CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 25 settembre 2013

Hotel Costez Cazzago (Bs): si riparte con Gianluca Motta 27-28/9


www.hotelcostez.com
via Pertini Cazzago (Bs)
A4: Rovato info  3335227902
dalle 23, ogni venerdì sabato e prefestivi
ingresso sempre libero cons. facoltativa

Dopo una grande estate ai Giardini di Coccaglio (in tutti i sensi, visto il numero di successi e la portata degli ospiti), Hotel Costez ed il suo staff tornano a Cazzago (Bs). La formula è la stessa, quella che funziona: ingresso libero, ottimi drink preparati da un team di barman sorridenti & preparati e top dj in console. Meglio di così, è dura. Il 27 e il 28/9, torna al mixer un habituè del locale come Gianluca Motta. Che un po' gioca in casa, viste le origini, ma ormai si sa che tra una serata e l'altra, almeno dai tempi di Not Alone feat. Molly, gira il mondo con la sua house ritmata e piena di magia. Con lui alla voce ci sono Palumbo Voice il 27 e Dane il 28. Ma chi ci sarà in console quest'anno nel top club di Cazzago? L'elenco è notevole. Oltre a Motta, ogni venerdì a rotazione, a far ballare l'Hotel Costez arriveranno altri professionisti del ritmo, tra cui Sergio Mauri, che torna al Costez da protagonista, Ema Stockholma (che è di casa) e gli immancabili Space e Ale Maestri. Mentre tra i vocalist, oltre al citato Palumbo Voice, vedremo all'opera gente come Trava o Miki Remmy. Appuntamento di punta sarà senz'altro quello del sabato, con i ritmi e le sonorità più happy del mondo, con la musica di una garanzia come Nicola Zilioli e Benny. Alla voce spesso arriva anche Brio, ormai super protagonista del clubbing bresciano, e non. Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *