CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 12 febbraio 2013

Sergio Mauri presenta Mighty Radio Show, disponibile in free download su Soundcloud!




https://soundcloud.com/djsergiomauri/01-mighty-radioshow-febr-2013



15 bombe mixate dal dj producer italiano Sergio Mauri. Ecco in cosa consiste il suo nuovissimo radio show, intitolato Mighty Radio Show.  Tra bootleg, remix, anteprima e mash up, accompagnati ovviamente da voci internazionali, Mighty Radio Show ci porta in un attimo nel mondo musicale fatto di ritmo e di energia di Sergio Mauri. Il radio show è disponibile in streaming e download gratuito su Soundcloud. Il 23 febbraio Sergio Mauri suona al Circus di Brescia.



https://soundcloud.com/djsergiomauri/01-mighty-radioshow-febr-2013



La tracklist di febbraio di Mighty Radio Show by Sergio Mauri



1) Daddy’s Groove vs Avicii & Nicky Romero – I Could Be Stellar (LarsM Club Bootleg)
2) Sergio Mauri vs Swedish House Mafia – Ready 2 Save The World (Sergio Mauri Mashup)
3) Dannic – Clobber
4) W&W – Lift Off!
5) Alesso,Sebastian Ingrosso & Ryan Tedder – Calling Clash (F3DE Mashup) [MIGHTY MASHUP OF THE MONTH]
6) Sander Van Doorn – Joyenergizer
7) Spencer & Hill – 1234
8) Sergio Mauri – Run To You (Jean Bootleg) [MIGHTY BOOTLEG OF THE MONTH]
9) Stonebridge & Caroline Amore – Music Man
10) Deorro & Duvoh – Black
11) Showtek vs Aston Shuffle – Cannonball Get Lost (Sergio Mauri Rework)
12) Jochen Miller vs Benny Benassi feat. Gary Go – Cheer Up Cinema! (Hardwell Mashup)
13) Steve Angello & Third Party Vs Depeche Mode – Personal Lights (F3DE Mashup)
14) Tjr – Ode to Oi
15) Dj Global Byte – Ready to Go




Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *