhi Occhi Oh con Alan Sorrenti il 19 gennaio, al Dalila di Pozzuoli il 24 gennaio con Claudio Cerchietto in consolle (vincitore del premio facenight 2013 dj Happy Music), all’Andy Pop Club il giorno seguente, di nuovo al Teatro Posillipo con il party Shake, i dodici scatti in cui sono protagonisti gli idoli del by night napoletano faranno tappa all’Ahiaii di Coroglio venerdi 31 ottobre dalle 22:30 in poi, per il party Soul Suckers che vedrà in consolle i Jg Bros (vincitori del premio facenight 2013 dj old school).
Anche quest’anno, quindi, “Facenight”, il premio dedicato a tutti coloro che lavorano nel mondo dei club e che con il loro entusiasmo arricchiscono il tempo libero dei napoletani, ideato dal giornalista Tommy Totaro, e patrocinato dall’Assessorato allo spettacolo della Regione Campania, dal Comune di Napoli e dal Silb (l’unico ente riconosciuto dal nightclubbing nazionale), ha proposto il suo calendario con gli scatti di Romina Romano, vincitrice del premio miglior fotografo nell’edizione 2013.
I vincitori del premio “Facenight 2013” sono diventati, infatti, protagonisti di immagini in cui vestono gli abiti del passato e del futuro, mischiandosi al brio delle feste del corso della storia: il “by night” di ieri, oggi, domani.
Hanno collaborato alla realizzazione del calendario anche Alessandro Esposito della tipografia Eurograph e Fulvia Rossi Gagliardi, della ditta Bambino idee dal mondo, in qualità di costumista.

E il calendario è stato anche l’occasione per un’iniziativa sociale. Il ricavato delle vendite andrà infatti all’associazione Volo Libero di Piscinola, da anni impegnata nella creazione di nuovi percorsi di vita per le persone più svantaggiate attraverso produzioni artistiche e culturali.


Nel calendario Facenight 2014, a gennaio si torna all’età della pietra con Valentina Imparato, Armando Marassi, Ilaria Sibilio, Diego Ck Family (Premio Facenight 2013 categoria Dj Producer) e Cristhian Key (Premio Facenight 2012 Mc & Vocalist).
A febbraio è di scena l’Impero romano con i 2°e 3°classificati del Premio Facenight 2013 categoria One Night: con gli staff di Bordhello e Criminal Candy. Immancabile tra loro un personaggio storico del Parco Virgiliano: Mister Strato.
Marzo è dedicato al Medioevo con lo scatto in cui sono protagonisti Maria Fedele, Giusy Cristiano, Sabrina Buono, Barone Davide De Coincillis, Aglaura Pane, Pasquale Arcopinto (Premio Facenight 2013 categoria Fotografi).
Ad aprile indossano gli abiti rinascimentali Marina Yaya Maggiulli, Peppe Matera (2°classificato Premio Facenight 2013 categoria Security), Maurizio Luise fondatore del gruppo Angels Of Love (Premio Facenight 2013  categoria One Night), Rita De Luca e Mariaelena Ferrante.
Maggio è in tema Barocco con Adriana Scapolatiello (3°classificata Premio Facenight 2013 categoria Animation), Salvatore D’anna (Premio Facenight 2013 categoria Barman), Antonio Turco, Mario Bianco (3°classificato Premio Facenight 2013 categoria dj Deep House), Tiziana Bembo (2°classificata Premio Facenight 2013 categoria Barlady) e Vincenzo Maresca.
Mentre a giugno si torna al ‘700 con Antonello Fornaro, Tommy Totaro, Marcella Trapani, Simone L’angelo, Angela Vacchiano e Antonio Parnoffi.
A luglio si circondano di lustrini e champagne in stile anni ’30 Mariasilvia Malvone (Premio Facenight 2013 categoria Speaker Radiofonico), Fabri Diglio (Premio Facenight 2013 categoria Dj Deep House), Claudia Visconti (Premio Facenight 2012 categoria PR), Loris Capasso e Eleonora D’amelio.
Agosto, invece, è il tributo agli anni’ 50 con Martina Proietti, Francesco Capuccio (Premio Facenight 2013 categoria Barmanager) e Laura Barile (Premio Facenight 2013 categoria Barlady).
Con lo scatto di settembre si vola negli anni ’60 con Massimo Italiano Upstroke (Premio Facenight 2013 Miglior Club Live) con il podio della categoria Dj Happy Music in ordine di apparizione: Dario Guida (2°classificato), Claudio Cerchietto (1°classificato), Irene Ferrara (3°classificata).
Ad ottobre si celebra il “flower Power” anni ‘70 con Monica Fattorusso, Massimiliano Marcucci (Premio Facenight 2013 categoria Mc & Vocalist), Priscilla Prika, Vincenzo Cipoletta (3° classificato Premio Facenight 2013 categoria Dj Old school), Gianluca Cesario (2°classificato Premio Facenight 2013 categoria Pr), Valentina Panebianco, Imma Allozzi (3°classificata Premio Facenight 2013 categoria Mc & Vocalist), Checco Mazza e Gigi Tudisco
Novembre è in tema anni ’80 con la fotografia in cui posano Francesco Sangiovanni e Valerio Tremiterra Teatro Posillipo (Premio Facenight 2013 categoria Club), Amed K/Blast (Premio Facenight 2013 categoria Dj Hiphop/Reggaeton), Fabio Still Go Go Time (Premio Facenight 2013 categoria Programma Radiofonico), Dodi Raggio
E per finire, a dicembre ci si proietta nel futuro con Jg Bros (Premio Facenight 2013 categoria Dj Old School), Titty Migliore, Stella Sun.


Per info visita il sito www.facenight.it
e la pagina facebook https://www.facebook.com/facenight.tv?fref=ts
Link: http://youtu.be/VGjCAm9Av4Y

AHIAII – VIA COROGLIO 146 (NAPOLI)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *