CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 25 luglio 2013

27/7 Mastro J dj set @ Dna Discoteque, Marina di Ginosa (Ta)

27/7 Mastro J dj set @ Dna Discoteque, Marina di Ginosa (Ta)

DNA è "L'isola Felice della costa jonica", una delle più storiche e grandi discoteche d'italia sabato 27 luglio ospita al mixer un giovane ma già affermato dj pugliese, Mastro J. Il locale festeggia il suo compleanno con mille sorprese di animazione e spettacoli mozzafiato. Per la prima volta in discoteca al Sud in esclusiva arriva pure il Live Dj's Mapping 3d, uno show digitale che trasforma il locale in una arena futuristica. E soprattutto, c'è la musica di Mastro J. Il suo nuovo singolo, Gonzo, è una collabo track "dutch style" realizzata da Mastro  con Gil Sanders. Ecco come il dj producer pugliese racconta questa nuova traccia… "Il gonzo è una tecnica cinematografica che rende il regista parte attiva delle riprese. Riassumendo all'osso, è questa l'essenza di un progetto che vuol provocare, ma in senso musicale... Vestiti i panni dei 'registi' abbiamo dato vita ad una club track in autentico dutch style..." Gil Sanders & Mastro J hanno percorso diverse tappe in parallelo, sino a quando le strade si sono incrociate con 'Halfway', disco di qualche mese fa. Da allora hanno preso vita diverse alchimie sbocciate in questo nuovo singolo, 'Gonzo'… il titolo è 'scabroso', ma la musica fa saltare!

Ingresso omaggio

DNA Discoteque
Riva dei Tessali 74025 Marina di Ginosa (TA) 
3898325221 www.dnadiscoteque.com 



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░




░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *