CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 18 aprile 2013

I am a Rich Bitch: l'estate 2013 inizia in Croazia, a Umago per la Spring Break Invasion (25 - 28 aprile)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░










I am a Rich Bitch: l'estate 2013 inizia in Croazia, a Umago per la Spring Break Invasion (25 - 28 aprile)

Dal 25 al 28 aprile, ad Umago, in Croazia, prende vita la Spring Break Invasion (info: http://springbreak.it). E' una festa lunga quattro giorni e quattro notti animata per quel che riguarda il party di venerdì 26 aprile dalla party factory italiana I Am a Rich Bitch (www.facebook.com/iamarichbitch). Le ragazze Rich Bitch, la musica di Ale Zuber e Dj Angel, la follia e la voglia di dimenticare i piccoli problemi d'ogni giorno... tutto questo fa si che i party RB siano unici. I successi continuano. Ogni venerdì al Divina di Milano, ogni domenica al Pick Up di Torino, spesso anche in altri locali e location (memorabile il party al Salone del Mobile c7O East End Studios lo scorso 13/4), i party I Am a Rich Bitch sono un concentrato di energia e spregiudicatezza. La musica è scatenata e forte (ma troppo cool!), le scenografie sorprendenti, la voglia di cantare e far festa mentre si balla incontenibile... Che succederà in Croazia, ad Umago, la notte del 26 aprile 2013? Difficile anticiparlo... Info Rich Bitch www.facebook.com/iamarichbitch - Serena Biella 3489325926. Spring Break Invasion sono 4 giorni di festa ininterrotta e senza limiti, con la comodità di stare tutti nello stesso villaggio: lo Spring Break Party Village, uno dei più grandi d'Europa! Durante lo Spring Break ci saranno anche moltissime attività sportive alle quali potrete scegliere se partecipare o meno, senza dimenticare ciò che renderà questo evento unico nel suo genere…ufficio stampa e foto Rich Bitch: www.lorenzotiezzi 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *