CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 25 gennaio 2014

11/2 Stef Burns League (la band del chitarrista di Vasco Rossi) @ Hangar 73 Orio al Serio (Bergamo)

11/2 Stef Burns League (la band del chitarrista di Vasco Rossi) @ Hangar 73 Orio al Serio (Bergamo)


HANGAR 73 
Discobar, Live Music, Ristorante, Pizzeria
Circolo privato, ingresso con tessera ENTES 
via Galilei 73 Orio Al Serio - Bg (zona Aeroporto) 
info 338 3000769 http://www.hangar73.it
Da mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3, posteggio gratuito

Grande concerto evento all'Hangar 73 di Orio al Serio (Bergamo) il prossimo 11 febbraio 2014. Sul palco del locale arriva infatti la band di Steff Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi e molti altri protagonisti del rock internazionali. L'ingresso è come sempre riservato ai soci ENTES. Il concerto inizia alle ore 21.45. Chi lo desidera può cenare all'Hangar.

Un ritorno tanto atteso e molto apprezzato, quello di Stef. Cinque anni dopo "World Universe Infinity" Stef Burns ed i suoi musicisti,  ovvero gli Steff Burns League, a novembre 2013 sono tornati con "What Doesn't Kill Us". Il video musicale girato a San Francisco, Santa Cruz e Milano è ricco di divertimento e personaggi cool, tra cui la moglie di Stef, Maddalena Corvaglia. Il video è visibile sul sito di Rolling Stone Italia. Al singolo è appena seguito "Roots & Wings", il nuovo album della band. Il disco afferma la loro identità musicale. Il disco è uscito il 21 gennaio scorso

Con Stef saranno sul palco Juan van Emmerloot  (batteria e voce), Fabio Valdemarin (tastiere, chitarra, voce) e Roberto Tiranti (basso e voce). Se con Vasco si limita soprattutto alla chitarra, con la sua band Stef ha anche il ruolo di voce solista. 

Stef Burns è è uno dei più noti chitarristi americani ed è anche cantautore e performer e membro fondatore di Stef Burns League. Oltre che con Vasco Rossi, con cui collabora ormai da diversi anni, ha suonato con artisti come Sheila E, Y & T, Berlin, Michael Bolton, Narada M. Walden, Alice Cooper, Huey Lewis & the News e molti altri.

Aprono il concerto dell'11/2 all'Hangar 73 di Orio al Serio i Cuori Infranti e The Traveller. Dopo aver fatto cantare e ballare Bergamo, Stef ed i suoi musicisti si sposteranno a Bologna, Firenze, Roma, Pozzuoli, Brindisi e Lecce.


LINK UTILI SU STEF BURNS
Artwork: Cristina Cordani





from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *