CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 2 maggio 2013

Qi Clubbing, Happy Birthday! Con lo show "Pirati", il club festeggia 12 anni di successi il 4-5 maggio 2013

Qi Clubbing, Happy Birthday! Con lo show "Pirati", il club festeggia 12 anni di successi il 4-5 maggio 2013

Grandi party al Qi Clubbing di Erbusco (Bs) sabato 4 e domenica 5 maggio 2013. Al mixer arrivano Nello Simioli, Gianni Morri e Gianluca Pighi ed il doppio party coincide con la presentazione della nuova stagione, ovvero l'estate 2013, di Sottovento Club Porto Cervo, il top club della Costa Smeralda e pure con una collaborazione con Grey Goose, World's Best Tasting Vodka. Alla voce ci sono Isa B e Faber, due dei vocalist più affermati in Italia. In scena, sui palchi di Qi Clubbing e in giro per il locale, va in scena uno degli show più amati dagli ospiti del club, ovvero Pirati... Ma tutto questo è solo l'inizio.

Sabato 4 maggio e domenica 5 maggio, tra contrabbandiere sexy e bucanieri appena usciti da L'Isola del Tesoro, infatti, si festeggia, il dodicesimo compleanno di Qi Clubbing. In tutti questi anni il club è diventato un punto di riferimento a livello italiano e non solo per quel che riguarda la nightlife di qualità. 12 anni di successi e grandi eventi; 12 anni di spettacoli, costumi e scenografie originali ed unici. 12 anni di ristorazione 'nottambula' di altissimo livello; 12 anni di party di qualità... Negli anni hanno fatto ballare il locale top dj internazionali house come Frankie Knuckles, Little Louie Vega, David Morales, Terry Hunter, Nic Fanciulli,  Kenny Carpenter. I dj resident del locale (tra di loro Gianluca Pighi) sono in grado di creare l'atmosfera giusta per ogni evento e soprattutto sanno sempre sperimentale. La musica che gira intorno, quella delle radio e delle tv, le hit del momento, i must da non perdere... al Qi Clubbing non trovano mai spazio in playlist. Non ce n'è il minimo bisogno. Gli ospiti del club arrivano per emozionarsi e riescono a farlo grazie alla professionalità di chi è in console. 

Qi Clubbing
Via Delle Industrie, 79  25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526
www.facebook.com/qideluxe www.qiclubbing.com Cena dalle 21 @ Qi Restaurant, club dalle 23 e 30 circa / door selection cena e discoteca 30-35 euro. ingresso in disco con consumazione 25-15 euro

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *