CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 28 agosto 2013

EXTIVO' BY MATILDA CLUB SPECIAL GUEST ANDREA MINGARDI DJ SET


VENERDI 30 AGOSTO
dalle 21.00 alle 4.00

EXTIVO' - By Matilda club
Via Brescia 155-Travagliato (Bs)


apertura ore 21.00 - MATILDA Restaurant
(cena solo su prenotazione)

ore 23.30 - MATILDA Disco
SPECIAL GUEST
ANDREA MINGARDI DJ SET

voice JACOPO
RESIDENT DJ FABIETTO

Era il 2002 quando Andrea Mingardi entra in console, al Nuba di Brescia, dove comincia la sua avventura attraversando poi, i più importanti locali della penisola,nei party e nelle one night piú esclusive, portando con se la piú ricercata e innovativa house ed electro house prendendo anche spunto da vari generi musicali,sempre attento alla tendenza, ma nel contempo cercando di dare un impronta personale ai suoi dj set . Ottiene la residenza nel locale di riferimento della nightlife italiana, il Qi clubbing di rovato (bs) e suona in discoteche storiche come Villa delle Rose di Riccione, Dehor Desenzano del garda, Mazoom le Plaisir e il club di poltu Quatu in costa smeralda.Ottiene anche la residenza per parecchi anni del lunedì notte del Be club, portando avanti la tradizione dello storico lunedì notte del lago di Garda. Ogni estate Andrea Mingardi é regular guest allo Zouk Santana di Milano marittima, l'aperitivo piú ricercato della riviera. Sempre attuale e fantasioso, nei suoi set, spiccano grandi successi della musica internazionale accostati ai remix piú ricercati per confezionare un djset sempre all'altezza della situazione.


MATILDA - Un nuovo concetto di club
Ogni venerdi sera @Travagliato(BS)


ingresso in lista donna 8 euro con drink (intero 10)
ingresso in lista uomo 10 euro con drink (intero 12)
possibilita' di cena con menu' completo a 35 euro

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *