CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 23 ottobre 2013

NoName (Lonato, Bs): 31/10 Memento Mori - Halloween Festival con Niccolò Torielli (Le Iene) e Promise Land



http://www.nonameclub.it
info 3407675118
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano
dalle 23.30 a tarda notte
ingresso 10 - 20 euro con consumazione, tranne domenica (ingresso libero e cons. facoltativa) e party speciali con prezzi indicati

foto hi res: http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/noname.html


Esorcizzare la morte, renderla goliardica, almeno per una notte, quella di Halloween! A farlo ci pensa un club di livello come il Made, da anni l'epicentro del divertimento per chi a Como e dintorni vive di notte...
Oltre a maschere da brivido, teschi e zucchette sparse qua e là, a ricordarci che prima o poi dobbiamo morire ma con un bel sorriso stampato sulle labbra, e magari con qualche battuta delle sue, arriva un campione di irriverenza come Niccolò Torielli, tra le Iene storiche dell'omonimo programma cult in onda su Italia Uno. Alla musica ci pensano invece due super guest come i Promise Land. Sono due dj producer italiani in pista da oltre 10 anni e sono famosi in tutto il mondo grazie ai loro aggressivi e "sporchi" (musicalmente parlando) club anthem, spesso pubblicati da etichette come Spinnin' o la sub-label Doorn, il cui capo è un certo Sander Van Doorn. Sulla prima hanno fatto uscire quest'estate la tostissima "Rulez", mentre la nuova "Noise", targata appunto Doorn, vede il duo al lavoro con il giovanissimo (e tanto bravo) Junior Black. Con loro gioca (quasi) in casa il giovane e scatenato Nicola Veneziani, fresco di una traccia come "Go" uscita su Cr2 Records e supportata nientemeno che da sua maestà David Guetta. In console anche Denis M e Tony T, alla voce Jacopo Adv, Pietro Toma e Gianluca. Una notte da brivido, in tutti i sensi...

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *