CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 14 novembre 2013

15/11 Nameless @ Hangar 73 presents '80' - '90 - '00 Dance Party. In console Marco Fratty


Hangar 73
Discobar, Ristorante, Pizzeria
Circolo privato: ingresso libero con tessera ENTES (costo tessera 5 euro)
via Galilei 73 Orio Al Serio - Bg (zona Aeroporto)
info 338 3000769 http://www.hangar73.it
Da mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3, posteggio gratuito

Dopo l'Halloween Party a base di house elettronica, al circolo privato Hangar 73 di Orio Al Serio (Bg) il 15 novembre arriva un'altra serata tutta da ballare. Il nome è tutto un programma, ed è Nameless @ Hangar 73 presents 80' - 90' - 00' Dance Party. Si tratta dell'opening party di una festa celebrativa ad ingresso libero (riservato ai soci ENTES, costo tessera 5 euro), dove ad allietare il pubblico ci pensano ragazze molto sexy e munite di Super Liquidator (le mitiche pistole ad acqua anni '90) cariche di vodka (sempre nella stessa notte si rischia pure di ricevere in omaggio una t-shirt targata Nameless). Insomma: un'occasione ghiotta per passare una notte allegra e muoversi a tempo con la musica di uno dei dj più storici del Belpaese come Marco Fratty. Componente assieme a Roberto Intrallazzi dei mitici FPI Project ("Rich In Paradise" è il loro pezzo più celebre ma la discografia è ampia) a cavallo tra fine Ottanta e primi Novanta, non ha mai smesso di fare il dj e di produrre musica, anche e soprattutto come solista. E proprio con l'amico Intrallazzi e con i suoi Cube Guys l'anno scorso ha realizzato una sua versione dal sapore molto dance del successo "Turn It Up". Non a caso anche "Amaten feat. Kristal", il suo recente singolo realizzato con Eros Locatelli, è un prodotto che strizza non poco l'occhio a sonorità più europee... Con Fratty in consolle ci sono pure il dj Silence e il vocalist bergamasco Dave Pivox, ormai voce e volto familiare per chi balla dalle parti di Bergamo. Ufficio stampa. www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *