CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 30 aprile 2013

Beach Club Versilia: l'estate 2013 è iniziata: con tante novità: area bimbi, zona wellness, beach volley, pontile...




Dall'1 maggio riapre lo stabilimento di Beach Club Versilia, al Cinquale (e pochi passi da Forte dei Marmi, Lu). Le novità sono molte e tutte pensate e realizzate per trasformare in realtà il sogno di un club perfetto per tutti, famiglie, single, teen ager, trentenni, vip e non... Come racconta Manuel Dallori, General Manager della struttura, Stiamo costruendo, anno dopo anno, un Club sempre più multifunzionale, al servizio del cliente ed accessibile; da qui la scelta di realizzare una bell’area dedicata ai bambini e di attrezzare, in spiaggia, una Beach Arena dove i nostri ospiti potranno divertirsi. Immagino un Club che sappia trasformarsi più volte nell’arco dello stesso giorno per assecondare le voglie e le esigenze dei suoi clienti che devono sentirsi non ospiti ma padroni di casa".
Beach Club cambia pelle a seconda dell'ora del giorno: stabilimento balneare super-attrezzato di giorno, lounge bar informale al tramonto ed esclusiva discoteca di tendenza quando cala la notte. E non è tutto ci sono anche due ristoranti di qualità assoluta. La novità é Oceans (www.beachclubversilia.it/oceans). In cucina c'è un grande chef, Adamo Malvone, che vanta esperienze nei migliori ristoranti d’Italia fra i quali L’Albereta di Gualtiero Marchesi. per affermare il brand della ristorazione “Oceans”. Il ristorante Oceans parte dall'1 giugno.
Tra le altre novità della struttura, un pontile perfetto per chi ama prendere il sole in assoluta tranquillità, una zona wellness con sauna e doccia emozionale. E nottambuli? Dopo due serate “sold-out” (24 aprile e 28 aprile, per il debutto del party domenicale “You Are Famous”), Beach Club dal 10 maggio apre ogni venerdì, sabato e domenica sera. Proprio per quest'ultima serata il format si è molto evoluto: “E' una serata in chiave deep house, live e musica strumentale ad un modello di intrattenimento vincente"; – spiega ancora Dallori– aspiriamo ad un locale che sappia coniugare comfort, design e life style”.

Beach Club Versilia
Viale IV Novembre, 18
Località Cinquale (Ms)
0585-807876

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *