CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 8 gennaio 2013

12/01 Gianni Morri del Qi Clubbing @ Fauno Notte Club & Qi Artis



Fauno Notte Club Sorrento 12 gennaio Gianni Morra
Sabato 12 gennaio Gianni Morri, il dj Resident del Qi Clubbing per anni protagonista delle notti di milano Marittima nella discoteca Pineta è Special Guest alla consolle del Fauno Notte Club di Sorrento!

Lo stile inconfondibile, il ritmo, la velocità legate ad una tecnica perfetta rendono le serate di questo Dj, energiche e coinvolgenti, sempre caratterizzate da una scelta musicale raffinata, mai scontata.

Gianni Morri ha iniziato la sua carriera tra la fine degli anni settanta e i primi anni ottanta nel locale del padre. Certamente uno dei Dj più conosciuti della scena house italiana, è sicuramente uno dei più imitati… non a caso la frase più pronunciata nei negozi di dischi è “Vorrei dei dischi alla Gianni Morri” o ancora più sfacciatamente “Cos’ha comprato questa settimana Gianni Morri?”… 

Gianni Morri, oltre alle numerose produzioni in collaborazione con Luca Cassani, ha suonato praticamente su tutte le console d’Italia, ed ha contribuito al successo dei locali con i quali ha collaborato. 

Gianni Morri del Pineta al Fauno Notte Club Sorrento
Oggi è possibile ascoltare la sua musica al Qi Clubbing, al Green Leaves di Porto Recanati, all’Old Fashion Cafè di Milano, al Dehor di Desenzano, al Prince di Riccione, al Qi Clubbing di Rovato, al Malemi del Lido di Lonato, al Matis di Bologna, al Bogart di Salerno per citarne alcuni e da sabato 12 gennaio 2013 è …. al Fauno Notte Club.

Qi Artist del Qi Clubbing al Fauno Notte Sorrento
Alla consolle insieme a lui il Dj resident Mastromano dj e in pista con i fan del Fauno Notte Club, che di sera in sera si divertono al ritmo dell’unico cuore battente della penisola, i magnifici, bellissimi e bravissimi ballerini professionisti del Qi Clubbing di Brescia.


FAUNO NOTTE CLUB
(12 gennaio Gianni Morri special guest Dj, Qi artist e Matromano Dj resident)
Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 - info@faunonotte.it  www.faunonotte.it
 Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *