CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 14 novembre 2013

15/11 Club Edition Live. Dal centro della sua Firenze Stefano Noferini fa ballare il mondo via streaming



Per seguire l'evento online:
http://www.ustream.tv/channel/deeperfectrecords


Per partecipare al party di Firenze organizzato da Butterfly Effect:
https://www.facebook.com/ButterflyEffectFirenze
info 347 6702913 (What's App), 3498170501, Giulio 3358496326


Tre ore di musica mixata 'live' dal dj producer fiorentino Stefano Noferini (www.stefanonoferini.it). Da mezzanotte (CET) di venerdì 15/11/13 alla tre, il dj fiorentino fa ballare forte un misterioso locale della sua città, Firenze, e contemporaneamente, tutto il mondo grazie al web streaming sul canale della sua label Deeperfect (http://www.ustream.tv/channel/deeperfectrecords) e da
da oltre 100 radio in più di 50 paesi diversi.
La festa si chiama Club Edition Live e prende il nome da Club Edition, il radio show / podcast settimanale di Noferini. Il programma ha circa un milione di ascoltatori, mentre il podcast ha già raggiunto 650.000 ascolti in un solo anno di vita.
Club Edition Live è il primo di una serie di appuntamenti pensati per i veri appassionati di club music: durante l'evento si potrà conoscere in tempo reale ogni track / artista / label suonata da Noferini. E' la prima volta che viene prodotto un evento del genere in Italia: sarà possibile interagire
 con Stefano ed il team Deeperfect attraverso la live chat, mentre tutta la serata sarà trasmessa live ai migliaia di follower sintonizzati da oltre 50 paesi, su più di 100 radio e sui canali Ustream.tv e Deeperfect Channel.
Chi desidera partecipare in carne ed ossa al party fiorentino, non deve far altro che cliccare sulla pagina Facebook (www.facebook.com/ButterflyEffectFirenze) di Butterfly Effect, che organizza l'evento. Dopo aver cliccato "Parteciperò" all'Evento Club Edition Live si riceve un messaggio di posta privata con tutti i dettagli per partecipare alla
festa.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *