Cerca inTutto Disco

giovedì 31 ottobre 2013

Sem Thomasson (Tomorrowland) 23/11 @ Sottoaceto - Mondovì (Cn). Voice Mc Fago


Il dj producer e remixer belga Sem Thomasson arriva in Italia per la prima volta il prossimo 23 novembre e porta la sua house elettronica melodica e da mani al cielo al Sottoaceto di Mondovi - Cn (Via Tanaro, 12). Giovanissimo, è partito dal Belgio, che è la sua terra natale, e pian piano si sta affermando un po' ovunque grazie ai suoi dischi ed ai suoi dj scatenati. Ad esempio, l'estate scorsa ha fatto ballare Tomorrowland, senz'altro uno dei festival dance più importanti del mondo per quel che riguarda l'Edm. Inoltre a fine settembre 2013 è stato protagonista anche della prima edizione americana del festival, chiamata, Tomorrowworld. Di scena ad Atlanta, ha confermato la qualità dell'evento. Qui Thomasson ha condiviso il palco con astri della dance come David Guesta, Tiesto, Calvin Harris o Armin Van Buuren. Sem ha lavorato con etichette al top come Ultra o Spinnin'. Ma il pezzo della svolta, per lui è stato "Today feat.  Jason Caesar", dato alle stampe quest'estate su Flamingo Recordings, la label Fedde Le Grand e inserito pure nella loro compilation per l'ADE 2013 "Flamingo Beats ADE 2013". Ad introdurre Thomasson al Sottaceto pensa Mc Fago, grande protagonista delle notti italiane grazie a performance vocali che lasciano sempre il segno. Fago è un po' la spina dorsale di Kunique, il programma house che ogni mercoledì, sabato e domenica rende incandescenti le frequenze nazionali di radio m2o. E'  regular guest alla Bussola di Marina di Pietrasanta, in Versilia, e ha girato le più importanti radio italiane, da Rin a 105...  Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it per KuMusic.

Crystall Le Club Brescia: 1/11 Walter S, 2/11 Piero Napolitano e Luca Bellini

Crystall Le Club Brescia: 1/11 Walter S, 2/11 Piero Napolitano e Luca Bellini

Crystall Le Club, via Cefalonia 70, 
Brescia. Info 3277978305

Crystall Le Club, la discoteca al piano terra del Crystal Palace, il grattacielo della città ad un passo dal centro storico e dal casello autostradale di Brescia centro, apre con un progetto innovativo che prende ispirazione dall'essenza storica della nightlife. Dopo l'inaugurazione del 25/10 si continua a far ballare anche l'1 novembre, quando al mixer arriva un mito dell'elettronica italiana come Walter S. Il 2 novembre è prevista l'inaugurazione del primo sabato notte. Si balla con la house story di Piero Napolitano e Luca Bellini e con la voce Federico Trebbi, attivo da anni nei più noti club italiani. Crystall punta sulla filosofia originale della discoteca il cui significato etimologico è "contenitore di dischi"; discoteca come punto di aggregazione, luogo dove incontrare, conoscere, condividere nella realtà non virtuale. Crystall non vuole essere un museo di vecchi dischi, ma trarre spunto anche da essi, miscelandoli con l'energia degli ospiti.


Hotel Costez Cazzago (Bs): 1/11Ale Maestri + Francesco Trava, 2/11 Benny (from Mi Ma) e Matteo Palumbo




Hotel Costez Cazzago (Bs): 1/11Ale Maestri + Francesco Trava, 2/11 Benny (from Mi Ma) e Matteo Palumbo

All'Hotel Costez di Cazzago si continua a ballare con stile e pure ad ingresso libero (!) pure dopo Halloween. Vanno in scena due party niente male. Venerdì 11 novembre in console arrivano Ale Maestri, ottimo dj spesso al mixer di questo club e la voce scatenata di Francesco Trava. Sabato 2 novembre invece in console ci sono Benny (from Mi Ma) ed al microfono Matteo Palumbo, anche loro quasi dei resident del bel discobar di Cazzago (Bs). Sottoposto ad una "rivoluzione" in stile punk, ovvero ad un bel restyling a base di tartan rosso a cura dell'architetto Ezio Arnaboldi, Hotel Costez è un discobar scatenato in cui si balla forte, ogni venerdì e sabato dalle 23 circa fino alle 3 del mattino. E' proprio come una 'classica' discoteca, per quel che riguarda la qualità del divertimento e dei dj. Infatti  al mixer arrivano spesso, soprattutto il venerdì, dj noti a livello nazionale e non solo come Ema Stokholma, Gianluca Motta o Maurizio  Gubellini. Ogni sabato al mixer invece ottimi resident tra cui Ale Maestri. 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


mercoledì 30 ottobre 2013

Musica: MEI E WEB RADIO RAI 8: PROSEGUE LA COLLABORAZIONE TRA LA GRANDE KERMESSSE INDIPENDENTE E LA WEB RADIO RAI DELLA MUSICA INDIPENDENTE ED EMERGENTE.

MEI E WEB RADIO RAI  8: PROSEGUE LA COLLABORAZIONE TRA LA GRANDE KERMESSSE
INDIPENDENTE E LA WEB RADIO RAI DELLA MUSICA INDIPENDENTE ED EMERGENTE.

Prosegue la positiva collaborazione tra il Mei - Meeting delle Etichette
Indipendenti e Web Radio Rai 8, la web radio Rai della musica indipendente
ed emergente italiana.

Dal 4 novembre nel programma giornaliero di Web Radio Rai 8 intitolato " I
Love Radio Web" condotto da Cristina Zoppa, ogni giorno, sara' inserita la
classifica della Indie Music Like del Mei, la classifica settimana dei brani
singoli indipendenti ed emergenti piu' graditi nel ricchissimo mondo delle
web radio italiane. Una classifica appena ripartita con il primo numero
della nuova stagione  che vede in testa Levante seguita da Elisa e Erica
Mou.

Il 7 novembre si terra' la registrazione dei vincitori di Mei Superstage
2013: il torinese Pagliaccio, la cantautrice trentina Maria Devigili, i
romagnoli Macola & Vibronda e i catanesi Martiti di Falloppio, i quattro
vincitori del Mei Superstage di quest'anno (due anni fa vinsero i Junkfood
usciti poi con un disco su Trovarobato e l'anno scorso i The Talking Bugs
che escono per la Urtovox il 18 novembre) si daranno appuntamento nella
storica Sala per i concerti live di Via Asiago 10 a Roma per un imperdibile
set dal vivo dei migliori artisti emergenti del momento.

A meta' novembre la redazione di Web Radio Rai 8 dichiarera' i suoi premi
speciali per il PIMI e il PIVI ,premiando i due lavori discografici e video
musicali piu' meritevoli per la web radio di casa Rai, che consegnera' a
Pistoia il 23 novembre dove sara' presente per le due giornate come storico
partner del Mei. Infatti, oltre a presentare la serata del PIMI che si
terra' la sera di sabato 23 novembre al Teatro Bolognini di Pistoia con
tutti i suoi conduttori, sara' presente per due giorni con uno stand per um
Campus Mei Web Radio Rai che permettera' a tutti i giovani artisti emergenti
ceh porteranno lì i loro progetti di poter fare sentire i propri lavori
musicali per essere prescelti e  diffusi sui canali del mondo web radio
della Rai.

Infine, da gennaio è prevista la partenza di Cantieri Musicali, un grande
progetto a favore dei festival per emergenti presenti in tutto il nostro
paese, in collaborazione con il Mei e la Rete dei Festival, oltre a t anti
altri soggetti della filiera musicale.

"Sono veramente soddisfatta del rapporto con il Mei" dichiara Cristina
Zoppa, storica conduttrice della radio Rai e di alcuni programmi su Web
Radio Rai 7 e 8,  "che ci permette di poter avere in anteprima tutti i nuovi
progetti dei nuovi artisti indipendenti ed emergenti del nostro paese grazie
al loro proficuo rapporto con tutte le realta' indipendenti ed emergenti del
paese,  quali le indies , i festival e le tantissime autoproduzioni. Una
collaborazione" prosegue " che riempie di ricchi contenuti musicali sempre
freschi, originali e nuovi i nostri palinsesti aperti alla nuova musica del
nostro paese, grazie proprio a questa benefica partnership"



Nasce Usong Cantanti: la piattaforma 2.0 della musica italiana apre la sezione speciale interpreti




Nasce Usong Cantanti

La piattaforma 2.0 della musica italiana apre la sezione speciale interpreti

Usong.it, la piattaforma nata per sviluppare progetti musicali di qualità e individuare nuove canzoni da proporre come hit, lancia ora una nuova sezione interamente dedicata agli interpreti.

A poco più di un anno dal lancio ufficiale e con 2000 brani caricati, e dopo le prolifiche collaborazioni degli autori con Loredana Errore, con Maurizio Fabrizio e con Simone Cristicchi, la piattaforma 2.0 della musica italiana, continua a offrire grandi opportunità agli artisti, dando un nuovo spazio specifico ai cantanti, con una formula a loro interamente destinata. VUOI CONOSCERE LE USONG STORIES? Clicca qui

"Si tratta di un'idea e di una necessità" spiegano Adrian Berwick e Diego Calvetti, ideatori di Usong.it "nate dal confronto diretto e dalle richieste delle case discografiche e dei professionisti del settore che – a fronte dei risultati e della qualità raggiunti – ci contattano alla ricerca di nuovi talenti per progetti discografici ma anche per casting, reality e così via". SCOPRI USONG CANTANTI: clicca qui

Forte dell'interesse dimostrato da diverse major, alcune delle quali intervenute negli incontri formativi con gli iscritti, e di un fermento riscontrabile nelle adesioni, Usong Cantanti offre la possibilità agli interpreti di caricare fino a tre brani, essere valutati artisticamente ed inseriti nel database al quale hanno accesso case discografiche, editori, manager, produttori, talent scout e molti addetti ai lavori. 

USONG.it, strutturato come interfaccia tra addetti ai lavori, cantanti e autori, si sviluppa a partire da un gruppo di professionisti riconoscibili, che lavorano quotidianamente alle più grandi hit italiane. Si tratta di personaggi che hanno fatto grande la musica italiana. Nomi come Maurizio Fabrizio, Adrian Berwick, Diego Calvetti, Raffaele Checchia, Lucio Fabbri, Fish, Pietro Foresti, Claudio Guidetti, Massimo Levantini, Francesco Migliacci, Adriano Pennino, Giampaolo Rosselli, Luca Rustici, Gabriella Scalise, Pio Stefanini, Antonio Vandoni, Roberto Vernetti, Franco Zanetti...che ora, con USONG.it, danno vita a una sezione interpreti, per accompagnarli verso il mercato musicale. SCOPRI USONG.IT E IL SUO TEAM: clicca qui

Usong.it collabora con: Sony Music, Sony Atv, Emi Music, Emi Music Publishing, Warner Chappell, Bmg Rights, Universal Music, Universal Music Publishing, Carosello, Curci Edizioni…e tanti altri.


Per saperne di più: www.usong.it




1/11 dalle ore 23 Space 99/Duel Beat Presenta Monsters Halloween Edition



Lo speciale venerdì di Space 99 al Duel stavolta è dedicato ad Halloween e alle sue divertenti mostruosità! Vi aspettiamo numerosi, più brutti che mai, per festeggiare insieme e in maschera la famosa notte degli orrori.
Venerdì 1 Novembre al Duel Beat potete festeggiare questo evento allietati da una organizzazione per tutti i gusti, che per voi si farà in tre!
Nella sala 1 i Black Planet vi trascineranno con le loro selection Hip Hop/reggaetton/dancehall/funky.
E dopo di loro ci penseranno i mitici Dj a tenervi in pista: KBlast//Amed-Carmela-Jesa-Don Rafaelo. Ai microfoni Christian Key & G-Hot; per i vostri occhi l'animazione straordinaria Dancers Show!
In sala 2 direttamente da Milano Old Planet Fashion Clubbers; Djs Max Cioffi & Andres Diamond. Lorenzo Calvio Live Performance.
E infine...in sala 3 Light Room Anatema; Djs Miss Poppy, Monkey & Mario Lee!

E ricordate che se arrivate entro mezzanotte l'ingresso sarà gratuito per tutti! Siate mostruosi e stay tuned.

Duel Beat - via Antiniana 2a Agnano-Napoli

info 3397275714-3314988692

INGRESSO GRATUITO ENTRO LE 24:00

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638


Opening Party Season 2013/2014 @ REWIND (VR)

SABATO 02 NOVEMBRE 2013 | BEAT & WAKE Place | 


________ Opening Party Season 2013/2014 ________ 


“La Musica è di tutti” - #Musicisforall 

_______ WWW.WAKEMUSIC.IT _______



★ ★ ★ THE LION BROTHERS ★ ★ ★


(WAKE Music / Jekos Music / Patent Skill Records)


★ ★ ★ SIMONE SCARAMUZZI ★ ★ ★


(Paul's Boutique / Tambour Records)



▲ KEY WORDS ▼

✤ WAKE MAGAZINE

✤ NEW SOUND SYSTEM

✤ PHOTOSHOOTING


Music Start: 21:00


▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
✪ CLUB INFO:

REWIND

Via Alpone, 90

37030 Montecchia di Crosara (VR)

Open: 21:00

https://www.facebook.com/pages/REWIND/110649725631869

martedì 29 ottobre 2013

Beethoven TBS: nuovo singolo entro fine anno e una collaborazione con Radio Radiosa. E intanto la sua etichetta punta sulla pop dance con "Stay (One More Day)" di Frankst4r



https://www.facebook.com/beethoven.tbs


Nel quartier generale della TBS Recordings, l'etichetta del dj e produttore milanese Beethoven TBS, si lavora senza sosta. Il 31 ottobre arriva infatti un nuovo singolo destinato a far parlare. Si tratta del "Stay" di Frankst4r, pezzo pop house sognante e con una melodia bella e difficile da stancare... Il video ufficiale lo trovate già su Youtube a questo indirizzo: http://youtu.be/rQR2Ie0vTX8. Oltre al digital download, per questa produzione è in programma un cd singolo con i remix dello stesso Beethoven e di colleghi come Carlo Cavalli e lo spagnolo Dany Cohiba (l'uscita su supporto fisico è prevista per gennaio 2014). Mentre un mese prima, ovvero a dicembre, arriva l'ipnotica e travolgente "My Trip 2 Cuba", nuova produzione targata Beethoven TBS la cui 'Romeo Y Julieta Radio Edit' è già disponibile in anteprima sul canale Soundcloud di Beethoven (https://soundcloud.com/beethoven/my-trip-2-cuba-romeo-y-julieta). E' una produzione che rende ancora più chiara la dimensione internazionale dell'artista milanese, visto che esce su Four Peas Recordings, etichetta con sede a Miami. Ultima ma non meno importante, una bella collaborazione radiofonica con l'emittente multi-regionale (si ascolta in Puglia, Basilicata e Calabria) Radio Radiosa, dove Beethoven sarà voce ufficiale di Clubbing, il programma di Mr. Frank. Si parte l'1 novembre. Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it

Caro Emerald - Tangled Up (Official Video)

http://www.youtube.com/v/Yjl890_qwf4?autohide=1&version=3&attribution_tag=bw9X6waS_t068eND08DSew&autohide=1&autoplay=1&showinfo=1&feature=share

31 ottobre 2013 dalle 22:30 Contemporary Halloween al Buio Essential Club - Special Guest Dj Alex Picone




Il Buio Essential Club vi aspetta per un evento straordinario giovedì 31 ottobre dalle 22:30. Musica, travestimento e ospiti d'eccezione nel club più esclusivo della movida napoletana.
Featuring Alex Picone, per voi...nella notte delle streghe! Alex, italiano di Padova, ma ormai selector cosmopolita, gravita già da adolescente nel mondo della musica dance: la sua passione sono le sonorità groove & house e suona nei migliori locali italiani come il Flow e il Muretto, ma poi approda sulla scena internazionale, distinguendosi  in special modo per le sue esibizioni nei party house del mondo della notte berlinese ed ibizenco.
A seguire Vito e Giampaolo Gallo.

Non mancate alla notte strepitosa delle ombre, delle streghe e degli spiriti; Contemporary Halloween



Buio Essential Club – Via Lago Patria, 144 Napoli
Info  081 509 21 59 - 335.8426542
www.flavaevent.it

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

02/11 Music Redemption of Max Zotti Dj & Max Cody Voice @Fauno Notte Sorrento (Na)



 Max Zotti Dj & Max Cody Voice Fauno Notte
Sabato 2 novembre il Fauno Notte si conferma essere tra i Club più esclusivi del By Night. Sulla sua consolle infatti ci sarà insieme a Max Zotti, icona delle serate più belle nel Club sorrentino,  un Big della notte, il Grande Mc Cody Voice.  Mc Cody ormai è un'icona del mondo della notte! Vocalist ufficiale di SUPALOVA CLUB e di Joe T. Vannelli; Con JTV ha lavorato in tutti i tour omnitel, nescafe e mtv. Sempre con JTV si esibisce all'Area Venezia, Caniccia in Versilia, oltre a vari tour in Spagna, Ibiza, Palma. Oltre a varie produzioni, si è esibito al fianco di moltissimi ospiti internazionali. MC CODY E' il Vocalist!!!!! Protagonista assoluta della strabiliante serata del primo weekend di novembre al Fauno sarà la musica con il Party Music Redemption I Redemption sono una band statunitense progressive metal e il Sound che Max Zotti porterà nel cuore battente di Sorrento sarà Esplosivo e da Grande Intenditore qual’ è! Al mixer con Lui,  Mastromano Dj resident del Fauno Notte Club! For Lady  10 Euro entro 1.00!!! 

FAUNO NOTTE CLUB - Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 - info@faunonotte.it  www.faunonotte.it  - Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it  - www.annalaudati.it

lunedì 28 ottobre 2013

I Am A Rich Bitch in tour: 1/11 Made Club Como, 2/11 @ Sofia Fondi (Lt), 3/11 Jet Set Roma (...)




Le atmosfere folli, colorate e scanzonate di I Am A Rich Bitch, il pink party pieno di fanciulle scatenate coordinate da Ale Zuber, non smettono di sedurre club di ogni latitudine. I party a Milano proseguono, soprattutto il venerdì sera, e sonofeste uniche al mondo in fatto di stile e originalità, anche e soprattutto musicale visto che in console, oltre all'imprevedibile Zuber (famoso per saper spaziare con maestria da un successo house recente a un classico di Vasco Rossi o degli 883), da qualche tempo c'è spesso un maestro del ritmo come Angel Sautufau di Rtl 102.5...  Ogni domenica lo staff fa ballare Torino, insieme a Lady Music (il club è il Pick Up)... ma in calendario le nuove location non mancano mai. Venerdì 1 novembre il party in rosa fa tappa al Made Club di Como. Il 2 novembre invece la scatenata ciurma di Zuber aggiunge al suo tour una tappa importante, ovvero quella del Sofia (Via Ponte Gagliardo - Fondi, Lt), il nuovo di Davide Tosi. Si tratta infatti di una location perfetta, che calza a pennello con il mood festoso ma sempre pieno di stile chesi respira durante i party all'insegna del rosa...  Il 3, infine, tutto l'ambaradan si sposta a Roma per far ballare il Jet Set (Piazza Umberto Elia Terracini). Info e liste qui: https://www.facebook.com/iamarichbitch

Halloween Party 2013 (by ltc): Magda @ Bolgia Dalmine (Bg), Promise Land @ No Name Lonato (Bs), Samsara @ Room 26 - Roma poi Made Club Como, Fondi (Lt), Sicilia, Sorrento (...)








Halloween Party 2013 (by ltc): Magda @ Bolgia Dalmine (Bg), Promise Land @ No Name Lonato (Bs), Samsara @ Room 26 - Roma poi Made Club Como, Fondi (Lt), Sicilia, Sorrento (...)

Per chi non lo sapesse, Halloween è la più importante festa dance italiana. Altro che Capodanno, altro che ferragosto (dove l'incubo pioggia è reale): tutte le disco propongono il meglio per i loro ospiti... Ecco un viaggio che parte da Milano, passa dal Bolgia di Dalmine Bg con Magda, la regina della techno, passa da Fondi (Lt) con le belle (e brave Bad Butterflies) e fa una sosta pure a Sorrento, Pavia, Como (...) per arrivare in Sicilia, con molti degli artisti e dei locali comunicati da ltc lorenzo tiezzi comunicazione (www.lorenzotiezzi.itTutti i party iniziano alle 23 circa, il costo del biglietto d'ingresso varia, alcuni party sono ad ingresso libero (Matte Botteghi a Bologna, Hotel Costez Cazzago).

MILANO
I Am a Rich Bitch: 31/10 Secret Location Milano... ed il tour del pink party continua a tutta forza: ogni domenica Pick Up Torino, 1/11 Made Club Como, 2/11 Sofia Fondi (Lt) 3/11 Jet Set Roma

COMO
Made Club Como: Halloween Party! Nel top club comasco per eccellenza
Al mixer Morris Corti & Raski, voice Simon S!

BERGAMO (Dalmine, Orio)
Bolgia Dalmine (Bg): Magda (la regina della techno) + Troy Pierce nella disco più elettronica e fuori di testa che c'è

Hangar 73 Orio al Serio (Bg): 31/10 Halloween Party - Electro House con Steve Romei & Batman. Ingresso soci Ansel, si cena al locale con pizza o ottima carne su pietra

BRESCIA (Lonato, Sirmione, Cazzago)
Promise Land (top dj band italiana, giovani ma già affermati nel mondo) in console al No Name di Lonato (Bs). In console anche Niccolò Torielli (Le Iene)

Sergio Mauri (top dj producer italiano) @ Mazoom Le Plaisir Sirmione (Bs) Student Party. Maggiori info qui

Hotel Costez (Cazzago, Bg): Halloween Night con Dj Giovi... come sempre con ingresso libero, per un Halloween anticrisi (!)

PAVIA (Broni)
Stefano Pain (top dj producer, spesso supportato da David Guetta) @ Life Broni (Pv)

BOLOGNA
Matte Botteghi porta la sua house potente e melodica a Le Mercanzie di Bologna (piazza Malpighi) con ingresso libero... tutte le altre date di Matte sulla sua pagina.

ROMA 
Samsara Gallipoli in Tour con Danilo Seclì Dj Set: Room 26, uno dei top club di Roma... il party che porta in giro per l'italia l'atmosfera super scatenata del Salento!

TERNI
Monika Kiss @ Queency Terni (www.queency.com): una delle più brave (e belle!) vocalist fa ballare un gran club. Il 9 novembre Monika si sposta al Fauno di Sorrento (Na)

LATINA (Fondi)
31/10 Bad Butterflies (splendide dj girl genovesi) @ Sofia Fondi (Lt)

NAPOLI (Sorrento)
Fauno Notte (Sorrento, Na): 31/10 White Shadows - Halloween Night @ Al mixer Max Zotti, Alex Gardini, Pio De Nicola

CALTANISSETTA (Gela)
Vincenzo Callea (storico dj italiano, Ti.Pi.Cal, Flanders) 31/10 @ No Halloween Party al Palacossiga di Gela  (CL) con Nicola Fasano e Mondo Marcio

CATANIA
31/10 Riccardo Gava (dj) + Fago Mc (voice) @ 69 Lune Catania... per il tour della Capannina di Franceschi Il tour prosegue il 2 novembre all'Atelier di Palermo ed il 3 novembre al Moon di Catania. Info sugli artisti su KuMusic

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Halloween Party 2013 (by ltc): Magda @ Bolgia Dalmine (Bg), Promise Land @ No Name Lonato (Bs), Samsara @ Room 26 - Roma poi Made Club Como, Fondi (Lt), Sicilia, Sorrento



Le info su tutti i party su www.lorenzotiezzi.it in homepage



Per chi non lo sapesse, Halloween è la più importante festa dance italiana. Altro che Capodanno, altro che ferragosto (dove l’incubo pioggia è reale): tutte le disco propongono il meglio per i loro ospiti... Ecco un viaggio che parte da Milano, passa dal Bolgia di Dalmine Bg con Magda, la regina della techno, passa da Fondi (Lt) con le belle (e brave Bad Butterflies) e fa una sosta pure a Sorrento, Pavia, Como (...) per arrivare in Sicilia, con molti degli artisti e dei locali comunicati da ltc lorenzo tiezzi comunicazione (www.lorenzotiezzi.it) Tutti i party iniziano alle 23 circa, il costo del biglietto d’ingresso varia, alcuni party sono ad ingresso libero (Matte Botteghi a Bologna, Hotel Costez Cazzago).


MILANO
I Am a Rich Bitch: 31/10 Secret Location Milano... ed il tour del pink party continua a tutta forza: ogni domenica Pick Up Torino, 1/11

COMO
Made Club Como: Halloween Party! Nel top club comasco per eccellenza
Al mixer Morris Corti & Raski, voice Simon S!

BERGAMO (Dalmine, Orio)
Bolgia Dalmine (Bg): Magda (la regina della techno) + Troy Pierce nella disco più elettronica e fuori di testa che c’è

Hangar 73 Orio al Serio (Bg): 31/10 Halloween Party - Electro House con Steve Romei & Batman. Ingresso soci Ansel, si cena al locale con pizza o ottima carne su pietra

BRESCIA (Lonato, Sirmione, Cazzago)
Promise Land (top dj band italiana, giovani ma già affermati nel mondo) in console al No Name di Lonato (Bs). In console anche Niccolò Torielli (Le Iene)

Sergio Mauri (top dj producer italiano) @ Mazoom Le Plaisir Sirmione (Bs) Student Party. Maggiori info qui

Hotel Costez (Cazzago, Bg): Halloween Night con Dj Giovi... come sempre con ingresso libero, per un Halloween anticrisi (!)

PAVIA (Broni)
Stefano Pain (top dj producer, spesso supportato da David Guetta) @ Life Broni (Pv)

BOLOGNA
Matte Botteghi porta la sua house potente e melodica a Le Mercanzie di Bologna (piazza Malpighi) con ingresso libero... tutte le altre date di Matte sulla sua pagina.

ROMA
Samsara Gallipoli in Tour con Danilo Seclì Dj Set: Room 26, uno dei top club di Roma... il party che porta in giro per l’italia l’atmosfera super scatenata del Salento!

TERNI
Monika Kiss @ Queency Terni (www.queency.com): una delle più brave (e belle!) vocalist fa ballare un gran club. Il 9 novembre Monika si sposta al Fauno di Sorrento (Na)

LATINA (Fondi)
31/10 Bad Butterflies (splendide dj girl genovesi) @ Sofia Fondi (Lt)

NAPOLI (Sorrento)
Fauno Notte (Sorrento, Na): 31/10 White Shadows - Halloween Night @ Al mixer Max Zotti, Alex Gardini, Pio De Nicola

CALTANISSETTA (Gela)
Vincenzo Callea (storico dj italiano, Ti.Pi.Cal, Flanders) 31/10 @ No Halloween Party al Palacossiga di Gela  (CL) con Nicola Fasano e Mondo Marcio

CATANIA
31/10 Riccardo Gava (dj) + Fago Mc (voice) @ 69 Lune Catania... per il tour della Capannina di Franceschi Il tour prosegue il 2 novembre all'Atelier di Palermo ed il 3 novembre al Moon di Catania. Info sugli artisti su KuMusic


domenica 27 ottobre 2013

31/10 Magda, Troya Pierce @ Bolgia Dalmine Bg per Juno Halloween

31/10 Magda, Troya Pierce @ Bolgia Dalmine Bg per Juno Halloween 

Bolgia via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg, Italy)
A4: Dalmine info 3383624803

Si chiude con Juno, il party elettronico per eccellenza, il mese di ottobre targato Bolgia. Ovviamente, tra maschere pazze e zucchette a più non posso, ecco che la denominazione del party in questione cambia e diventa Juno Halloween. La sostanza però resta la stessa, visto che a far scatenare il top club sull'A4 ci pensano due giganti dell'elettronica internazionale come gli affiatati Magda e Troy Pierce, entrambi ormai due habitué del locale. Polacca ma trapiantata a Berlino, la minuta Magda è una delle techno dj più amate dai clubber del pianeta. E' un vulcano creativo che sprigiona beat mozzafiato e sonorità ogni notte più spiazzanti. Il secondo ospite, Troy Pierce, è un amico di vecchia data di Magda: è lui ad averle presentato, nel 2001, Marc Houle. Tutti e tre hanno creato la label Items & Things. Nel 2003 Magda e Troy hanno debuttato con un signor progetto come Run Stop Restore. Anche lui rapito dal fascino di Berlino tanto da decidere di trasferirsi, in realtà è cresciuto in Indiana, a due passi da Chicago e Detroit. La sua cultura musicale house e techno riflette in modo prepotente le influenze di quei territori e in console è praticamente una garanzia.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





28 ottobre dalle ore 18:00 - Accademia Culture Club


Lunedì 28 Ottobre: Parte il progetto "Accademia Culture Club" all'Accademia di Via Piave al Vomero, nuovo open space dedicato agli incontri inter-culturali. Ideatori e coordinatori del progetto Alessandro Papadia, veterano della vita by-night campana, Lorenzo Sirabella e Vitale De Simone, responsabili comunicazione & management. La scelta del lunedì è motivata dall'intenzione di raggruppare aspiranti ed affermati artisti, e di dimostrare che il divertimento non è solo lo "sballo", concetto tipicamente moderno identificato con le uscite del week-end, ma dimostrare che il divertimento può camminare di pari passo con la cultura. I lunedì dell'Accademia, che inizieranno il 28 Ottobre, si svolgeranno dalle ore 18:00 alle ore 01:00; l'angolo bar funzionerà come quello di qualsiasi locale notturno ma offrirà anche i servizi tipici di una caffetteria; lo spazio "Buffet" sarà tematico ed ispirato alla cultura culinaria napoletana, in primis, per poi ampliare gli orizzonti alla cultura culinaria internazionale. Anche i sapori quindi rappresenteranno un momento in cui diverse culture si incontreranno e fonderanno. Ci saranno diversi corner, con spazi dedicati alla pittura, alla fotografia, alla scrittura, alla cinematografia, alla musica live, agli antichi o nuovi mestieri; la collaborazione con catene editoriali concilieranno l'incontro tra i giovani e la letteratura; gli artisti che espongono interverranno per spiegare da vicino il loro percorso, le loro ispirazioni, le loro opere. Ma l'Accademia sarà anche e fondamentalmente sano divertimento: si ballerà e si ascolterà musica "cosmopolita" , a dimostrazione del fatto che ogni momento ludico non deve escludere le possibilità di arricchimento. Il gioco infatti, fin da bambini, non solo ci diverte, ma soprattutto ci insegna. Ai lunedì dell'Accademia, per l'ampia fascia oraria, potranno partecipare persone anagraficamente lontane tra loro ed incontrarsi esponendo i loro diversi punti di vista, costruendo, mentre si divertono, una possibilità di offrire ai giovani nuove vedute di realizzazione personale. Non mancate dunque: Lunedì 28 Ottobre all'Accademia di Soccavo...dove il divertimento vi accende, senza spegnere i vostri cervelli!!! ACCADEMIA CULTURE CLUB


Accademia Culture Club – Via Piave, 183/185 - Napoli

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

sabato 26 ottobre 2013

Sem Thomasson (Tomorrowland) 23/11 @ Sottoaceto - Mondovì (Cn). Voice Mc Fago


Sem Thomasson (Tomorrowland) 23/11 @ Sottoaceto - Mondovì (Cn). Voice Mc Fago

Il dj producer e remixer belga Sem Thomasson arriva in Italia per la prima volta il prossimo 23 novembre e porta la sua house elettronica melodica e da mani al cielo al Sottoaceto di Mondovi - Cn (Via Tanaro, 12). Giovanissimo, è partito dal Belgio, che è la sua terra natale, e pian piano si sta affermando un po' ovunque grazie ai suoi dischi ed ai suoi dj scatenati. Ad esempio, l'estate scorsa ha fatto ballare Tomorrowland, senz'altro uno dei festival dance più importanti del mondo per quel che riguarda l'Edm. Inoltre a fine settembre 2013 è stato protagonista anche della prima edizione americana del festival, chiamata, Tomorrowworld. Di scena ad Atlanta, ha confermato la qualità dell'evento. Qui Thomasson ha condiviso il palco con astri della dance come David Guesta, Tiesto, Calvin Harris o Armin Van Buuren. Sem ha lavorato con etichette al top come Ultra o Spinnin'. Ma il pezzo della svolta, per lui è stato "Today feat.  Jason Caesar", dato alle stampe quest'estate su Flamingo Recordings, la label Fedde Le Grand e inserito pure nella loro compilation per l'ADE 2013 "Flamingo Beats ADE 2013". Ad introdurre Thomasson al Sottaceto pensa Mc Fago, grande protagonista delle notti italiane grazie a performance vocali che lasciano sempre il segno. Fago è un po' la spina dorsale di Kunique, il programma house che ogni mercoledì, sabato e domenica rende incandescenti le frequenze nazionali di radio m2o. E'  regular guest alla Bussola di Marina di Pietrasanta, in Versilia, e ha girato le più importanti radio italiane, da Rin a 105...  Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it per KuMusic.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░




░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░






Leo Lippolis - "In Da House" (Phunk Traxx)


Reduce da diversi Mtv party in Germania e dal bel successo estivo del suo BE4, festival di importanza fondamentale per l'Italia sia per la portata degli ospiti (da Stefano Noferini a Shawnee Taylor, la cantante di un monumento della house come Erick Morillo), Leo Lippolis torna farsi sentire con una bella produzione che farà la gioia dei patiti della house. Sin dal titolo, che è appunto"In Da House". In singolo vede la luce in questi giorni su Phunk Traxx, l'etichetta del prolifico duo italiano Phunk Investigation, anch'esso protagonista del citato festival che per giorni ha fatto scatenare clubber di ogni latitudine ai piedi dello Stromboli. Disponibile su Beatport, "In Da House" è una traccia house nel senso più stretto del termine, viste soprattutto le sue sonorità e le atmosfere che guardano con massimo rispetto alla storia di questo genere e i ritmi che non perdono mai di vista i trend attuali. Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it

Leo Lippolis - "In Da House" (Phunk Traxx) su You Tube
http://www.youtube.com/watch?v=jOShzqeEJg8&feature=youtu.be

Leo Lippolis - "In Da House" (Phunk Traxx)  su Beatport
http://www.beatport.com/track/in-da-house-original-mix/4838191

venerdì 25 ottobre 2013

Hangar 73 Orio al Serio (Bg): 31/10 Halloween Party - Electro House con Steve Romei & Batman

Hangar 73 Orio al Serio (Bg): 31/10 Halloween Party - Electro House con Steve Romei & Batman 

Hangar 73
Discobar, Ristorante, Pizzeria
Circolo privato, ingresso con tessera ENTES 
via Galilei 73 Orio Al Serio - Bg (zona Aeroporto) 
info 338 3000769 http://www.hangar73.it
Da mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3, posteggio gratuito

Settimane a tutto gas, sempre piene di allegria e di grande musica. Sono le settimane targate Hangar 73. Il circolo privato di Orio al Serio si prepara a chiudere in grande stile il mese di ottobre con un Halloween Party ancora più scatenato delle feste con cover band + dj set con musica a 360 gradi oppure musica latina. La festa in calendario si chiama "Electro House". Facile, quindi, prevedere una serata ad alto tasso adrenalinico, dove ad essere protagonisti sono solo ed esclusivamente melodie da mani al cielo e cassa in 4/4. A selezionare e mixare i dischi ci pensano Steve Romei & Batman, due volti familiari da queste parti e due veri professionisti del ritmo... La tracklist del dj set sarà pubblicata in tempo reale sulla pagina Facebook dell'Hangar 73, così Shazam sarà del tutto inutile. Chi vuole, prima di ballare, può ballare al locale con pizza oppure ottima carne alla griglia. Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





Mastro J: 9/11 @ Pure Poison (Mesagne, Br) per l'inaugurazione. E a breve esce il suo remix per "Lighters" di Andrea Belli & Joe Rok


Mastro J: 9/11 @ Pure Poison (Mesagne, Br) per l'inaugurazione. E a breve esce il suo remix per "Lighters" di Andrea Belli & Joe Rok


www.facebook.com/socialmastroj

http://soundcloud.com/mastrojmix/amsterdam-ade-2013-compilation


Mastro J non si ferma mai, tra remix, nuove produzioni e serate. Il 9/11, per esempio, sarà lui a mettere i dischi all'inaugurazione della stagione invernale del Pure Poison di (via Brodolini, 15 - Mesagne - Brindisi), epicentro del divertimento in questo angolo della Puglia ogni notte più vitale... Tra le altre tracce, di sicuro Gerardo Nardelli (così fa all'anagrafe l'artista pugliese) proporrà il suo remix di "Lighters feat. Jonny Rose". Si tratta del singolo dei colleghi Andrea Belli & Joe Rok pubblicato da Adaptor Recordings. Come ogni suo lavoro, il remix in questione è energico e melodico, perfetto, insomma, per scuotere la pista da ballo... Dal 15 ottobre, è disponibile in AMSTERDAM ADE 2013! [The Unreleased Mixes], la raccolta con cui la citata Adaptor ha pensato di racchiudere le sue tracce di punta in occasione della recente manifestazione musicale tenutasi ad Amsterdam. Per Mastro J, lo ricordiamo, questo non è l'unico remix in circolazione, visto che di recente ha avuto modo di mettere le mani su "Something" degli Smoke Bros. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





Mastro J: 9/11 @ Pure Poison (Mesagne, Br) per l'inaugurazione. Ed è appena uscito il suo remix per "Lighters" di Andrea Belli & Joe Rok


www.facebook.com/socialmastroj

http://soundcloud.com/mastrojmix/amsterdam-ade-2013-compilation


Mastro J non si ferma mai, tra remix, nuove produzioni e serate. Il 9/11, per esempio, sarà lui a mettere i dischi all'inaugurazione della stagione invernale del Pure Poison di (via Brodolini, 15 - Mesagne - Brindisi), epicentro del divertimento in questo angolo della Puglia ogni notte più vitale... Tra le altre tracce, di sicuro Gerardo Nardelli (così fa all'anagrafe l'artista pugliese) proporrà il suo remix di "Lighters feat. Jonny Rose". Si tratta del singolo dei colleghi Andrea Belli & Joe Rok pubblicato da Adaptor Recordings. Come ogni suo lavoro, il remix in questione è energico e melodico, perfetto, insomma, per scuotere la pista da ballo... Dal 15 ottobre, è disponibile in AMSTERDAM ADE 2013! [The Unreleased Mixes], la raccolta con cui la citata Adaptor ha pensato di racchiudere le sue tracce di punta in occasione della recente manifestazione musicale tenutasi ad Amsterdam. Per Mastro J, lo ricordiamo, questo non è l'unico remix in circolazione, visto che di recente ha avuto modo di mettere le mani su "Something" degli Smoke Bros.

Nicola Baldacci: un remix di Federico Scavo per la sua "Brain"

Nicola Baldacci: un remix di Federico Scavo per la sua "Brain"


Il 2013 di Nicola Baldacci prosegue decisamente a gonfie vele. Il giovane dj producer umbro si è reso infatti protagonista nei mesi passati di un bel successo discografico a livello internazionale grazie al singolo "Brain", pubblicato da Area 94, l'etichetta dell'amico e collega Federico Scavo. Il pezzo durante l'estate si è sentito parecchio in giro, vuoi per la presenza su Beatport nella prestigiosa Top 100 House, vuoi per il supporto di big della console come Prok & Fitch, Mark Knigt o lo stesso Scavo. Di cui, ovviamente, non poteva mancare un remix, che è uscito proprio qualche giorno fa. Lo stile che lo caratterizza è quello di sempre, ormai un marchio di fabbrica per Scavo. Spazio dunque a quell'esplosiva e inconfondibile miscela di sonorità tech house, atmosfere dark al punto giusto, linee melodiche seducenti e un beat incalzante, pensato per far esplodere la pista da ballo. Segnaliamo infine "MagneticMix" di Nicola Baldacci: uno speciale
radioshow mixato dall'artista umbro dove al microfono esplode tutta la potenza vocale della brava Sam Vood. Lo potete ascoltare o scaricare gratuitamente attraverso il canale Soundcloud dello stesso Baldacci: https://soundcloud.com/nicolabaldacci/nicola-baldacci-magneticmix-1

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





Vincenzo Callea: 31/10 @ No Halloween Party al Palacossiga di Gela con Nicola Fasano e Mondo Marcio. Intanto continua il successo della sua "Turn Off The Lights"

Vincenzo Callea: 31/10 @ No Halloween Party al Palacossiga di Gela con Nicola Fasano e Mondo Marcio. Intanto continua il successo della sua "Turn Off The Lights"


La vita del dj producer siciliano Vincenzo Callea continua ad esser scandita dal ritmo delle sue produzioni e delle serate. Magari in club come il Frutto Proibito di Enna, dove è un habitué e infatti si è isibito solo qualche settimana fa, o il Tropico Med di Gela, dove mette i dischi proprio questo sabato, il 26/10. L'evento più importante di questo mese è però la festa di Halloween al Palacossiga di Gela.  "No Halloween Party", questo il nome della serata, dove si balla la house potente ed emozionante di Callea, che divide la console con un altro protagonista della discografia internazionale come Nicola Fasano. E dove c'è spazio pure per le rime taglienti del rapper Mondo Marcio. Un Halloween a ingresso gratuito, quindi a prova di crisi, e pieno di bella musica. A proposito di dischi e di successi internazionali, vale la pena ricordare che il successo di "Turn Off The Lights" di Callea & William Naraine non si è affatto esaurito vista la prima
posizione conquistata di recente sulla radio spagnola Essential DeLuxe. Solo l'ennesimo tassello, comunque, per un disco che ha fatto il giro del mondo in fatto di supporti: si parte da Pete Tong, Tiesto, Nicky Romero o Thomas Gold fino e si arriva, tra le altre, alle compilation ibizenche più prestigiose come quelle dell'Amnesia, della Cr2 (etichetta che ha preso in licenza il singolo in questione) o di Mtv. Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░







░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░






Leo Lippolis - "In Da House" (Phunk Traxx)

Leo Lippolis - "In Da House" (Phunk Traxx)

Reduce da diversi Mtv party in Germania e dal bel successo estivo del suo BE4, festival di importanza fondamentale per l'Italia sia per la portata degli ospiti (da Stefano Noferini a Shawnee Taylor, la cantante di un monumento della house come Erick Morillo), Leo Lippolis torna farsi sentire con una bella produzione che farà la gioia dei patiti della house. Sin dal titolo, che è appunto"In Da House". In singolo vede la luce in questi giorni su Phunk Traxx, l'etichetta del prolifico duo italiano Phunk Investigation, anch'esso protagonista del citato festival che per giorni ha fatto scatenare clubber di ogni latitudine ai piedi dello Stromboli. Disponibile su Beatport, "In Da House" è una traccia house nel senso più stretto del termine, viste soprattutto le sue sonorità e le atmosfere che guardano con massimo rispetto alla storia di questo genere e i ritmi che non perdono mai di vista i trend attuali. Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it

Leo Lippolis - "In Da House" (Phunk Traxx) su You Tube

Leo Lippolis - "In Da House" (Phunk Traxx)  su Beatport

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





I Am A Rich Bitch in tour: 2/11 @ Sofia Fondi (Lt) - 3/11 Jet Set Roma (...)



I Am A Rich Bitch in tour: 2/11 @ Sofia Fondi (Lt) - 3/11 Jet Set Roma (...)

Le atmosfere folli, colorate e scanzonate di I Am A Rich Bitch, il pink party pieno di fanciulle scatenate coordinate da Ale Zuber, non smettono di sedurre club di ogni latitudine. I party a Milano proseguono, soprattutto il venerdì sera, e sonofeste uniche al mondo in fatto di stile e originalità, anche e soprattutto musicale visto che in console, oltre all'imprevedibile Zuber (famoso per saper spaziare con maestria da un successo house recente a un classico di Vasco Rossi o degli 883), da qualche tempo c'è spesso un maestro del ritmo come Angel Sautufau di Rtl 105...  Ogni domenica lo staff fa ballare Torino, insieme a Lady Music (il club è il Pick Up)... ma in calendario le nuove location non mancano mai. Il 2 novembre, per esempio, la scatenata ciurma di Zuber aggiunge al suo tour una tappa importante, ovvero quella del Sofia (Via Ponte Gagliardo - Fondi, Lt), il nuovo di Davide Tosi. Si tratta infatti di una location perfetta, che calza a pennello con il mood festoso ma sempre pieno di stile chesi respira durante i party all'insegna del rosa...  Il 3, infine, tutto l'ambaradan si sposta a Roma per far ballare il Jet Set (Piazza Umberto Elia Terracini). Info e liste qui: 

Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it
https://www.facebook.com/iamarichbitch


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░






Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI