CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 27 giugno 2013

Leo Lippolis e la sua house music a Taormina (Me): 28/6 House Nation @ Meridien, 29/6 La Giara, 30/6 ancora Meridien...



Week end a cinque stelle per il dj producer siciliano Leo Lippolis (www.facebook.com/leo.lippolis), che venerdì 28 giugno inaugura la sua serata House Nation al Meridien Beach Lounge di Taormina. Sabato 29 si sposta a La Giara per il party In The House, per una festa in cui al mixer si alterna tra gli altri con Daniele Tignino (Ti.Pi.Cal). Domenica 30 invece torna al Meridien, per un aperitivo chic che inizia alle 16 e finisce alle 20.



La serata più attesa è probabilmente quella del 28/6 al Meridien Taormina. Torna infatti il prestigioso format del venerdì notte "House Nation" targato Leo Lippolis in uno dei Club piu' suggestivi di Taormina: Il Meridien. Glamour le sue terrazze, completamente rinnovate con scenografie mozzafiato. Il privé  narrerà  di un viaggio che passa attraverso le diverse sfumature della musica house: dalla deep, più morbida e raffinata, a quella più puramente tech ed elettronica. In consolle si alterneranno numerosi ospiti presenti al Music Conference di Miami; la terrazza grande avrà connotazioni più dance e commerciali.

“Non mi stancherò mai di emozionare le persone e farle ballare. La Musica è la mia vita”... Ecco come si presenta il dj producer siciliano Leo Lippolis, un professionista della musica che grazie ad un percorso personale di talento ed esperienza sa subito come muovere il pubblico e trasformare la pista da ballo in un vero e proprio terremoto. Le sue performance, spettacolari, narrano di un viaggio che passa attraverso le diverse sfumature della musica house: dalla deep, più morbida e raffinata, a quella più puramente tech ed elettronica. Il 2013 è l’anno della svolta. Leo è infatti pronto per diventare un produttore di caratura globale. Questo il motivo che porta il vulcanico siciliano a trasferire la sua base in Germania, culla d’Europa e da sempre nazione leader del mercato musicale elettro-house mondiale. Ed è proprio dalla città di Colonia che Leo avanza inesorabilmente verso la conquista delle consolle più prestigiose, con produzioni e collaborazioni di grande rilievo.




foto hi res e bio leo lippolis: http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/leo_lippolis.html
(oppure clicca sulla foto)


info sui locali:
www.meridientaormina.com
www.lagiarataormina.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *