Cerca inTutto Disco

venerdì 30 novembre 2012

Dj Global Byte firma il Radio Show Progressive Trance di DjMag



Ormai i generi musicali sono sempre più contaminati, la fusione di elementi sonori differenti danno nuova linfa e creano nuove alchimie intense e cariche d’energia. Tra i generi musicali più contaminati in questi ultimi anni la Trance a quella più in vista. Se volete carpire le sfumature, la mutazione e l’evoluzione che questo genere musicale sta avendo, non dovete perdervi l’esclusivo Radio Show che dj Global Byte realizza ogni 3 settimane per la versione italiana di DjMag, punto di riferimento assoluto del Clubbing Mondiale.

Questo è il link per ascoltare il nuovo viaggio firmato dj Global Byte: http://www.djmagitalia.com/191112-global-byte-djmag-radioshow-009/

Questa è la tracking list:

York Presents Iversoon & Alex Daf Feat Eskova – I Will Survive( Erick Strong Remix)
Franbeats & Julius Beat – Memories
Maison Dragen – Hour Of The Wolf (Original Mix)
Bruce Cullen – Princess Bay
Alex Larichev – When Magic Comes (Original Mix)
Danny Dove – Show Me (Darth Vader Remix)
Adam Szabo & Willem de Roo – Lego (Original Mix)
Aruna – Save The Day (Tom Fall Remix)
Tangle & Mateusz – The Game (Original Mix)
Kiholm – Escape (Original Mix)









giovedì 29 novembre 2012

Viva le donne @ Fauno Notte Club & Qi Artist



Il Fauno Notte Club inaugura dicembre e l’avvicinarsi dunque delle feste più amate dell’anno, invitando il gentil sesso a partecipare ad una delle serate più calde ed animate del 2012, con una corsia preferenziale, la riduzione all’ingresso, se entrano entro mezzanotte e trenta.

Dunque correte al Fauno Notte Club dove la serata dell’1 dicembre si prospetta particolarmente entusiasmante con in consolle Faber, uno dei vocalist più bravi del momento, l’ amatissimo ed internazionale Dj guest Max Zotti  che presenterà il suo nuovo singolo “Spin The Bass Drum” e l’immancabile Mastromano dj resident del Fauno

"Spin The Bass Drum", il nuovo singolo di  Max Zotti from Sidekick (Maxzotti.com) ha qualcosa di veramente speciale. Il disco infatti sarà presto pubblicato da Net's Work Records, su tutti i portali, ma ancora non è uscito… eppure grazie al suo ritmo decisamente ipnotico e alla sua originalità, sta facendo il giro del mondo! Stanno fioccando le licenze per il Benelux (Paesi Bassi, Lussemburgo, Belgio), Messico, Portogallo e Turchia. E non è tutto: "Spin The Bass Drum" sarà incluso nella compilation ufficiale di  Tomorrowland  (www.tomorrowland.be), uno dei festival dedicati alla musica elettronica più importanti al mondo. E' massiccio anche il supporto di tanti colleghi e radio, tra queste 105, m2o e Radio Ibiza. Due le versioni, accanto all'originale c'è anche un potente remix di Daniele Petronelli.

Presente anche l’animazione del Qi Clubbing, la disco più elegante e bella d’Italia, con i ballerini del Qi Show che di sabato in sabato con le loro caratteristiche performance, stanno ipnotizzando con allegria e fascino il numerosissimo popolo della notte del cuore pulsante di Sorrento.
Insomma un altro Sabato all’insegna della qualità e dell’eccellenza in ogni sua forma di espressione; dalla musica allo spettacolo!
Tutto questo è Fauno Notte Club!!! 

FAUNO NOTTE CLUB
(1 dicembre Max Zotti dj guest, Faber vocalist, Qi Artist e Matromano Dj resident)
Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / info: 342.58.83.700   +39 081.8781021 - info@faunonotte.it  www.faunonotte.it / Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it  




Qi Clubbing: gli appuntamenti top dal 30 novembre a fine dicembre 2012: lo show Gladiatori, Nic Fanciulli, Capodanno…

Qi Clubbing: gli appuntamenti top dal 30 novembre a fine dicembre 2012: lo show Gladiatori, Nic Fanciulli, Capodanno…

FOTO ED INFO QI CLUBBING

Il week end di Qi Clubbing, location top di Erbusco (Bs) inizia venerdì 30 novembre. La festa è come di consueto dedicata ai mitici anni anni '80! Si comincia con live di Marco Iodice che si esibisce già durante la cena al Qi Restaurant (prenotando al 3939573526), poi al mixer c'è Andrea Mazzali. Sabato 1  e domenica 2 dicembre lo show di Qi Clubbing è invece intitolato Gladiatori, con ballerini, performer ed acrobati impegnati a interpretare i personaggi che facevano impazzire gli antichi romani con le loro gesta al Colosseo. Al mixer si alternano Luca Cassani e Gianluca Pighi. Dicembre, insomma, inizia alla grande e prosegue in grande stile: il 15 dicembre al mixer di Qi per il party Qi Evolution arriva Nic Fanciulli, esponente di spicco della scena elettronica britannica che tra i tanti riconoscimenti conta pure una Nomination ai Grammy Awards, è confermato il Christmas Party del 25, mentre sta prendendo forma un capodanno in puro stile anni '80… 

30 novembre I Love 80 con ingresso libero
1/12 e 2/12 Gianluca Pighi e Luca Cassani per lo show Gladiatori
15/12 Nic Fanciulli (top dj internazionale)
25 dicembre: Christmas Party
31 dicembre Capodanno in stile anni '80


from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////







from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////




mercoledì 28 novembre 2012

1/12 Opening Party Be Club Lonato (Bs) con Radio Viva Fm. Al mixer Francesco Nasti alla voce Stefano Sani

1/12 Opening Party Be Club Lonato (Bs) con Radio Viva Fm. Al mixer Francesco Nasti alla voce Stefano Sani

La memoria può cambiare la forma di una stanza, il colore di una macchina, i ricordi possono essere distorti, sono una nostra interpretazione, non sono la realtà! Sono irrilevanti rispetto ai fatti… E i fatti dicono che lo staff di No Name Club l'1 dicembre prende possesso del Be Club di Lonato (Bs). Sarà una serata imperdibile, grandi novità e un ritorno al divertimento che fa tendenza… ecco cosa succede: sabato 1 Dicembre Openinig Party con Radio VivaFm. Direttamente dallo Staff dell'emittente radiofonica arrivano Francesco Nasti ai piatti e Stefano Sani alla voce. Al mixer anche Morris Riga, Mvp e Pietro Toma.

Be Club
via Monico 13, Lonato (Bs)
Info & Reservation
340.76.75.118 - 338.34.66.456
www.beclubbing.it - info@beclubbing.it


from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////

Made Club Como: 30/11 Les Folies Du Plaisir con Carbonero e Pezzolato al mixer - 1/12 Ice Evolution @ Made Club Como con Morris Corti al mixer e Mirkolino al microfono

Made Club Como: 30/11 Les Folies Du Plaisir con Carbonero e Pezzolato al mixer - 1/12 Ice Evolution @ Made Club Como con Morris Corti al mixer e Mirkolino al microfono

FOTO ED INFO MADE CLUB
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/made_club.html

MADE MUSIC CLUB
Via Sant'Abbondio 7, Como
info@madeclubcomo.com
tel. 031268356, 3938008071

⊗ Venerdì 30 Novembre 2012 (dalle ore 21.00 ricco buffet, dalle 23 discoteca)

Ritorna al Made Club di Como il party d'eccellenza, Les Folies Du Plaisir, il gruppo che anima le notti Comasche con la migliore musica house dal 1993. Venerdì 30 Novembre al Made Club festeggeremo lo staff più storico del panorama house con la stessa voglia di divertirsi di sempre. Uno stile unico che non segue le mode propone una serata con il meglio della musica House. Al mixer i dj che hanno fatto la storia della house in Italia negli anni '80 e '90: Roberto Carbonero Dj, Moreno Pezzolato Dj, Andreas Dj.

1/12 Ice Evolution - The Lowest Temperature in the night

Sabato 1 dicembre Made Club di Como vi invita e vi dà il benvenuto in Ice Evolution, la notte con la temperatura più bassa di Como e non solo. Entreremo in un mondo affascinante, fatto di neve e vento gelido, incontreremo il ghiaccio più profondo e le creature più spaventose delle nevi. Al mixer Morris Corti e Luca Carletti, come guest alla voce arriva Mirkolino (www.mirkolino.it), uno dei più affermati vocalist italiani.



from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////

convegno di presentazione del progetto 29 novembre 2012 Centro Fiera del Garda Montichiari (Bs) dalle 17

GOCCE DI LAVORO
convegno di presentazione del progetto 
29 novembre 2012 
Centro Fiera del Garda Montichiari (Bs)
dalle 17 
info stampa 339 3433962
I relatori saranno moderati dal Dr. Gennaro Sangiuliano > Vicedirettore TG1 (maggiori dettagli nel pdf allegato)
Il convegno è patrocinato, oltre che da diversi comuni, anche dalla Regione Lombardia
www.goccedilavoro.it

Gocce di lavoro è un progetto di innovazione sociale che offre a ogni utente vantaggi reali. Piattaforma online dalle molteplici sfaccettature e dalle diversissime modalità di utilizzo Gocce di lavoro vuole essere strumento per aumentare le vendite e migliorare la comunicazione per le aziende e allo stesso tempo mezzo per risparmiare e guadagnare per consumatori, disoccupati, pensionati eccetera. Gocce di lavoro è la sintesi tra un sito di e-commerce e un social network. Gocce di lavoro offre al consumatore in cerca di prodotti o servizi l'erogazione di quanto richiesto alle migliori condizioni commerciali, permettendo di collegarsi direttamente con le aziende produttrici o distributrici. Permette altresì ad ogni azienda di aumentare la propria visibilità e di ampliare la propria rete commerciale, nonché di trovare nuove risorse umane. Gocce di lavoro offre alle persone che hanno la necessità di aumentare il proprio reddito la possibilità di integrare le entrate in modo serio, semplice e veloce.


from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////




8/12 Pacha Ibiza Party @ Hotel Deluz (Hotel Costez Estivo, ex Dylan) Cazzago (Bs) / Al mixer il top internazionale (e resident del Pacha) Sebastian Gamboa




via Per Chiari 13 Cazzago
info 3280725984
3280725984
https://www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi

Sabato 8 dicembre Sebastian Gamboa fa ballare l'Hotel Deluz (location estiva dei Giardini dell'Hotel Costes presso l'ex Dylan) di Cazzago. Con lui in consolle il resident William Valoti e la vocalist Johanna Martes. E' il secondo appuntamento dal mood ibizenco (dopo quello di Halloween che ospitava La Troya Ibiza) della Stagione 2012/2013 per il club bresciano, che anche stavolta, in collaborazione col Setai di Bergamo, dà vita ad un esclusivo party dedicato al Pacha di Ibiza. In pista dal 1990, il top dj producer spagnolo Sebastian Gamboa è resident del Pacha Ibiza. E nella sua carriera ha collaborato con etichette come Kidesol, Weekend, Humana e soprattutto Purple. Uomo 20 euro con consumazione, donna 15. Per Info & prenotazioni Francy 333/5227902

from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it

Sergio Mauri: il nuovo singolo è "Ready 2 Rock". E il 21/12 approda per la prima volta in Svizzera, al Mica di Losanna





from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////



Sergio Mauri: il nuovo singolo è "Ready 2 Rock". E il 21/12 approda per la prima volta in Svizzera, al Mica di Losanna


Ready 2 Rock è l'ultima fatica del top dj producer e remixer Sergio Mauri. Esce il 10 dicembre su Molto Recordings ed è una una traccia strumentale potente e melodica, di quelle che in pista fanno saltare. "E' nata un bel giorno di fine settembre", racconta Sergio. Che poi continua: "Stavo guardando un po' di aftermovie sui vari festival dance che si sono svolti quest'estate. All'improvviso mi è venuta un'idea folgorante sulla stesura. Così sono andato in studio ed è nata Ready 2 Rock". L'atmosfera che si respira, infatti, è esattamente quella di un concerto dal vivo. "Le sonorità sono attuali e rispecchiano al 100% un mio set". All'ADE di Amsterdam è piaciuta molto: "Sì, i feedback sono stati molto positivi, sia se parliamo degli A&R delle varie labels internazionali, sia se parlismo dei miei colleghi italiani. Tutti sono rimasti colpiti positivamente". Un piccolo assaggio è disponibile grazie al teaser presente su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=P56SHjPK6wc
Intanto Sergio Mauri continua a girare l'Italia e non solo solo con le sue serate. E il 21 dicembre porta per la prima volta la sua musica in Svizzera, dove è ospite del Mica Club di Losanna.



from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////



Viva le donne @ Fauno Notte Club & Qi Artist

Il Fauno Notte Club inaugura dicembre e l'avvicinarsi delle feste più amate dell'anno, invitando il gentil sesso a partecipare ad una delle serate più calde ed animate del 2012, con una corsia preferenziale, la riduzione all'ingresso, se entrano entro mezzanotte e trenta.


Dunque correte al Fauno Notte Club dove la serata dell'1 dicembre si prospetta particolarmente entusiasmante con in consolle Faber, uno dei vocalist più bravi del momento, l' amatissimo ed internazionale Dj guest Max Zotti  che con il suo sound, da anni rappresenta la colonna sonora delle estati infuocate del Music On The Rocks Positano, e l'immancabile Mastromano dj resident del Fauno.


Presente anche l'animazione del Qi Clubbing, la disco più elegante e bella d'Italia, con i ballerini del Qi Show che di sabato in sabato con le loro caratteristiche performance, stanno ipnotizzando con allegria e fascino il numerosissimo popolo della notte del cuore pulsante di Sorrento.


Insomma un altro Sabato all'insegna della qualità e dell'eccellenza in ogni sua forma di espressione; dalla musica allo spettacolo!

Tutto questo è Fauno Notte Club!!!




Per informazioni potete contattarmi al numero:
+39.3394081508
Facebook: Anna Laudati - Anna Laudati due
Twitter: @annalaudati
www.annalaudati.it
 


--

martedì 27 novembre 2012

7/12 Doctor P e Congorock @ Bolgia (Dalmine, Bg) per il party Futurama Dubstep!




Venerdì 7 dicembre 2012 al Bolgia di Dalmine (Bg) c'è un Futurama Dubstep Party incredibile. Al mixer arriva un guest internazionale di grande spessore come Doctor P, uno dei protagonisti della scena Dubstep britannica. E' tra i fondatori di Circus Records, con Flux Pavilion, DJ Swan-E e Earl Falconer. Tra le sue hit "Sweet Shop", "Tetris", "Big Boss", "Watch Out". Tra i suoi remix, sono piaciuti soprattutto quelli di Example - "Last Man Standing" e Plan B - "Love Goes Down". Quest'ultimo ha avuto addirittura 2 milioni di visualizzazioni su You Tube. Circus Records, along with Flux Pavilion, DJ Swan-E and Earl Falconer. La P sta per Picto, il nome artistico che usa quando produce drum and bass. Al mixer del Bolgia il 7/12 c'è anche l'italiano Congorock, reduce da un super tour americano con la superstar Rihanna, per la quale ha pure remixato in modo impeccabile "Diamonds". Al mixer in main room anche We Are Presidents, Wap ed altri dj's. Voice Manuel Shock. In room Medicina: Nocolor - Unlockme - Dirty Cleenex - Prototype - J.Cavalli - W Meterz -Nerd!sm - Jeffer - Lion Scharz - Beblondies - Russel & Cavalli.

Bolgia
www.bolgia.it
via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg)
uscita A4: Dalmine
3383624803
foto hi res ed info Bolgia
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/bolgia.htm
from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it

///////
///////

Max Zotti (from Sidekick): "Spin The Bass Drum" licenziata in mezzo mondo e pure nella compilation del Festival Tomorrowland




"Spin The Bass Drum", il teaser
http://www.youtube.com/watch?v=F561VxTc_c0&feature=plcp

Gli addetti ai lavori della dance, tutti riuniti al recente Amsterdam Dance Event, hanno capito subito che "Spin The Bass Drum", il nuovo singolo di Max Zotti from Sidekick (Maxzotti.com) ha qualcosa di speciale. Ma tanti risultati in così breve tempo sono comunque sorprendenti! Il disco infatti sarà presto pubblicato da Net's Work Records, su tutti i portali, ma ancora non è uscito… eppure grazie al suo ritmo decisamente ipnotico e alla sua originalità, sta facendo il giro del mondo! Stanno fioccando le licenze per il Benelux (Paesi Bassi, Lussemburgo, Belgio), Messico, Portogallo e Turchia. E non è tutto: "Spin The Bass Drum" sarà incluso nella compilation ufficiale di Tomorrowland (www.tomorrowland.be), uno dei festival dedicati alla musica elettronica più importanti al mondo. E' massiccio anche il supporto di tanti colleghi e radio, tra queste 105, m2o e Radio Ibiza. Due le versioni, accanto all'original c'è anche un potente remix di Daniele Petronelli. Booking in Italy: info@albertogobbi.com - World Booking and management: booking@wondermanage.com Ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it
///

15/12 Nic Fanciulli al Qi Clubbing (Erbusco - Bs). Un top dj house internazionale in un club a cinque stelle



Via Delle Industrie, 79 25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526
www.facebook.com/qideluxe www.qiclubbing.com

Cena dalle 21 @ Qi Restaurant, club dalle 23 e 30 circa / door selection cena e discoteca 30-35 euro. ingresso in disco con consumazione 25-15 euro
Sabato 15 dicembre al Qi Clubbing di Erbusco (Bs) si balla la house internazionale di Nic Fanciulli. Il party si chiama Qi Evolution ed il dj set di Fanciulli, grande evento per chi ama la house, arriva a due sole settimane da quello di un altro protagonista del clubbing mondiale, Tedd Patterson.
Inglese, classe 1981, Nic Fanciulli è il fondatore di Save Records, una delle etichette che negli ultimi tempi si è maggiormente distinta nell'ambito della musica dance. Da citare anche l'esperienza al capo di Portent Records, che nel suo catalogo vanta le uscite di "amici" come Pete Tong, Deep Dish, Erick Morillo ed altri. La sua avventura ha inizio in un negozio di dischi, a 16 anni. Nel 1999 lascia al promoter del Class Club (discoteca della sua città, Maidstone) un mix tape e diviene presto resident del club in questione. Da lì il suo percorso è tutto in discesa. Forte di una nomination ai Grammy, Nic ha girato il mondo in consolle, suonando in club prestigiosi come il Ministry Of Sound di Londra o lo Space e il Pacha di Ibiza, giusto per citarne alcuni. Ha lavorato e collaborato al fianco di personaggi importanti: da colleghi come Underworld, Josh Wink o Loco Dice ad amici ed ispiratori come i Deep Dish, gli X-Press 2 e Paolo Mojo, fino a pop star della portata di Kylie Minogue, oltre ad aver prodotto un numero considerevole di produzioni molto apprezzate da critica e pubblico. Sinonimo di un tipo di musica da club (house e techno) elegante e destinata ad un pubblico di veri intenditori, il suo nome è legato anche ad etichette come Renaissance, Rejected, GU Music, Ovum. Tra i progetti di maggior successo spicca Skylark, creato a quattro mani con Andy Chatterley: indimenticabili tracce come That's More Like It dell'estate 2004 e i remix per gente come A Studio, Sandy Rivera e i citati Deep Dish.

27/11 Ben Dj fa ballare il party di lancio del Calendario Pirelli, a Rio De Janeiro (Brasile)





da lorenzo tiezzi comunicazione: ufficio stampa Ben Dj

FOTO ED INFO BEN DJ
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/ben_dj.html

Il 27 novembre Ben Dj, specialista di 'vip party' (resident al Byblos Milano, al Lio Bar ed al Blue Marlin, a Miami al Bamboo (etc)… farà ballare il party di lancio del calendario Pirelli "The Cal", in Brasile, a Rio. Tra le sue hit “Smile”.
Ben Dj è un dj producer molto conosciuto in Italia ed in tutto il mondo per la qualità dei suoi dj set e delle sue produzioni. Tra le label con cui ha pubblicato recentemente dischi ci sono Armada, Starlight, Time Records e Nervous. A Milano ogni giovedì suona al Byblos, nuovo epicentro del fashion clubbing cittadino. A Ibiza fa ballare il Lio Bar ed il Blue Marlin, i punti di riferimento di chi vuol vivere notti esclusive, a Miami ha fatto ballare il Bamboo, a Londra ha appena fatto scatenare il Bal Noir... Ben è un ottimo dj, ma anche un personaggio tv con un notevole seguito ed è anche legato all'universo della moda. Armani, Fisico, Byblos sono solo alcuni dei brand di moda legati a Ben Dj. Ogni anno Ben organizza il suo party "Ben Dj & Friends: Italian Job" durante la Winter Music Conference di Miami, un appuntamento molto atteso da giornalisti, tv ed addetti ai lavori.

from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////

7/12 Doctor P e Congorock @ Bolgia (Dalmine, Bg) per il party Futurama Dubstep!

7/12 Doctor P e Congorock @ Bolgia (Dalmine, Bg) per il party Futurama Dubstep!

Venerdì 7 dicembre 2012 al Bolgia di Dalmine (Bg) c'è un Futurama Dubstep Party incredibile. Al mixer arriva un guest internazionale di grande spessore come Doctor P, uno dei protagonisti della scena Dubstep britannica. E' tra i fondatori di Circus Records, con Flux Pavilion, DJ Swan-E e Earl Falconer. Tra le sue hit "Sweet Shop", "Tetris", "Big Boss", "Watch Out". Tra i suoi remix, sono piaciuti soprattutto quelli di Example - "Last Man Standing" e Plan B - "Love Goes Down". Quest'ultimo ha avuto addirittura 2 milioni di visualizzazioni su You Tube.   Circus Records, along with Flux Pavilion, DJ Swan-E and Earl Falconer. La P sta per Picto, il nome artistico che usa quando produce drum and bass. Al mixer del Bolgia il 7/12 c'è anche l'italiano Congorock, reduce da un super tour americano con la superstar Rihanna, per la quale ha pure remixato in modo impeccabile "Diamonds". Al mixer in main room anche We Are Presidents, Wap ed altri dj's. Voice Manuel Shock. In room Medicina: Nocolor - Unlockme - Dirty Cleenex - Prototype - J.Cavalli - W Meterz -Nerd!sm - Jeffer - Lion Scharz - Beblondies - Russel & Cavalli.

Bolgia
via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg)
uscita A4: Dalmine
3383624803
foto hi res ed info Bolgia




from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////




lunedì 26 novembre 2012

MERCOLEDI 28 NOVEMBRE 2012 BESTBEFORE @ SECONDA CLASSE PRESENTAZIONE NUOVO EP :QUATTRO


MERCOLEDI 28 NOVEMBRE 2012



PRESENTAZIONE NUOVO EP :QUATTRO


DEI


BESTBEFORE


@ SECONDA CLASSE
VIA CARLO ZIMA 9
BRESCIA
INIZIO CONCERTO ORE 22.00
INGRESSO GRATUITO




I Bestbefore Si sono  formati nel 2006 e da allora hanno sempre suonato cover brit/post punk/nuova new wave (blur, talking heads, clash, cure, depeche mode, franz ferdinand).
Hanno iniziato a lavorare a un progetto d'autorato l'anno scorso ,
il disco e' stato registrato al tup studio di pierluigi ballarin, che l'ha prodotto. I bestbefore macinano da anni i palchi della Lombardia, e lo scorso luglio hanno registrato l'ep Quattro, con le loro prime canzoni in italiano. Poche settimane dopo, come vincitori del contest Xtribe di Oleggio (No), hanno suonato sul main stage del festival con Shandon, Giorgio Canali, mr T-Bone. Per i Bestbefore esiste solo una missione: fare sudare il pubblico con l'energia della musica e la disperazione di una generazione senza più' metafore a disposizione. Francesco Donati : voce Michele Meneghello: chitarra Matteo Meneghello: basso e cori Giordano Frassine: batteria

INFO LINE UFFICIO STAMPA :3289644459

Venerdi 30 novembre presso il CENTRO SOCIALE 28 Maggio Rovato (Bs)Ultima data e grande festa per Ettore Giuradei





Ultima data e grande festa per Ettore Giuradei




Venerdi 30 novembre

presso il C. S. 28 Maggio

Viale Europa n ° 54

Rovato (Bs)


Si conclude il lunghissimo "La Repubblica del Sole tour" (180 date in due anni) dei fratelli Giuradei. In attesa del nuovo album in uscita a febbraio 2013 i due fratelli provagliesi vogliono festeggiare con i numerosi sostenitori un disco e un tour che ha regalato grosse soddisfazioni. Ettore e Marco saranno accompagnati da Alessandro Pedretti alla batteria, Nicola Panteghini alla chitarra e Domenico Vigliotti ai suoni. A seguire Dj set con il casertano Dj Iguana fresco di partecipazione al memorabile, "The London Olimpics Games dj set" alle Olimpiadi di Londra: unico dj italiano su 30 djs provenienti da tutto il mondo. Vincitore per due anni consecutivi del remix italiano dell'anno Dj Iguana parla un solo linguaggio: energia nella musica.


L'ingresso con sottoscrizione è di 5 €, il concerto inizia alle 22 e a seguire dj set fino a notte fonda. Il Centro Sociale 28 Maggio si trova in Viale Europa n ° 54 a Rovato. Per info: 328 9644459 – 333 3010207.





Club Vinile 45 Brescia ha l' onore di presentare la stella più splendente del "Circoloco/dc10 IBIZA" dj SOSSA






Sabato 1 DICEMBRE 2012



Club Vinile 45

Via del Serpente 45

Brescia

ha l' onore di presentare la stella più splendente del "Circoloco/dc10 IBIZA"

dj SOSSA

from

CIROCLOCO DC 10 IBIZA


Alessandro Di Maria aka Sossa è sicuramente uno dei migliori

rappresentanti della scena italiana DJ underground. La House music è la sua vera ispirazione, che lo ha portato ad essere uno dei maggior artisti della scena europea.
Nel 1994 comincia ad affermarsi come dj resident al Nove Nove club di Riccione,leggendario locale delle "Domeniche mattina" nella riviera adriatica.
Dopo il successo in top club italiani come Fitzcarraldo,
Cocoricò, Kama Kama, si getta nella scena internazionale DJ
intorno al 2001, quando ha cominciato ad essere dj residente in dc10 alle feste Circoloco.


Special resident 

** MARCO SOLFORETTI** TENAX FI / VINILE 45 

Personaggio eclettico ed atipico, nella musica e nella vita, privilegia nei suoi set un crossover di stili musicali filtrandoli attraverso una personale visione del ritmo: house, techno, funk, jazzy diventano parti integranti di un' unica, armonica onda.
Tenax e Boca Chica sono le realtà nelle quali è cresciuto e si è formato; realtà che gli hanno dato la possibilità di confrontarsi con i migliori artisti di tutto il mondo... in Italia, Europa e Stati Uniti.

Resident 

**ALESSANDRO PALMA** VINILE45 & SUPER NATURAL

Dj e nuovo direttore artistico del CLUB VINILE 45.Inizia la sua esperienza nel mondo dei club come organizzatore di eventi.. Presto spinto dalla voglia di stare dietro una consolle ottimizza l'arte del djmixing. Tutto è facile e veloce, dapprima fonde il gruppo " the principal" , in seguito l 'affermatissimo " Good morning" con alcuni amici di sempre!! 


INGRESSO RISERVATO AI SOCI ANSEL DALLE 23.00 ALLE 04.00
INGRESSO OMAGGIO DONNA ENTRO H 00.30 

Fino all'1.30 in lista--- 10 euro con consumazione

Non in lista 15 con consumazione


PER INFO CONTATTARE :



Cell.


389 343 7599- 3336694518

E-mail

clubvinile45@gmail.com

Max Zotti (from Sidekick): "Spin The Bass Drum" licenziata in mezzo mondo e pure nella compilation del Festival Tomorrowland

Max Zotti (from Sidekick): "Spin The Bass Drum" licenziata in mezzo mondo e pure nella compilation del Festival Tomorrowland


"Spin The Bass Drum", il teaser

Gli addetti ai lavori della dance, tutti riuniti al recente Amsterdam Dance Event, hanno capito subito che "Spin The Bass Drum", il nuovo singolo di  Max Zotti from Sidekick (Maxzotti.com) ha qualcosa di speciale. Ma tanti risultati in così breve tempo sono comunque sorprendenti! Il disco infatti sarà presto pubblicato da Net's Work Records, su tutti i portali, ma ancora non è uscito… eppure grazie al suo ritmo decisamente ipnotico e alla sua originalità, sta facendo il giro del mondo! Stanno fioccando le licenze per il Benelux (Paesi Bassi, Lussemburgo, Belgio), Messico, Portogallo e Turchia. E non è tutto: "Spin The Bass Drum" sarà incluso nella compilation ufficiale di  Tomorrowland  (www.tomorrowland.be), uno dei festival dedicati alla musica elettronica più importanti al mondo. E' massiccio anche il supporto di tanti colleghi e radio, tra queste 105, m2o e Radio Ibiza. Due le versioni, accanto all'original c'è anche un potente remix di Daniele Petronelli. Booking in Italy: info@albertogobbi.com - World Booking and management: booking@wondermanage.com Ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it





from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////




27/11 Ben Dj fa ballare il party di lancio del Calendario Pirelli, a Rio De Janeiro (Brasile)

27/11 Ben Dj fa ballare il party di lancio del Calendario Pirelli, a Rio De Janeiro (Brasile)

da lorenzo tiezzi comunicazione: ufficio stampa Ben Dj 

FOTO ED INFO BEN DJ

Il 27 novembre Ben Dj, specialista di 'vip party' (resident al Byblos Milano, al Lio Bar ed al Blue Marlin, a Miami al Bamboo (etc)… farà ballare il party di lancio del calendario Pirelli "The Cal", in Brasile, a Rio. Tra le sue hit "Smile".

Ben Dj è un dj producer molto conosciuto in Italia ed in tutto il mondo per la qualità dei suoi dj set e delle sue produzioni. Tra le label con cui ha pubblicato recentemente dischi ci sono Armada, Starlight, Time Records e Nervous. A Milano ogni giovedì suona al Byblos, nuovo epicentro del fashion clubbing cittadino. A Ibiza fa ballare il Lio Bar ed il Blue Marlin, i punti di riferimento di chi vuol vivere notti esclusive, a Miami ha fatto ballare il Bamboo, a Londra ha appena fatto scatenare il Bal Noir... Ben è un ottimo dj, ma anche un personaggio tv con un notevole seguito ed è anche legato all'universo della moda. Armani, Fisico, Byblos sono solo alcuni dei brand  di moda legati a Ben Dj. Ogni anno Ben organizza il suo party "Ben Dj & Friends: Italian Job" durante la Winter Music Conference di Miami, un appuntamento molto atteso da giornalisti, tv ed addetti ai lavori. 


from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////



sabato 24 novembre 2012

1/12 Be Club Lonato (Bs): Inaugurazione Winter 2012/13 con NOnameClub e Viva Fm



La notte dell'1 dicembre 2012 gli staff del Be Club di Lonato e del nuovo NOnameClub (ex Fura) uniscono le loro energie e danno così vita ad un party scatenato, che poi è l'inaugurazione della stagione invernale dello stesso Be (via Monico 3/a Lonato). Per l'occasione, al mixer arrivano dei veri professionisti del divertimento come i dj di Viva Fm tra cui Francesco Nasti. Vocalist della serata Stefano Sani, tra le voci più storiche della radio. Con lui ai piatti anche Mvp e Morris R. La memoria può cambiare la forma di una stanza, il colore di una macchina, i ricordi possono essere distorti, sono una nostra interpretazione, non sono la realtà! Sono irrilevanti rispetto ai fatti…" E I Fatti sono che NOI quest'Inverno vi faremo ancora ballare, ballare, ballare!

BE CLUB
via Monico 3/a Lonato
340 7675118

from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it

///////
///////

venerdì 23 novembre 2012

Nuovo singolo, video e live per gli EPSILON INDI!!





EPSILON INDI

presentano
"Unreal"

il secondo singolo
estratto dall'album Wherein We Are Water

radiodate: lunedì 26 novembre!

Il video
è stato presentato in anteprima esclusiva
su Mescalina.it
http://www.mescalina.it/musica/special/18/11/2012/epsilon-indi
ed ora su YouTube
UNREAL - Epsilon Indi

mentre dal vivo
lo potrete ascoltare
giovedì 13 dicembre
all'INIT di Roma - ore 21:30 - 7 euro



Unreal è il secondo singolo tratto da "Wherein We Are Water" degli Epsilon Indi, un brano evanescente accompagnato da un video surreale. È il sogno di un cantante appassionato e convinto, costretto a suonare con una band distratta e svogliata in un localuccio di periferia. Eppure con le note semplici di una melodia lieve, riesce a far ballare la poca gente che siede ai tavolini, facendo sbocciare incontri nuovi e fugaci passioni. Il video è stato ideato e realizzato interamente dalla band che ha scelto come location un teatro a testimoniare come l'attività degli Epsilon Indi sia legata a doppio filo sia con il cinema che con le rappresentazioni di teatro-danza. Mentre scorre la leggera melodia, contrastata dagli archi e dalla ritmica, appaiono fugaci citazioni al cinema di Bunuel, l'uso di alcuni tagli di luce ricorda le atmosfere inquietanti di David Lynch, i personaggi stessi appaiono come le creature di Tod Browning trasposte ai giorni nostri: il gioco tra realtà e finzione squarcia le immagini e ne distorce il significato fino alla conclusione a sorpresa, con l'apparire dell'acqua in una delle sue tante forme.

Dopo 13 anni di (apparente) silenzio, torna una delle band di culto del panorama alternativo italiano con un nuovo lavoro discografico: "Wherein We Are Water",
attraverso il quale gli Epsilon Indi ci presentano il risultato dell'esplorazione di nuovi percorsi creativi, che come sempre la band riesce a condurre mantenendo un coerente legame con i precedenti "viaggi artistici". Sarà dunque più che mai interessante scoprire dove li ha condotti questa volta la loro curiosità creativa...

L'elemento attorno al quale è costituito "Wherein We Are Water" è l'acqua: l'acqua non ha forma, ma assume la forma di ciò che la contiene; questo aspetto le conferisce libertà di azione o meglio libertà di essere: non ne cambia la natura, in quanto la sua essenza rimane intatta pur cambiando fisionomia. L'acqua, poi, fluisce in superficie come in profondità, non si arresta mai. Questo le conferisce potenza, nel suo duplice aspetto: può essere l'onda che travolge come la goccia che corrode la roccia, cosicché la sua energia può essere espressa sia nell'agire che nel perseverare. Nelle "pieghe" dell'album troviamo questa stessa adattabilità. Musicalmente ci troviamo infatti davanti ad un lavoro fluido, pieno di chiaroscuri e di colpi di scena. Le canzoni hanno la loro libertà di azione mutando stile lungo tutto il disco. Oltretutto - novità significativa per il gruppo - i testi sono in inglese, strumento al servizio delle linee melodiche e ritmiche. E sono proprio questi gli elementi sui quali anche dal vivo viene posta la maggiore attenzione, più che in passato quando il loro live era caratterizzato dalla forma "concerto-spettacolo".

In questo lavoro i colori musicali di riferimento per le nuove composizioni di Epsilon Indi potrebbero essere collocati tra Brian Eno e The Cure passando per Rachel Unthank e Divine Comedy, ma qualcuno potrebbe ritrovarvi gli stravaganti e ricchissimi arrangiamenti di Sufjan Stevens. Questo lavoro risulta così pieno di sfaccettature e riflessi che collocarlo in un genere sarebbe forse forviante: la musica ed il linguaggio per immagini degli Epsilon Indi sono semplicemente la musica ed i segni del nostro tempo, amati, digeriti, assimilati e rielaborati a tal punto da diventare altro.


Ma ogni definizione (e sui mensili specializzati come pure sul web ne potete trovare tante, e delle più entusiastiche...) è assolutamente superflua: l'ideale è conoscere il particolarissimo universo musicale degli EPSILON INDI attraverso la dimensione del live, che è quella in cui le sfumature del progetto emergono al meglio! E giovedì 13 dicembre Roma avrà questa occasione, grazie al concerto che la band terrà all'INIT! Non perdetevelo!!











--

Beauty of Pottery‧Taiwan's Creation 【Tangspirit Creation】

Art of Formosa-
Tangspirit Taiwan Artist Series

[Left photo] Shih Da Yuan Pottery Art: Fontsi-Yunsan

The creator takes Chinese costume as theme, creates this handwork flower container pottery series. The fabrics are lively formed on the clay through skilled kneading of Shih, the art work nicely appears warm colors after firing in the pottery kiln.

Visit Tangspirit eBay shop now!

Contact us for regional distrubution cooperation: info@tangspirit.com
Our official company website: http://www.tangspirit.com/

Beauty of Pottery‧Taiwan's Creation


[Right photo] Shih Da Yuan Pottery Art: Jinyu-Dyewu

The creator Mr. Shih Da Yuan is a pottery artist in Ingor Taiwan, where is famous for pottery manufacturing. Shih is outstanding in performing flowing lines on his arts, and create new ideas referring to different fields (such as bronze or wooden sculpture, textiles).

Visit Tangspirit eBay shop now!

Contact us by email for distributorship: info@tangspirit.com
More information about Taiwan Artist Series

[Bottom photo] Taiwan Craft Boutique Gift Package - Fruitfulness
Contains 2 pieces of wooden gourds made by Konishii Fir  in package

 

Tangspirit is a branding company based in Taiwan, marketing and delivering products with Chinese culture background and Taiwan handicraft.

Our goal is to create excellent user experience and meet customer's satisfaction. In the meantime, we aim to be one of brightest brands all over the world!

Our official company website: http://www.tangspirit.com/

     
 

Taiwan, where is warm, agrarian, kindly, of festivals, diligent, and integrated cultural, is a comprehensive place for observation and sensing from different aspects. Tangspirit Taiwan Artist Series leads you to experience the art originated here, and brings you wholehearted touch and feeling.


  Copyright:    Tangspirit Creation Co. Ltd.
http://www.tangspirit.com
TEL: 886-2-27971345     FAX: 886-2-27971381
2F, No.10, Lane 53, Sec 2, Huanshan Rd., Neihu, Taipei, Taiwan

 

15/12 Nic Fanciulli al Qi Clubbing (Erbusco - Bs). Un top dj house internazionale in un club a cinque stelle

15/12 Nic Fanciulli al Qi Clubbing (Erbusco - Bs). Un top dj house internazionale in un club a cinque stelle

Via Delle Industrie, 79  25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526

Cena dalle 21 @ Qi Restaurant, club dalle 23 e 30 circa / door selection cena e discoteca 30-35 euro. ingresso in disco con consumazione 25-15 euro

Sabato 15 dicembre al Qi Clubbing di Erbusco (Bs) si balla la house internazionale di Nic Fanciulli. Il party si chiama Qi Evolution ed il dj set di Fanciulli, grande evento per chi ama la house, arriva a due sole settimane da quello di un altro protagonista del clubbing mondiale, Tedd Patterson. 

Inglese, classe 1981, Nic Fanciulli è il fondatore di Save Records, una delle etichette che negli ultimi tempi si è maggiormente distinta nell'ambito della musica dance. Da citare anche l'esperienza al capo di Portent Records, che nel suo catalogo vanta le uscite di "amici" come Pete Tong, Deep Dish, Erick Morillo ed altri.  La sua avventura ha inizio in un negozio di dischi, a 16 anni. Nel 1999 lascia al promoter del Class Club (discoteca della sua città, Maidstone) un mix tape e diviene presto resident del club in questione. Da lì il suo percorso è tutto in discesa. Forte di una nomination ai Grammy, Nic ha girato il mondo in consolle, suonando in club prestigiosi come il Ministry Of Sound di Londra o lo Space e il Pacha di Ibiza, giusto per citarne alcuni. Ha lavorato e collaborato al fianco di personaggi importanti: da colleghi come Underworld, Josh Wink o Loco Dice ad amici ed ispiratori come i Deep Dish, gli X-Press 2 e Paolo Mojo, fino a pop star della portata di Kylie Minogue, oltre ad aver prodotto un numero considerevole di produzioni molto apprezzate da critica e pubblico. Sinonimo di un tipo di musica da club (house e techno) elegante e destinata ad un pubblico di veri intenditori, il suo nome è legato anche ad etichette come Renaissance, Rejected, GU Music, Ovum. Tra i progetti di maggior successo spicca Skylark, creato a quattro mani con Andy Chatterley: indimenticabili tracce come That's More Like It dell'estate 2004  e i remix per gente come A Studio, Sandy Rivera e i citati Deep Dish.

from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////




Quarzomadera: L' Impatto: il terzo disco della band



Dopo 'Cardio & Psiche' e 'Orbite' la band lombarda torna con un nuovo disco per Videoradio. Davide Sar e Tony Centorrino confezionano un lavoro diretto e ricco di sfumature, tra rock indipendente, sound contemporaneo e psichedelia. Pronti anche i due nuovi videoclip 
L'Impatto: il terzo disco dei Quarzomadera


Videoradio
è lieta di presentare:

L'IMPATTO

Il nuovo album dei Quarzomadera


Videoradio
10 brani - 49 minuti


Giovedì 22 novembre 2012 Videoradio pubblica L'Impatto, il nuovissimo disco dei Quarzomadera. E' il terzo album della formazione lombarda, giunta finalmente alla definitiva maturazione di un sound che, dal disco d'esordio Cardio & Psiche, è sempre orientato a un connubio tra rock moderno e spirito del passato. Davide Sar (voce, chitarre, tastiere) e Tony Centorrino(batteria), coadiuvati dalla new entry Simona Pozzi ai cori, tornano con un album diretto, immediato ma composito. Dieci canzoni caratterizzate come sempre da un insieme di influenze che vanno dal classic rock alla psichedelia, passando per l'indie-rock e latradizione Sixties: "ascoltiamo e abbiamo ascoltato veramente di tutto: dalla psichedelia al prog passando per il post-punk e ilgrunge, quindi non possiamo che amalgamare e condensare tutte queste influenze, tramutando ciò che abbiamo assimilato in qualcosa che sia il più possibile nostro e personale"
 
L'Impatto arriva a tre anni di distanza dal precedente album e segna un importante momento nella storia dei Quarzomadera: "InCardio & Psiche (2006) il nostro modo di intendere la musica e le nostre sonorità erano già definiti, ma senza la qualità audio e l'amalgama dei successivi album. Orbite (2009) ha ricevuto parecchi consensi, con una prima parte di più facile ascolto e una seconda più eterea e dilatata. Con L'impatto il nostro stile si è consolidato e rinnovato, con un maggiore (ma discreto) uso di elettronica e tastiere in un contesto sempre decisamente chitarristico". Registrato nell'arco di un lungo periodo e arricchito dalla partecipazione di Luca Urbani (archi sintetici e tastiere) e Erika Zanotti (flauto), L'Impatto rivela un marcato sound rock, unavenatura melodica, una scrittura multiforme.  

La canzone dei Quarzomadera affronta varie tematiche: "dai rapporti interpersonali, alle problematiche sociali alla pura e semplice poesia: riteniamo i testi una parte importante delle nostre composizioni, non vogliamo assolutamente essere monotematici ma piuttosto il più possibile comunicativi". Sempre attenti al profilo comunicativo, i Quarzomadera colgono l'occasione del nuovo disco per lanciare due nuovissimi videoclip tratti proprio dall'album: Le cose che non trovi e La ballata dei pregiudizi colgono in pieno lo stile del duo, sospeso tra rock moderno e sapori vintage.


Informazioni:

Quarzomadera:

Quarzomadera su YouTube:

Ufficio stampa Synpress44:
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI