CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 18 novembre 2013

Stefano Amalfi, due produzioni su Sound Division in compagnia di Gia Mellish e Robbie Groove


Dopo la primaverile "Italo", Stefano Amalfi (www.stefanoamalfi.com) torna in pista con ben due produzioni, entrambe pubblicate su Sound Division, l'etichetta underground di Molto Recordings (www.moltorecordings.com) con cui il dj producer di origini siciliane collabora dal 2005. Il primo singolo, "Stuck Inside", ha due anime: una più club e dal sapore anni Novanta (nelle sonorità, che strizzano l'occhio alla deep house, come nell'arrangiamento) e un'altra pop/rock, dal grande appeal radiofonico. Merito della qualità del lavoro ma anche di un bella voce come quella di Gia Mellish, artista di origini olandesi che lavora da anni con etichette come Hed Kandi o Ministry Of Sound ed è conosciuta un po' ovunque per la sua collaborazione con Sébastien Léger in "Hypnotized", grande successo dance di qualche tempo fa... Il secondo singolo, invece, è uscito da pochi giorni (è tra le esclusive del digital store Beatport), e s'intitola "Dirty". Si tratta di un pezzo deep house destinato alla pista da ballo prodotto assieme a Robbie Groove. Anche qui l'atmosfera è molto anni Novanta e grazie ad una travolgente linea di basso e un beat che non lascia scampo ci si scatena per tutta la durata dell'extended...

Stuck Inside su Beatport e iTunes
https://itunes.apple.com/it/album/stuck-inside-single/id725524795
http://www.beatport.com/release/stuck-inside/1178090

Dirty su Beatport:
http://www.beatport.com/track/dirty-original-mix/4897210

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *