CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 14 gennaio 2013

19/1 Max Zotti e Luca Cassani @ Alien Indipencende Day c/o Qi Clubbing Erbusco. 20/1 Cafè Franciacorta con Gianni Morri

19/1 Max Zotti e Luca Cassani @  Alien Indipencende Day c/o Qi Clubbing Erbusco.  20/1 Cafè Franciacorta con Gianni Morri

FOTO ED INFO QI CLUBBING

INFO E FOTO MAX ZOTTI 

Via Delle Industrie, 79  25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526

Cena dalle 21 @ Qi Restaurant, club dalle 23 e 30 circa / door selection cena e discoteca 30-35 euro. ingresso in disco con consumazione 25-15 euro

Sabato 19 gennaio al Qi Clubbing di Erbusco (Bs) va in scena la festa l'Alien - Indipendence Day. Il party fa il bis dopo il bel successo del 21/12/12, giornata in cui tutto il mondo aspettava l'arrivo di chissà qualche catastrofe… Fortunatamente, siamo ancora tutti qua, a goderci uno show di performer e acrobati pronti a sbalordire. Al mixer Luca Cassani e Max Zotti. Quest'ultimo, in particolare, sta vivendo un momento al top visto che il suo ultimo singolo, "Spin The Bass Drum", oltre a essere tra i più venduti su Beatport, è l'unico brano italiano ad essere finito nella compilation dell'importante festival belga Tomorrowland. "Tomorrowland - The Book of Wisdom 2012", questo il nome del cd che in scaletta, oltre al club anthem del vulcanico artista partenopeo, include le hit di David Guetta e Alesso. Voci della serata Faber e Ruben. Domenica 20/1 al Qi Clubbing c'è Cafè Franciacorta, l'aperitivo d'Italia con cena e buffet dalle 20.30, con la musica dal vivo di Marco Iodice e quella mixata di Gianni Morri, alla voce ancora Faber ed Isa B. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *