CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 16 aprile 2013

20/4 Fusion: Matrix @ Bolgia (Dalmine, BG). Dj: Joy Kitikonti (...). 24/4 al mixer Adam Beyer ed Intrallazzi

20/4 Fusion: Matrix @ Bolgia (Dalmine, BG). Dj: Joy Kitikonti (...). 24/4 al mixer Adam Beyer

Bolgia www.bolgia.it  via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg) uscita A4: Dalmine 3383624803 www.bolgia.it ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it

20/4 Matrix @ Bolgia (Dalmine, BG). Dj: Joy Kitikonti (…)

Dopo il grande successo del party dello scorso 15 dicembre, al Bolgia di Dalmine (Bg) torna uno dei team più affiatati dello scenario elettronico Made In Italy, Matrix Club. La festa, che vede collaborare due tra le realtà elettroniche più importanti d'Italia (Bolgia e Matrix Club appunto),  non a caso si chiama Fusion… e prende vita il prossimo 20 aprile. Al mixer si alternano top dj producer come Joy Kitikonti, Andrea Mattioli, 00Zicky, Paco Ymar e il mitico Franchino, più che un vocalist, un vero cantastorie che ha fatto e fa ancora sognare migliaia di giovani con le sue "fabule magiche" raccontate a tempo di musica e che lo scorso 16 febbraio ha festeggiato i suoi primi 60 proprio tra le mura del club sull'A4.

24/4 Adam Beyer @ Bolgia (Bg) con Intrallazzi

Il 24 aprile al club sull'A4 torna la festa dedicata alla minimal techno. Al mixer si alternano due pezzi da Novanta come Adam Beyer e il nostro Roberto Intrallazzi, il creatore del Bolgia Sound. Beyer è un pista di primissimi anni 90. Ha iniziato suonando techno, acid, hip house e hip hop nei locali della sua Stoccolma e ora uno dei top dj del mondo e collabora con etichette come CLR, Cocoon e Alchemy. Intrallazzi, invece, è uno dei capisaldi della scena house italiana. Dopo la Spaghetti House degli Fpi Project (con Marco Fratty) tra fine Ottanta e primi Novanta e tanti singoli di successo come solista (su tutti, Don't Do It nel 1997 o Aquamarina, sempre con Fratty, nel 2000), ha ritrovato una sua dimensione discografica a livello internazionale con i Cube Guys assieme a Luca Provera. Tra i primi a credere in questo progetto, ai tempi di Te Quiero, ovvero nel 2005, ecco il Re Mida Roger Sanchez. La consacrazione a livello commerciale avviene nel 2011 con La Banda / Jump Feat. Luciana Caporaso. Ora i due sfornano dischi a getto continuo con la loro Cube. Il loro ultimo singolo, cantato dalla diva Barbara Tucker, è una agile cover di "I Wanna Dance With Somebody" della compianta Whitney Houston.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *