CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 9 gennaio 2013

I Am a Rich Bitch, il pink party più scatenato del pianeta @ Pick Up Torino. Inaugurazione 13 gennaio

I Am a Rich Bitch, il pink party più scatenato del pianeta @ Pick Up Torino. Inaugurazione 13 gennaio 

foto stampa ed info

Pick Up Torino 
Via Barge, 8 10139 Torino, Italia
info 348.93.25.926
Al mixer Marco Trabbia e Tumba Dj
Ingresso in lista Rich Bitch 10 euro oppure libero entro le 00


Il party che ha spopolato la "Isla Bonita Spagnola" (ovvero Formentera e pure Ibiza) nell'estate 2012, a gennaio 2013 sbarca a Torino per un appuntamento fisso.

Ogni domenica sera Rich Bitch al Pick-Up, dal 13 Gennaio. Al mixer Marco Trabbia e Tumba Dj. In lista Rich Bitch dopo le 00 l'ingresso costa 10 euro, prima è libero. Per chi ha il bracciale Rich Bitch, libero tutta la notte.  

Dopo aver fatto tappa nei locali di mezza Europa e non solo, ad esempio a La Plage de L'elephant ad Ibiza, il Pineta di Formentera, il Lux di Londra, il Courmaclub di Courmayeur, il Divina di Milano, il Film Festival di Cannes, la Zangola di Madonna di Campiglio, il VIP di Parigi e l'esclusivo Bamboo di Miami, il team Rich Bitch più carico che mai sbarca pure nella città del Lingotto.

Il pink party più famoso d'Europa, da sempre esclusivo, scatenato e frequentato da sportivi e star dello spettacolo ma anche da ragazze e ragazzi 'normali' pieni di voglia di divertirsi, porta il suo stile musicale unico (dal rock al pop passando per la dance e qualche classico anni '80) ed il suo divertimento colorato ogni domenica sera al Pick-Up, dal 13 Gennaio.

Il party rosa si espande: ogni venerdì a Milano Ale Zuber e le sue pink girl fanno ballare il Divina, una serata scatenata, divertente e molto amata dalla bella gioventù milanese.

Ma chi sono le Rich Bitch? Senz'altro non solo belle veline. Perché limitarsi ad essere brave o cattive ragazze, studentesse modello oppure veline, quando si può essere, solo per una notte, ragazze Rich Bitch? Attenzione che le Rich Bitch si divertono a provocare, non sono certo a disposizione del primo che paga loro da bere (bitch in inglese vuol dire soprattutto antipatica, inaccessibile, strafottente…). Ecco come racconta il successo del suo party Ale Zuber: "Siamo gente della notte ma non abbiamo strani vizi, non beviamo, non assumiamo droghe. Siamo puri e questa purezza cerchiamo di trasmetterla ogni notte al nostro pubblico… Se prima il nostro brand seguiva la moda, ora è la moda che segue noi e il nostro spirito rosa…".

Per divertirsi di più c'è un dress code preciso: BLACK (for men) or PINK (for ladies). Chi lo rispetta alla lettera non ha problemi all'ingresso.



from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *