CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 29 novembre 2013

IMANY Vincitrice del disco multiplatino per il singolo "YOU WILL NEVER KNOW" AL VIA IL 3 DICEMBRE DA MILANO IL TOUR ITALIANO DI “THE SHAPE OF A BROKEN HEART”

COMUNICATO STAMPA
IMANY
Vincitrice del disco multiplatino per il singolo "YOU WILL NEVER KNOW"
 
AL VIA IL 3 DICEMBRE DA MILANO
IL TOUR ITALIANO DI "THE SHAPE OF A BROKEN HEART"
 
il 5 dicembre a FIRENZE, il 6 dicembre a ROMA,
il 7 dicembre a BARI, L'8 dicembre a Napoli, il 10 dicembre a SENIGALLIA,
l'11 dicembre a RIMINI, il 12 dicembre a TORINO
 
Martedì 3 dicembre alle 16.30 HANGOUT su GOOGLE+
In diretta streaming su www.youtube.com/user/TimeRecTV  
 
 
Debutta il 3 dicembre ai Magazzini Generali di Milano il primo tour italiano di IMANY, rivelazione musicale dell'anno e vincitrice del disco multiplatino per il singolo "You Will Never Know", con più di 80.000 copie vendute. La cantante soul di origini africane presenterà in concerto il suo disco d'esordio "THE SHAPE OF A BROKEN HEART(pubblicato in Italia su etichetta Time Records).
 
Queste le altre date del tour, organizzato da Sounday Srl: il 5 dicembre all' Obihall di Firenze, il 6 dicembre all' Auditorium Parco della Musica (sala Petrassi) di Roma, il 7 dicembre al Medimex di Bari, l'8 dicembre all'Arenile Reload di Napoli, il 10 dicembre al Teatro La Fenice di Senigallia, l'11 dicembre al Teatro Novelli di Rimini, il 12 dicembre all' Hiroshima Mon Amour di Torino.
 
Il 3 dicembre Imany sarà protagonista di un Hangout su Google+, per chiacchierare con i fan ma non solo: chi parteciperà avrà l'occasione di ascoltare l'esibizione live dell'artista francese con "You Will Never Know" e "Please And Change"! La diretta dell'evento sarà disponibile dalle 16.30 sulla Home Page di TimeRecTv su Youtube(www.youtube.com/user/TimeRecTV).
 
Radio Monte Carlo è la radio ufficiale del tour italiano. I biglietti sono in vendita, per la data di Roma su www.auditorium.com, per la data di Bari su www.pugliasounds.it/medimex/, per la data di Napoli www.boxol.it e per tutte le altre date su www.ticketone.it.
 
È attualmente in rotazione radiofonica il nuovo singolo "Please and Change", mentre il brano "You Will Never Know", grazie al quale la cantante soul-folk di origine africana ha fatto conoscere ed apprezzare al pubblico italiano la sua voce sensuale, roca e un po' malinconica, è da 27 settimane nella classifica dei singoli più venduti e per le prime 20 settimane è stato nella top five (dati FIMI/GfK Retail and Technology).
 
Il video di "You Will Never Know" (http://youtu.be/JvY_RHqnOHQ) ha superato le 6 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube, confermandosi uno dei video più visti in Italia. 
 
Nadia Mladjao meglio conosciuta come IMANY è nata in Francia nel 1979 da genitori nativi delle isole Comore; il suo nome d'arte significa "fede" nella lingua Swahili.
Tre anni fa, una donna di cui mai nessuno aveva sentito parlare è arrivata a Parigi. Nel suo bagaglio, portava solo alcuni vestiti, un portafoglio, e un CD demo autoprodotto con sei delle sue canzoni. Aveva trascorso gli ultimi sette anni a New York a lavorare come modella. Stanca di essere considerata solo un "appendiabiti", ha deciso di intraprendere la sua carriera nel mondo della musica. Grazie all'aiuto della sorella Fatou, che riuscì a convincere diversi programmatori musicali a farla suonare nei loro locali, col passare dei mesi, Imany si è esibita nei più prestigiosi club di Parigi, dove è stata scoperta da Malick N'Diaye, lo stesso produttore senegalese che ha scoperto Ayo qualche anno fa e che l'ha incoraggiata a perseverare, a scrivere nuove canzoni, e a fare sempre più concerti. Durante l'estate del 2010, Imany ha iniziato le registrazioni del suo primo album "The Shape of a Broken Heart", prodotto da As' (Grace, Wasis Diop) per l'etichetta Thinkzik e pubblicato alla fine del 2011 in Francia. Il disco contiene 12 canzoni tutte il lingua inglese che rivelano il ritratto di una donna libera, un'artista emancipata, che offre ogni emozione come un dono ed è garanzia di sincerità senza compromessi. Imany torna infatti alle sue origini per esplorare le speranze, i sogni e le ferite di una donna di nome Nadia prima di partire per New York.
 
 
 
 
 
Milano, 29 novembre 2013
 
Ufficio Stampa Tour Italiano IMANY: Parole & Dintorni (Valentina Marturano valentinam@paroleedintorni.it 335 6776547)
Ufficio Stampa e Promozione Radio/Tv IMANY: Time Records (Ufficio Stampa: Lorenzo Tiezzi lt@lorenzotiezzi.it 339 3433962 - Promozione Radio/Tv: Mark Imbruglia marco.imbruglia@timerec.it 030 2066711)
Booking: Sounday srl (Andrea Chieli andrea@soundaymusic.com 340 4721485; Ettore Caretta - ettore@soundaymusic.com)
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *