CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 19 febbraio 2013

23/2 François Kevorkian (dj e collaboratore di U2, Depeche Mode e Kraftwerk) @ Qi Clubbing Erbusco (Bs)

23/2 François Kevorkian (dj e collaboratore di U2, Depeche Mode e Kraftwerk) @ Qi Clubbing Erbusco (Bs)

Grande evento sabato 23 febbraio al Qi Clubbing di Erbusco (Bs). Al mixer arriva François Kevorkian, un vero mito dell'elettronica. 

Qi Clubbing
Via Delle Industrie, 79  25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526

Cena dalle 21 @ Qi Restaurant, club dalle 23 e 30 circa / door selection cena e discoteca 30-35 euro. ingresso in disco con consumazione 25-15 euro. 

FOTO HI RES ED INFO QI CLUBBING

FOTO HI RES FRANCOIS KEVORKIAN

Riassumere la carriera musicale di François Kevorkian in poche righe è semplicemente impossibile e soprattutto inutile. Kevorkian, per chi ama l'elettronica, è un mito vivente. Nella sua carriera infinita di ingegnere del suono, dj, remixer e produttore musicale ha collaborato con Kraftwerk, Depeche Mode, U2, The Cure, Jimmy Cliff, Mariah Carey, Mary J Blige, The Smiths, Pet Shop Boys. Ha suonato come dj alla console dei leggendari Studio 54 e Paradise Garage. Ha tratteggiato i canoni estetici della musica elettronica così come la conosciamo. La sostanza è che ancora oggi François Kevorkian è un dj superlativo, visionario come pochi, conoscitore dei più intimi ed aristocratici segreti della musica da ballo. Uno dei pochissimi maestri in grado di passare dal passato per arrivare al presente e al futuro del ritmo. Nato nel 1954, batterista come formazione musicale, Kevorkian è figlio di un ingegnere del suono e nel 1975 si trasferisce a New York dalla natia Francia per suonare. Finisce invece per diventare uno dei dj più in voga della Grande Mela. Nel 1983 smette però di esibirsi come dj, annoiato dalla ripetitività del lavoro nei locali, per concentrarsi sul lavoro in studio. Negli anni '90 torna in console e da allora è un punto di riferimento per tutti, giovani e non, per la sua capacità di sperimentare. 



photo hi res, comunicati press releases: www.lorenzotiezzi.it


///////
from lorenzo tiezzi comunicazione - ltc - +39 339 3433962
///////





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *