CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 26 settembre 2013

INAUGURAZIONE NUOVA STAGIONE INVERNALE presso discoteca MazooM - Le PlaiSir Club


SABATO 5 ottobre 2013

INAUGURAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE INVERNALE

presso discoteca MazooM - Le PlaiSir Club

Via Dei Colli Storici, 179
San Martino Della Battaglia (BS)


Il Locale avrà una nuova collocazione artistica: 3 situazioni musicali.

La Main Room con musica house, con i dj: Mirco Berti, Mark Livella, Michele Menini, Massimino Lippoli, Andrea Arcangeli, Rame( Pasta Boys).

Nel privée underground music, con i djs:Luka Bernascone, Mauro F., Lory M., Toso, Cecco, Spillo, Kez Ym, Alessandro Tadini.

Ristorante Mensa Pop: Live music e pianobar dalle 24.00 alle 04.00.

Il locale avrà il restyling del famoso architetto Beppe Riboli( che ha appena progettato anche il Billionaire di Istanbul) da anni punto di riferimento del mondo della notte, pluripremiato al Bybloscar, eletto ben quattro volte come miglior progettista e due volte come autore della miglior discoteca.


Sabato 5 ottobre

inaugurazione stagione invernale:

Buffet offerto su prenotazione al ristorante "Mensa Pop"

In serata suoneranno in main room:

Mirco Berti, Michele Menini, con lo spettacolo dei Percussion Voyager, singer Sandro Santoni.

I PERCUSSION VOYAGER SONO MAURIZIO RIZZUTO & MATTEO SCAIOLI.

Duo di percussionisti italiani, si uniscono nel 1998 e propongono uno spettacolo di percussioni e musica elettronica dal grande impatto emotivo.Il fascino dei percussion voyager risiede nel linguaggio musicale elaborato dai due musicisti, che coniuga esperienze di musica contemporanea, indiana, giapponese ed improvvisazione jazz che, miscelate sapientemente con suoni elettronici e ritmiche dance, rendono uniche le loro performance.Si presentano al pubblico con un imponente e originalissimo set, formato da strumenti a percussione montati su strutture appositamente realizzate. La grande cura nella costruzione di ogni singolo strumento è frutto della collaborazione dei musicisti con artigiani dello sri lanka e del Giappone.I Percussion Voyager sono attualmente uno dei gruppi di percussione più originali e richiesti in italia e le loro performance animano le serate dei più importanti club italiani (goa, muretto, prince, cocoricò, pineta, fura etc..) al fianco di dj internazionali quali Howie B e Claudio Coccoluto.Numerose le loro partecipazioni a festival nazionali (MTV – Coca Cola live tour – Arezzo wave – Intermittenze-Fest ) e internazionali.Hanno fatto concerti nella terra capoverdiana di Cesara Evora e suonato con il progetto choors al Ravenna Festival. Inoltre sono soliti esibirsi in trio con Joji Hirota, noto percussionista giapponese, londinese di adozione (prodotto dalla Real World di Peter Gabriel) che è ospite del cd "live" il primo lavoro discografico del gruppo.

Mensa Pop Live Privée:

Massimo Baccano

Privée underground:

Djs Toso e Cekko.

Dalle 21 alle 05

Nel corso di tutta la stagione, avremo effetti speciali che renderanno magiche le serate.


ingresso da 15 euro con drink incluso



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *