Cerca inTutto Disco

venerdì 31 maggio 2013

Biagio Izzo con Anna Laudati a Sorrento

Biagio Izzo con Anna Laudati a Sorrento

FRANCESCO ALFANO ARCIVESCOVO DI SORRENTO: L’AMORE E LE DONNE

FRANCESCO ALFANO ARCIVESCOVO DI SORRENTO: L’AMORE E LE DONNE

4/6 SUNNY TUESDAY - IL VARIETÀ DEL MEMO RESTAURANT MILANO





Conduce la serata l’incontenibile comico imitatore Danilo Vizzini con la dance ʼ70/ʼ80/ʼ90 dei Turno notturno official band di Gerry Calà Giovanni Pepe, basso - Davide Zoccolo, tastiere Franco Penatti, batteria
Special Guest direttamente da Londra il tenore pop-opera Jonathan CiliaFaro
Ospite
Antonio Comella da Zelig per Sorridere, cantare e ballare
L'ESTATE AL MEMO PORTA un'atmosfera sfrenata di puro divertimento tutti i martedì...
una band di entusiasmate allegria e se non siete ancora venuti perchè pensate che facciamo solo jazz... Vi aspettiamo!!!
Cena dalle ore 20
- Ingresso drink bar al piano Gallery dalle ore 21,30
Proposte di Menù SUNNY TUESDAY
- Menù carne euro 35,00: i favolosi spiedi di picanha misti con contorni di verdure dello chef, bottiglia di vino per 4 persone, acqua, caffè
- Menù pizza euro 20,00
- Ingresso dopo cena piano gallery dalle 21,30 a 15 euro prima consumazione compresa
Info & Dettagli: 333 2434799


Memo Restaurant
Via Monte Ortigara, 30 Milano

Voci.fm: la community gratuita per le voci di talento cresce e creare vere opportunità



Voci.fm è online da appena un mese e mezzo ma già sta portando a casa risultati davvero importanti. Il sito, per chi vuol lavorare con la voce, è davvero interessante: offre gratuitamente a speaker, vj, vocalist, cantanti (etc) la possibilità di farsi notare da radio, tv, produttori, studi di registrazione e altri canali. E viceversa: chi cerca una voce sa dove cercarla tagliando i costi. Lo staff del sito ha selezionato ad oggi circa 200 voci, tutte ascoltabili su www.voci.fm. E, a proposito di risultati, alcune di queste hanno già ricevuto richieste da addetti ai lavori. Il sito è stato migliorato di molto dal punto di vista tecnico, grazie ai consigli degli utenti dei social network. Chi cerca info e novità può contattare il numero verde 800031521, attivo 7 giorni su 7 dalle 8.30 alle 23.30. La piattaforma ha inoltre deciso di regalare dei simpatici gadget a chi decide di iscriversi in questo periodo. E' possibile optare per una chiavetta usb da 4gb marchiata "Voci.Fm Summer Edition" o per un telo mare in microfibra marchiata Voci.Fm. A voi la scelta. Ufficio stampa Voci.fm: www.lorenzotiezzi.it

Cristian Marchi, un'estate al top: il 10/6 apre il concerto di Vasco Rossi a Torino

Cristian Marchi, un'estate al top: il 10/6 apre il concerto di Vasco Rossi a Torino

Poche chiacchiere e grandi risultati per il dj e produttore musicale Cristian Marchi per l'estate 2013. Il suo singolo "Let's F**k" uscirà in tutto il mondo o quasi ed i dj set fioccano. Tra le decine e decine di performance in giro per l'Europa eccone uno assolutamente eccezionale: il 10 maggio con la sua 'house moderna' Cristian Marchi aprirà il concerto di un ex collega, Vasco Rossi, che si esibirà all'Olimpico di Torino il 10 giugno 2013. Ecco il calendario completo di Crtistian Marchi aggiornato al 31 maggio '13. 

sito cristian marchi www.cristianmarchi.it
ufficio stampa e foto hi res www.lorenzotiezzi.it

- Fri 31/05 @ LA CAPANNINA (Castiglione Della Pescaia - Grosseto - ITA)
- Sat 01/06 @ SETAI CLUB (Orio Al Serio - Bergamo - ITA)
- Wed 05/06 @ One Night COMPLESSO ZENO (Ercolano - Napoli - ITA)
- Sat 08/06 @ CELEBRITA' (Trecate - Novara - ITA)
- Sun 09/06 @ CLUB CONTINENTAL (Colico - Lecco - ITA)
- Mon 10/06 @ OPENING VASCO ROSSI LIVE CONCERT (Stadio Olimpico - Torino - ITA)
- Tue 11/06 @ CAVEAU (Alba - Cuneo - ITA)
- Wed 12/06 @ SALONE DELLE FONTANE (Roma - ITA)
- Sat 15/06 @ DISCO ABSOLUT (Catania - ITA)
- Wed 19/06 @ CHIRINGUITO (Mantova - ITA)
- Sat 22/06 @ CLUB EMMEUNO (Montebelluna - Treviso)
- Sat 29/06 @ BAJA VILLAGE (Vasto - Chieti - ITA)
-Sat 06/07 @ DOLCEVITA (Pontecagnano - Salerno - ITA)
- Wed 10/07 @ RITUAL enjoy club (Missaglia - Lecco - ITA)
- Sat 13/07 @ COCO BONGO (Garfagnana - Lucca - ITA)
- Wed 19/07 @ BEACH CLUB VERSILIA (Cinquale - Massa - ITA)
- Fri 19/07 @ LIFE CLUB (Rovetta - Bergamo - ITA)
- Sat 20/07 @ AQUAFAN (Riccione - ITA)
- Sun 21/07 @ TOP ITALIAN DJ's FOR CHILDREN @ COCO BEACH (Lonato Del Garda - Brescia - ITA)
- Thu 25/07 @ TITO'S CLUB (Palma De Mallorca - SPAIN)
- Fri 26/07 @ IL MURETTO (Jesolo - Venezia - ITA)
- Sat 27/07 BAMBOO (Latina - ITA)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


2/6 “Salento Calls Italy 2.0″ @ Samsara Gallipoli (Le). Danilo Seclì e tutti i dj e musicisti del cd sul palco... mentre il singolo "Por La Noche" fa già ballare l'Italia

2/6 "Salento Calls Italy 2.0″ @ Samsara Gallipoli (Le). Danilo Seclì e tutti i dj e musicisti del cd sul palco... mentre il singolo "Por La Noche" fa già ballare l'Italia

Samsara Beach Gallipoli (Le)
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le)

foto ed info Salento Calls Italy 2.0

foto ed info Samsara

Samsara Beach, a Gallipoli (Le) è da sempre una delle spiagge più scatenata del Salento, ovvero del mondo. Il 2 giugno, però, i motivi per non mancare aumentano, visto che c'è la presentazione ufficiale di "Salento Calls Italy 2.0". E' un evento pomeridiano, ingresso libero.

L'inno dell'Estate 2012 nel Salento e non solo ha avuto un nome ben preciso: "Kalifinka", il singolo del primo cd del dj producer Danilo Seclì, resident del Samsara. Quest'anno, col secondo cd "Salento Calls Italy 2.0",  la stessa sorte sta toccando al nuovo singolo "Por La Noche", già programmato da alcune delle più importanti emittenti nazionali e regionali, tra cui Radio 105. 

E' il cd collettivo di un artista 'storico' del Samsara, ovvero il dj-producer e remixer Danilo Seclì, che ha chiamato per la seconda volta in studio gli assi della scenario musicale pugliese (tra gli altri, Cesko & Puccia degli Aprés la Classe, Sud Sound System, Bundamove). Il risultato è un disco che mescola la tradizione salentina e le sonorità dalla house di oggi. Scorre che è una meraviglia, lasciando l'ascoltatore sempre di buon umore! Nell'area consolle si alternano: Danilo Seclì, Marco Santoro, Luca Bovino (sound live), Gabriele Blandini (tromba), Manu Funk (chitarra). Cantano dal vivo alcuni dei protagonisti della raccolta: Cesko & Puccia from Après la Classe, Bundamove, Kamafei e Vivaz. Presenta Fabio Marzo di Radio Selene.

COS'E' SAMSARA BEACH SENSATION - Gallipoli (Le)

E' la spiaggia più scatenata e modaiola del Salento, ovvero del sistema solare (isole comprese). Samsara è la meta scelta per vacanze da sogno da chi per tutto l'anno lavora e studia col solo scopo di arrivare qui e toccare il cielo con un dito. La ricetta dei giorni e delle notti perfette di questa Beach Sensation è semplicissima: staff, dj e ospiti sorridono, vogliono godersi l'atmosfera di festa che si respira solo qui. Si può saltare o rilassarsi, a seconda dei momenti della giornata, ma comunque lo si fa sorridendo. Al Samsara è praticamente impossibile fare altro.  

Assoluti protagonisti, di giorno, sono sole, mare e la natura incontaminata del Salento. Al Samsara Beach Sensation si vive come in un sogno. C'è l'eleganza e c'è il relax: ci si può coccolare in una vasca idromassaggio, come in beauty farm; si può pranzare sulle comode poltrone privé, gustando ottima cucina pugliese. Piatti leggeri, che non appesantiscono e sono perfetti per dare energia e passare un'intera giornata a nuotare, sotto l'ombrellone, a leggere, a giocare a carte... Oppure si può semplicemente oziare all'ombra, a seconda dell'umore.

Al tramonto, tutto si trasforma. Samsara si trasforma in una disco a cielo aperto per ballare fino al mattino. Come impianto luci, un cielo di stelle da cartolina. Alla musica pensano dj in grado di proporre tormentoni, successi del momento e la migliore house in un mix incredibile, unico, che fa saltare per ore! E' il sound del Salento, quello che sta facendo ballare l'Italia... Ma è solo qui, il luogo in cui ogni notte viene creato, che diventa la colonna sonora perfetta per notti folli con gli amici. Dal bar arrivano fiumi di bollicine, mojito, birra e pure invitanti piatti di frutta. Si balla in costume, all'ora del tramonto e non si smette più, per tutta l'estate. Il problema è che a un certo punto arriva l'ora di tornare a casa e l'incanto svanisce. Ma è una sensazione sbagliata: le emozioni vissute al Samsara Beach Sensation non finiscono mai…

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


"una Vita da Deejay": Giulia Regain, dj e producer, si racconta su You Tube… e fa ballare Alba - Cn (1 giugno) e Lido di Classe - Ra (2 giugno)







"una Vita da Deejay": Giulia Regain, dj e producer, si racconta su You Tube… e fa ballare Alba - Cn (1 giugno) e Lido di Classe - Ra (2 giugno)

"una Vita da Deejay" non è il solito reality show televisivo. Quella che è disponibile su You Tube, più precisamente su www.youtube.com/giuliaregain è la vera vita di Giulia Regain, dj girl e produttrice italiana, una professionista con oltre 50 tracce pubblicate su iTunes e Beatport. Durante "una Vita da Deejay" si vede Giulia che salta in console, che ascolta le sue nuove tracce, che viaggia tra un locale e l'altro. Una nuova puntata alla settimana per capire quanto vive veloce chi mette i dischi in discoteca. Giulia Regain è testimonial / ambassador di Pioneer Italia e fa ballare alcuni dei top club italiani. Questo week end fa ballare il Piemonte e la sua Romagna: L' 1 giugno è al Caffè Latino, Alba - Cn. Il 2 giugno è al Torakiki 8 di Lido di Classe - Ra. 




░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








1/6 I Am a Rich Bitch @ Praia Bajda - Noli (Sv)

1/6 I Am a Rich Bitch @ Praia Bajda - Noli (Sv)

Le ragazze ed i dj di I Am Rich Bitch sabato 1 giugno prendono possesso del Praia Bajda di Noli (Sv). I Am Rich Bitch è il pink party più folle del momento, il party più pettinato di Milano, la festa da non mancare, un momento di divertimento collettivo per tutti coloro che hanno voglia di guardare e farsi guardare. 

Praia Bajda
P.le Fratelli Rosselli 1, Noli (Sv)
info: 3920658293
Ingresso omaggio donna (entro le 00.30)

foto ed info stampa "I Am a Rich Bitch"


Perché fare la velina quando puoi stare a formentera o a ibiza e fare la rich bitch? Dopo una stagione al chiuso di grande successo a Milano, al Divina, ogni venerdì... e a Torino, ogni domenica al Pick Up, I Am a Rich Bitch sbarca ogni mercoledì al Just Cavalli Hollywood di Milano. 

Il Just Cavalli Hollywood di Milano, disco estiva votata all'eccellenza, da mercoledì 8 Maggio 2013 e per ogni mercoledì dell'estate 2013, si riempie dell'energia del pink party del momento, I Am a Rich Bitch. Le pink girl e i pink boys guidati da Ale Zuber, il creatore della festa, sanno come far divertire i top club... e infatti quest'estate non si fermano un attimo. Tutto il calendario dei party sarà presto disponibile su www.facebook.com/iamarichbitch


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


giovedì 30 maggio 2013

Speed Of Life Radio Show : un viaggio intenso nell’Universo EDM!



Dalla label Svizzera Speed Of Life arriva un Radio Show mixato e selezionato da dj Global Byte, un viaggio in 60 minuti nell’Universo EDM tra energia, melodia e adrenalina sonora.
 Tra le hit del momento tantissime novità e anteprime selezionate minuziosamente per dare vita ad un viaggio musicale unico e irresistibile. In questo primo appuntamento firmato “Speed Of Life Radio Show” potete ascoltare in anteprima le tracce che danno vita al “Futuristic e.p.”  disponibile dal 5 giugno in esclusiva su Track It Down e successivamente su tutti i maggiori digital store.
Il “Speed Of Life – Radio Show” è trasmesso da moltissime Radio sparse per il Mondo come 1 Dance Fm USA, BPM Sounds New York, Dance ,Mix America, Energy Radio USA New York , Strictly Dance Radio USA, WDMN 101 USA, KYGT The Goat FM Colorado,  KZGM KZ88.1 Missouri USA,  NRR Radio USA, WAZU FM IL USA, iDanceRadio.fm, Pulse FM, XAM FM Japan, Joy FM Australia, Kik FM Australia, Clubland FM, 1 Mix Radio UK, SSRadio Limited, ecc
Inoltre potete ascoltarlo in streaming su mixcloud, soundcloud e beatport e in Download su iTunes:
https://itunes.apple.com/it/podcast/speed-of-life-radio-show/id650773318?mt=2

Questa è la play list del primo appuntamento:

Robbie Rivera - A Thousand Miles (MYNC Stadium Remix)
Mat Zo and Porter Robinson - Easy (Botnek Remix)
Topher Jones ft. James - Save Me (Original Mix)
Avicii - UMF (Ultra Music Festival Anthem)
Dj Arabesque ft. Dj Global Byte - Escape (DJ Arabesque & Liuck Original Mix)
Albertino feat Niles Mason - Wonderland (Lookback Remix)
Pink Is Punk and Benny Benassi feat Bright Lights - Ghost (Dyro Remix)
Dj Global Byte - The Beat (Extended Mix)
Sebastian Ingrosso n Tommy Trash n John Martin - Reload (Main Mix)
Mt Eden - Sierra Leone (Tommie Sunshine n Live City Remix)
Faustix feat MaxC - Cant Get Over You (Toby Green Remix)
Tomcraft - Like A Roller (David Jones Remix)
Cosmic Gate - Storm Chaser (KhoMha Remix)
Dj Global Byte - Dragon' s tail (Extended Mix)
Formal Monkeys - Soldiers (Outwork & CTRL D-ave Remix)
Dj Global Byte - Lost In Ibiza (Alex Masquerade Mix)
Armin Van Buuren Feat Trevor Guthrie - This Is What It Feels Like (W & W Remix)
Paul Oakenfold - Southern Sun (Moe Aly Remix)

mercoledì 29 maggio 2013

Dance Corner (Match Music) by Christian Vlad... diventa una doppia compilation!

Dance Corner (Match Music) by Christian Vlad... diventa una doppia compilation!

E' appena uscita nei negozi di dischi e su iTunes Dance Corner! E' la  compilation del programma che Christian Vlad conduce su Match Music Tv dal lunedì al venerdì alle 16 e il sabato e la domenica alle 18.  La raccolta, doppia e a prezzo speciale, include le produzioni dance & house che faranno ballare l'Europa per tutta l'estate 2013 e pure uno speciale opuscolo tutto da scoprire... Qualche nome? Ad esempio, trovate i successi radiofonici di Ben Pearce, Jutty Ranx, Federico Scavo, Avicii & Nicky Romero, David Jones, Matte Botteghi, Daddy's Groove, Zedd o Bingo Players, o veri tormentoni del sabato notte come quelli di Riva Starr, Nice7, Stefano Amalfi, Pirupa, Luca Agnelli & Marco Faraone e Flashmob. Il totale è di 39 tracce, 21 delle quali di stampo pop dance, e quindi protagoniste del primo cd 'Main', e 18 prettamente Club , tutte incluse nel secondo cd 'Deep', dedicato a quello che è il genere musicale del momento. Sono poi disponibili tutti i remix dell'ultima fatica discografica di Christian Vlad, Bangkok. Tra i remixer spiccano nomi di primo livello dello scenario clubbing di casa nostra come Andrea Bertolini, Stefano Mattara, Matte Botteghi e Mattias.


Ecco la tracklist di Dance Corner Compilation


Cd 1 - Main

1. Zedd Ft. Foxes - Clarity
2. Avicii Vs Nicky Romero - I Could Be The One - Nicktim
3. The Cube Guys & Barbara Tucker - I Wanna Dance with Somebody
4. Nrd1 Ft. Sarah - I Follow Rivers
5. Jutty Ranx - I See You
6. Get Far - If I Ever
7. Alex Gaudino Ft. Jrdn - Playing with My Heart
8. Daddy's Groove - Stellar
9. David Jones - Rhythm Alive
10. Menini & Viani Vs Jack & Joy - Mexican
11. Samuele Sartini & Crazibiza feat. Jaquita - Keep Dancing
12. Matte Botteghi - Another Day
13. Daniele Paggi with Luca Cassani - Auzmuzik!
14. Bingo Players Ft. Far East Movement - Get Up (Rattle)
15. Nari & Milani Vs Maurizio Gubellini Ft. Nicci - Vago
16. Rivaz & Benny Benassi Ft. Heather Bright - Tell Me Twice (Ultra Music Festival Anthem)
17. Christian Vlad - Bangkok
18. Andrea Degli Angeli & Relight Orchestra Ft. Margareth Menezes - A Luz De Tieta
19. Giuseppe Ottaviani & Eric Lumiere - Love Will Bring It All Around
20. Boosta Vs Play Paul - Happy Sundays
21. Club Dogo Ft. Giuliano Palma - P.E.S.

Cd 2 - Deep House

1. Ben Pearce - What I Might Do
2. Wankelmut & Emma Louise - My Head is a Jungle
3. Fabo Ft. Lostcause - Where I Stand
4. Flashmob - Need in Me
5. Marc Jb, Polina Griffith - Don't Close Your Eyes
6. Riva Starr - Absence
7. A7l - Forgiven
8. Nice7 - Time to Get Physical
9. Christian Vlad & Vincent Lupo - Do Love
10. Supernova - The World is Crazy
11. Farfa & Sforzina - Don't You Know
12. Dirty Channels Ft. Rosina - On The Way
13. Luca Agnelli & Marco Faraone - Tuscany
14. Rarotango - Claras
15. Pirupa - Party Non Stop
16. Alex Kenji - Something About You
17. Stefano Amalfi - Mobb
18. Ferry Ultra Ft. Ashley Slater - Why Did You Do It?



31/5 Smile Easy Night @ NOname Lonato Bs (ex Fura) 1/6 Qi Summer con Gianluca Pighi e Gianni Morri

31/5 Smile Easy Night @ NOname Lonato Bs (ex Fura) 1/6 Qi Summer con Gianluca Pighi e Gianni Morri 

foto ed info NOname oppure cliccando sulla foto


E' la novità più attesa per l'ex Fura di Lonato (Bs), che il 31 maggio inaugura la sua stagione. E il nuovo venerdì SMILE EASY NIGHT @ NOname è una notte da vivere in massima libertà, in un club appena rinnovato nello stile e nella location.

Come dice il titolo, è una Easy Night, una notte in cui divertirsi è facile e naturale; In main room c'è house music con la fascia finale caratterizzata da musica happy/italiana; Nel privé il sound è più elettronico/ tech house e ricercato. 

La novità è anche Flora, un privé con visual e allestimenti a tema floreale che renderanno il party estremamente caratteristico ed estivo, alla faccia dell'estate che ancora non vuole arrivare.  Ingresso intero 18-15 euro, contattare i pr del locale per le riduzioni.

I dj in console venerdì 31 maggio

#1 Main Room ( SMILE Easy Night / NOname )
Dj: Street - Nick Calonghi
Voice: Miglio - Toma - Miki Remmi

#2 Prive FLORA ( NOname )
Dj: MATTIA FONTANA - AS KEYS - JAKK - PIKO & GAVIO
Visual: GLAMNOISE
/////////////

1/6 Qi Summer Opening

Al NoName di Lonato l'1 giugno prende vita finalmente Qi Summer Opening. Dalle 22 alle 00 cena a buffet a seguire lo show e la musica di Qi Clubbing @ NoName. Al mixer tra gli altri Gianluca Pighi e Gianni Morri. Alla voce Faber e Ruben. Il tema resta quello dello scorso week end, ovvero Rockstar! 

/////////////////

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








TWICE: A DJ SET BY SCARAMUZZI & SOLFORETTI @CLUB VINILE 45 (BS)

Club Vinile 45

Via del Serpente 45
Brescia
VINILE45 & SUPERNATURAL
Presentano :

Sabato 1 Giugno 2013


" TWICE "


MARCO SOLFORETTI (TENAX LABELLA REC VINILE 45)
SIMONE SCARAMUZZI (TAMBOUR REC. PAUL'S BOUTIQUE)



in due per 5 ore di grande sound , lo stile inconfondibile del VINILE 45 !! ♥


INGRESSO DONNA OMAGGIO FINO ALLE 24.30


Simone Scaramuzzi:


Simone Scaramuzzi, classe '76 è un dj dalla sua prima adolescenza, dal 1989 dall’ età di 16 anni, a Scaramuzzi fu data una serie di giradischi e iniziò a mixare musica nel disco bar sotto casa, in poco tempo richiesto da tutti i piccoli locali della zona.
Proviene dalla musica "spinta e talvolta estremizzata oltre i limiti" , nei primi anni 90 occupò la consolle di locali alternativi nella città di Brescia Mantova e Parma.
Una tipologia di Discoteche innovative all'interno dei quali DJ Scaramuzzi poté esprimere i propri gusti agendo in piena libertà nel mixare generi musicali diversi tra loro uscendo dai rigidi stilemi dell'epoca.
Questo fu il primo step rilevante nella sua formazione artistico-musicale, vissuto nella provincia che in quel momento storico era in pieno fermento, rappresentando un punto di riferimento culturale e musicale nel panorama nazionale grazie anche all'intensa vita notturna .
Nel 1996 lavora con Franco Vavassori e le sue produzioni escono con etichetta GREEN FORCE ... da ...I Don't Care , YES, Danger bass, klx, a Nitro ...
Nel 2005 con lo pseudonimo SCAREMOOD esce con l 'etichetta Makin'records SHOCHOUSE ...2006 MINICOOPER .. 2007 NY DOGS 2008 PSP
Sempre nel 2008 esce con lo pseudonimo SCACCOMATTO formato da Simone Scaramuzzi e Marco Solforetti PUMA e LION preso da Paolo Martini SU OCEAN DARK Nel 2009 altro pseudonimo MONOVOX con kobra , firmato da Stefano Noferini su NOLEBOL ..
2010 Su LABELLA esce con Miriam 2011 su LAPSUS ...DANCE YA.
Nella seconda parte del 2012 esce su etichetta "Juice recording" con un ep "Va sheer part 4" il singolo "Nutre" in collaborazione con Alessandro Palma attuale art director del Vinile 45 è una Hit già ballata
La fine del 2012 segna anche l'uscita su PAUL'S BOUTIQUE di "Mr Black" sempre con Alessandro Palma.
nei migliori Dance floor italiani! Il resto non è storia, ma PRESENTE!“Da quest'anno è A&R ed artista di punta dell'etichetta Tambour, con la quale ha pubblicato nel 2013 già cinque releases, supportate dai top dj’s del genere.


INGRESSO IN LISTA 10 €
INGRESSO FUORI LISTA 12 €

CHIUSURA LISTE 1,30

INGRESSO OMAGGIO DONNA FINO ALLE 24,30



PER INFO CONTATTARE :

Cell.

389 343 7599- 3336694518

E-mail

clubvinile45@gmail.com

martedì 28 maggio 2013

29 Maggio 2013 dalle ore 23:00 FEDEZ IN CONCERTO: BY SIG. BRAINWASH TOUR!


Continuano gli appuntamenti prestigiosi con le tappe del party che fa ballare Napoli da 10 anni: the Black on the Beach, all’ Arenile di Bagnoli!
Mercoledì 29 Maggio, nel bellissimo scenario di Coroglio, per voi all’Arenile, Fedez! Vero nome: Federico De Lucia, nato a Milano, di professione rapper: italianissimo e venuto alla ribalta grazie al web!
Muove i primi passi partecipando a gare di Freestyle, trattando soprattutto tematiche anti-politiche e anti-capitaliste. Nel 2006 incide il suo primo EP, intitolato “Fedez”, con Dj S.I.D. e Cidda; nel 2007 incide il Pat-a-cake; nel 2010 incide il primo mixtape BCPT. Nel 2011 esce il suo primo album autonomo, dal titolo “Penisola che non c’è”, che gli spalanca le porte della notorietà. Comincia un periodo di importanti collaborazioni, con artisti come Guè Pequeno, Marracash, Jake la Furia, Max Pezzali. Ma la vera rivoluzione si mette in moto quando, il 4 marzo 2013, esce il video del singolo “Il Cigno Nero”, con Francesca Michielin, che in tre settimane riceve sul canale Youtube 7 milioni di visite! Dopo due mesi dalla sua uscita, l’album “Sig. Brainwash – l’arte di accontentare”, supera le 60.000 copie vendute e conquista il disco di platino.
Dopo il concerto…la miglior musica “Black on the beach” tutta per voi…con i mitici Dj Amed K Blast, Dj Carmela & Dj Jesa.
Non perdete l’evento rap dell’estate partenopea: solo all’Arenile Reloaded…Let’s Rap and dance with black music again!

LINK: http://youtu.be/uos_KX6mVEw


Arenile Reload - via Coroglio 14 /Bagnoli-Napoli


info 3397275714-3314988692

INGRESSO GRATUITO (consumazione facoltativa)


PARTNER
RSP/SPACE99/ENJOY/SHANTi/YES!
BLACKinNAPLES!

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638














Matte Botteghi: il nuovo singolo è "Another Day"



"Il sole se ne è andato, la luna è alta nel cielo (...) solo io e te, persi nella notte, in mezzo alle stelle (...), domani è un altro giorno, e tra un giorno arriverà...".

Il calendario di Matte Botteghi nelle prossime settimane

Ven 31: Villa Prugnolo (S.Giovanni in Persiceto);
Sab 01: Caino Fashion Club (Milano Marittima);
Dom 02: Caino Fashion Club (Milano Marittima);
Giov 06: Chalet dei Giardini (Bologna);
Ven 07: Coconuts (Rimini);
Sab 08: Caino Fashion Club (Milano Marittima);
Dom 09: Caino Fashion Club (Milano Marittima);
Ven 14: Villa Prugnolo (S.Giovanni in Persiceto);
Sab 15: Garden Nove (Bologna);
Dom 16: Caino Fashion Club (Milano Marittima);
Ven 21: Coconuts (Rimini);
Sab 22: Villa delle Rose (Misano Adriatico);
Dom 23: Caino Fashion Club (Milano Marittima);
Ven 28: Villa Prugnolo (S.Giovanni in Persiceto);
Sab 29: Molo Street Parade (Rimini);
Dom 30: Pascià (Ponte Caffaro, Bs);

Anche i pezzi dance, ogni tanto, hanno un cuore ed "Another Day" di Matte Botteghi è tra questi. E' una vera canzone d'amore da ballo. Anche sudando sul dancefloor, capita di emozionarsi, soprattutto d'estate. Scritta da Matte con Alex Visi (già collaboratore di Matte nel suo primo singolo, "For The World"),  prodotta come sempre in prima persona, "Another Day" si avvale della voce rock di John Biancale, uno che quando canta ci mette l'anima e si sente (la voce di Billy More e di infiniti altri progetti dance è la sua). La sua è un'interpretazione che lascia il segno...

"Another Day" è il frutto di un lavoro lungo ben 12 mesi. L'idea di base è stata una canzone piena di riferimenti agli anni '70, visto che pure a Matte, come a suo padre, piacciono molto alcuni dischi di Simon & Garfunkel. Le sonorità invece sono progressive, attualissime, anche se non manca un pizzico di atmosfera anni '90. Tutte le parti strumentali sono state suonate e registrate dal vivo da Alex Visi (piano) e Andrea Neri (chitarra), mentre per mixaggio e mastering, Matte si è avvalso di Stefano Mazzavillani (Datura). Tutto il resto, nella versione Original, lo ha realizzato Matte in prima persona.

"Another Day" esce in tante versioni, tutte molto diverse tra loro: c'è il remix di Federico Scavo, che è 100% house e va dritto al punto spingendo sul ritmo. C'è l'Original Mix curata dallo stesso Matte, che spesso si avvicina al pop e non rinuncia a qualche piacevole riferimento agli anni '90. Il Mattias+G80's remix è una cavalcata elettronica perfetta per i dancefloor internazionali, la versione curata da Matteo Sala è strumentale, ma aggiunge un giro di synth dalla melodia inconfondibile, che mette i brividi. E non è tutto: ci sono altre versioni: il Rudeejay Remix è di una potenza devastante, quello di Kando sembra fatto apposta per saltare, mentre non manca la Alex Visi Acoustic Version. Quest'ultima versione fa ascoltare "Another Day" com'è nata, ovvero piano, chitarra acustica e voce, tra l'altro con un arpeggio iniziale che è un po' un omaggio al rock anni '70, anche quello italiano.

Saturday Summer Night with Max Zotti Dj @Fauno Notte Sorrento

Saturday Summer Night with Max Zotti Dj @Fauno Notte Sorrento

Saturday Summer Night with Max Zotti Dj @Fauno Notte Sorrento



Max Zotti Dj 1 giugno Fauno Notte Sorrento
Cominciano all’insegna dell’eccellenza e del divertimento più sfrenato i sabato notte dell’estate 2013 al Fauno Notte Club di Sorrento. Ospite della disco sorrentina, del primo caldo sabato di giugno, è Max Zotti, dj producer and remixer. Con lui in consolle il Dj resident del Fauno Notte Club, Matromano Dj con la sua “Alimuri” sigla ufficiale della Disco sorrentina.

Max Zotti ha collaborato con Undiscovered records, Propio records, Time-Rise Records, Big Doing Records, Sony Records, Enjoyland records, attualmente nel team Netswork records dal 2004, con la produzione SIDEKICK – DEEP FEAR ha scalato ancora una volta le classifiche di tutto il mondo entrando nei dj set dei più grandi artisti mondiali della scena dance; i suoi dj set toccano i migliori locali d’Italia e d’ Europa. Genere musicale House – Progressive house -elettro- Seguono i successi SHIVER – KABIRIA – SKY HIGH – I’M A STARCHILD feat. CARLPRIT – NO SLEEP, licenziati in Francia, Spagna, Benelux, Turchia, Grecia, Svezia e Messico IL SUO ULTIMO SINGOLO “STARCHILD” ARRIVATO TOP TEN IN PROGRESSIVE HOUSE CHART DI BEATPORT scala le chart internazionali e sara’ presentato AL WMC 2011 con la nuova feauturing VOCAL EDIT… ; Max Zotti remixa Isabel – Flonko -& monday di Steve Angello ed è subito successo internazionale arriva il remix per Bingo di John Dalhback ed è il primo dj italiano a remixare DEADMAU5 che con il suo remix di FIFTHS arriva primo nella chart personale dell’artista internazionale. Attualmente impegnato in un tour mondiale è alle prese con il suo nuovo progetto SPIN THE BASS DRUM (NET’SWORK RECORDS ADE 2012) e con nuovi remix per artisti internazionali.

Il Fauno Notte Club, unica discoteca di Sorrento, è aperta per ballare, bere qualcosa con gli amici e  divertirsi per tutta la settimana. Si comincia con il Party Haloa “The Hawaiian Night” lunedì, martedì con il “Revival Live Show & Disco”, mercoledì con il “Glow Fluorescent Night”, giovedì con il “Bailatino, venerdì con il “We Love America”, Hip Pop & r’n’b’, sabato con il “In da Housee” fino alla domenica con il “Parthenope Live Show & Disco”.
Si!!!!!!! Divertiamoci insieme al Fauno Notte Club!!!!!!!!!!! 

FAUNO NOTTE CLUB - (Max Zotti dj e Mastromano Dj Resident al Fauno Notte Club) - Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 - info@faunonotte.it  www.faunonotte.it  - Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it  - www.annalaudati.it
                                    

Ben Dj: 5 serate in una settimana tra Milano, Asti e Genova... e poi arriva Millionaire, il nuovo singolo come BtSound con Gary Caos


E' una settimana senza respiro quella di Ben Dj (www.bendj.it), top dj producer tunisino d'origine e milanese d'adozione. Tra breve esce un suo nuovo singolo come BtSound, ovvero "Millionaire", una produzione swing house creata col collega Gary Caos. Suona ben 5 volte in sette giorni, un vero record, alla faccia della crisi dei locali, della musica, eccetera. E così, dopo il grande successo del party di ieri (lunedì 27 maggio, ndr) legato a Sweet Years e in scena al Byblos di Milano, ecco che Ben Dj torna in consolle il 29 maggio, al Magna Pars, sempre a Milano, per sfilata e party di Imperfect, fashion brand di una certa Belen Rodriguez. Si continua giovedì 30 col consueto giovedì al Byblos e venerdì 31 con un dj set scatenato al Mediterraneo di Asti. Si chiude sabato 1 giugno a Genova, per un party legato ad un altro importante marchio italiano di moda, Piacenza Cashmere. Tutti i dettagli sul sito di Ben Dj, www.bendj.it.

lunedì 27 maggio 2013

8/6 Salmo @ Bolgia Dalmine (Bg) per Schiuma / Official School Party. Al mixer anche Dr Lektroluv, Balzebass ed Intrallazzi


8/6 Salmo @ Bolgia Dalmine (Bg) per Schiuma / Official School Party. Al mixer anche Dr Lektroluv, Balzebass ed Intrallazzi 

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg)
uscita A4: Dalmine
3383624803

Il Bolgia chiude i battenti l'1 giugno con un grande ospite come Joseph Capriati? No, perché una settimana dopo, ovvero l'8/6, il top club sull'A4 ci regala un evento extra coi fiocchi, una serata la cui anima rispecchia un po' tutti i party storici di questa discoteca. Si tratta dello scatenato Schiuma Party (The Official School Party), che inizia alle 21.30 e va avanti fino al mattino tra uno tsunami di 5000 litri di schiuma e, come detto, la musica di alcuni tra i dj che meglio identificano lo stile e la filosofia del club bergamasco. Infatti torna per uno speciale showcase il re del rap sperimentale: Salmo, rapper, beat maker e writer, fa musica da quando aveva 13 anni e che ha raggiunto il numero uno in classifica col suo album di debutto "Midnite" nello scorso aprile.  Salmo è una vera star del rap: Decine di milioni sono le visualizzazioni del canale Youtube di Salmo che vede ora in primo piano "Russell Crowe", il singolo che ha lanciato "Midnite". Dal giorno della sua uscita, è stato tra i singoli più venduti in Italia e primo su iTunes.

Altra star d'eccezione è il massiccio (musicalmente parlando) Dr Lektroluv, belga, occhialuto, umano solo per metà e con una mascherina di color verde che non lo fa mai passare inosservato. In consolle anche il duo bergamasco Balzebass, che gioca in casa con la sua massacrante (in senso buono) "Hellektro". Chiude il cerchio l'inventore del Bolgia Sound, ossia il mitico Roberto Intrallazzi. Durante l'evento si festeggia il compleanno di Manuel Shock, la "regina" del club di Dalmine. Drink a 5 euro.









░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI