CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 24 giugno 2013

26/6 Tommy Vee @ Beach Club Versilia. 28/6 Encanto, 29/6 Love is e 30/6 You Are Famous

26/6 Tommy Vee @ Beach Club Versilia. 28/6 Encanto, 29/6 Love is e 30/6 You Are Famous

Tommy Vee, dj e producer italiano conosciuto in mezzo mondo per le sua musica e da noi pure un po' per le sue tante apparizioni tv, arriva alla consolle del Beach Club Versilia mercoledì 26 giugno. Già popolarissimo ed apprezzato deejay, produttore discografico e conduttore televisivo, è l'ospite musicale - o se preferite special guest, – della serata evento del serata evento del Top Club di Cinquale (Ms) in agenda mercoledì 26 giugno. La formula è quella vincente cena spettacolo e disco night con decollo dalle 21 in poi. 

Fresco di pubblicazione "L'uomo più semplice" la canzone di Vasco Rossi remixata in collaborazione con Keller Remix (Moltosugo), Tommy Vee  ha avuto l'onore di aprire l'ultimo concerto torinese del Kom. La canzone ha segnato il ritorno del Blasco in cima alle classifiche radio e dei singoli più venduti. Al comando del mercoledì house della Versilia Mirco Martini e Sandro Pozzi; la voce è quella di Markino Pulp e Ale Voice. Prossimi appuntamenti al Beach Club Versilia: venerdì 28 giugno con "Encanto", sabato 29 con "Love Is" e domenica 30 con l'aperitivo deluxe on the beach "You Are Famous" (per prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it).

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *