CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 14 ottobre 2013

Salento Calls Italy 2.0: il nuovo singolo è Danilo Seclì vs Santoro & Bovino Feat. Boomdabash - "Go Down" disponibile in tre nuovi remix (Danilo Seclì, Marco Santoro ed Italo Bros)






Salento Calls Italy 2.0: il nuovo singolo è Danilo Seclì vs Santoro & Bovino Feat. Boomdabash - "Go Down" disponibile in tre nuovi remix (Danilo Seclì, Marco Santoro ed Italo Bros)

L'estate, in Salento, dura 12 mesi e 365 giorni l'anno. Ecco perché dopo il successo di "Por La Noche", primo singolo tratto da Salento Calls Italy 2.0 e dopo un tour che conta ormai decine e decine di date, con l'autunno 2013 arriva "Go Down" di Danilo Seclì VS Santoro & Bovino Feat. Boomdabash, anche'esso estratto da tratto da "Salento Calls Italy 2.0". Il secondo cd del progetto collettivo mette insieme alcuni dei tanti talenti della scena musicale salentina. Danilo Seclì, che questo progetto se l'è inventato e lo porta avanti con passione, ha fatto molto, ma il merito è quasi tutto degli artisti. La loro energia è tutta salentina ed altrove, in Italia e nel mondo, semplicemente, non c'è.

La versione originale di "Go Down" è già disponibile con l'album ma dal 21 ottobre sui portali musicali (Beatport, iTunes, etc) si possono scaricare i 3 nuovi remix. C'è un nuovo remix realizzato dallo stesso Seclì: essenziale e potente, ha un groove perfetto per i club internazionali. C'è una versione realizzata da Marco Santoro che si avvicina pericolosamente allo swing ed alla potenza ritmica dei fiati della musica balcanica, ma alla fine resta una bomba house. E c'è pure il remix degli Italo Bros, che trasforma il brano in una perla di deep house strumentale, dimostrando che quando un brano dance gira bene si può trasformarlo infinite volte moltiplicando la sua energia originaria.

Ecco come i Boomdabash raccontano la loro esperienza col progetto Salento Calls Italy 2.0. "E' stato  interessante e costruttivo lavorare con Danilo. Come è noto, Boomdabash ama ed ascolta tutta la musica a 360° gradi. Siamo sempre aperti a collaborazioni con artisti provenienti da panorami musicali differenti dal nostro. Sperimentiamo sempre... e sinora con un produttore house non avevamo mai lavorato. A prescindere dal genere, tutte le esperienze che fai nella musica, poi diventano parte del tuo bagaglio personale e ti danno sempre qualcosa di positivo". (Boomdabash, www.boomdabash.com)

Ascolta tutto l'album Salento Calls Italy 2.0 ed i nuovi remix di Danilo Seclì vs Santoro & Bovino Feat. Boomdabash - "Go Down" su 



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░













Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *