Cerca inTutto Disco

martedì 31 luglio 2012

Coco Beach Club Lonato (Bs): 1/8 Stardust (musica easy) 3/8 Jubby Love e Carolin Koch 4/8 Vinyl Only in spiaggia e poi Rallo in disco 5/8 Beach Party con Mirco Berti

Coco Beach Club Lonato (Bs): 1/8 Stardust (musica easy) 3/8 Jubby Love e Carolin Koch  4/8 Vinyl Only in spiaggia e poi Rallo in disco 5/8 Beach Party con Mirco Berti

Tante serate di qualità al Coco Beach di Lonato dall'1 al 5 agosto 2012. 1/8 Stardust (musica easy) con Ivan Jack. Venerdì 3/8 Jubby Love e Carolin Koch alla voce. Sabato 4/8 Vinyl Only in spiaggia e poi Rallo in disco. Domenica 5/8 Beach Party con Mirco Berti. La domenica al club c'è un ricco, ricchissimo buffet, dalle 18 e 30 circa, mentre ogni giorno a pranzo ed il venerdì e sabato si cena al ristorante Capotavola. 

COCO BEACH CLUB Lonato del Garda (Bs)
via Catullo 5 Lonato del Garda (Bs) www.cocobeachclub.com
Club - discoteca: +39349/5810205 Ristorante Capotavola +39349/5810205

Coco Beach Lonato (Bs) tutto il programma dall'1 al 5 agosto 2012

Merc. 1/8 Ivan Jack e Vespa (la festa si chiama Stardust, musica anni '60 - '90, in spiaggia dalle 18 e 30)
Ven. 3/8  Jubby Love, Jak Morante, Loris Baroni, alla voce Caroline Koch
Sab. 4/8 dalle 17 alle 22 in spiaggia (Vinyl Only), al mixer Paolo Ldsq
Sab. 4/8 dalle 23 (in discoteca) Francesco Sarzi alla voce, dj Rallo, Dinero, Jack Morante
Dom 5/8 dalle 18 e 30 in spiaggia Jubby Love, Mirco Berti, Francesco Sarzi



photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist




Matte Botteghi (dj producer): il 2 agosto fa ballare Rimini con i Bingo Players ed esce il suo remix di Spaceshift -V.i.p. Galaxy



FOTO ED INFO MATTE BOTTEGHI
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/matte_botteghi.html

E' uscito in questi giorni il secondo progetto in collaborazione tra il dj producer Matte Botteghi e la cantante Sam J. Wood. Dopo "For The World", il primo singolo di Matte, questa volta Botteghi  ha affiancato Sam Wood nei panni di remixer per il progetto SPACESHIFT "V.i.p. Galaxy (Matte Botteghi Remix)". La label è Intention Records. Molto importante la serata il 2 agosto che mette accanto i Bingo Players e Matte Botteghi al Coconuts di Rimini (www.coconuts.it). E' un party molto atteso, visto che la sintonia musicale tra i dj è davvero alta. Per ascoltare il radio show di Matte Botteghi (The World Show "Summer Edition") clicca: http://soundcloud.com/mattebotteghiradioshow/matte-botteghi-the-world-3 (…) L'ultimo mash up di Matte Botteghi è  DJ ANTOINE VS. DENIZ KOYU "Ma Bong Chèrie (Matte Botteghi Free Kenji Mash-Up) clicca www.youtube.com/watch?v=AMwQDM4b1Is

Fabio Rochembach feat. Sharon May Linn - Let There Be Love (Purple Music) esce il 17 agosto 2012



Trentasei anni, torinese, il dj producer Fabio Rochembach vanta importanti esperienze in ambito radiofonico e discografico… la più importante è però probabilmente l'ultima: Fabio Rochembach feat. Sharon May Linn - Let There Be Love esce subito dopo Ferragosto, il 17/8, sulla mitica Purple Music, la label di riferimento per chi ama la house più raffinata. Creata e gestita dallo svizzero Jamie Lewis, seleziona al massimo i suoi artisti e le sue produzioni.  Da anni la sua musica ha un palcoscenico internazionale: i suoi dj set sono programmati da ben 350 radio online ed fm nel mondo (Soulful Revolution a Londra, Bitwinus in Francia, etc). Tra gli altri dischi di Fabio: FR Project feat Spoonface - I'm in Love , uscito su Dance And Love.

Fabio Rochembach feat. Sharon May Linn - Let There Be Love (Purple Music) esce il 17 agosto 2012



Trentasei anni, torinese, il dj producer Fabio Rochembach vanta importanti esperienze in ambito radiofonico e discografico… la più importante è però probabilmente l'ultima: Fabio Rochembach feat. Sharon May Linn - Let There Be Love esce subito dopo Ferragosto, il 17/8, sulla mitica Purple Music, la label di riferimento per chi ama la house più raffinata. Creata e gestita dallo svizzero Jamie Lewis, seleziona al massimo i suoi artisti e le sue produzioni.  Da anni la sua musica ha un palcoscenico internazionale: i suoi dj set sono programmati da ben 350 radio online ed fm nel mondo (Soulful Revolution a Londra, Bitwinus in Francia, etc). Tra gli altri dischi di Fabio: FR Project feat Spoonface - I'm in Love , uscito su Dance And Love.

4/8 Pit Stop (Marzaglia, Mo) per il party latino Tropicana presenta il talent show Italia Salsa



Via Pomposiana 243 Marzaglia di Modena (Mo) Info 3317250222, 3451019871

FOTO ED INFO
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/pit_stop.html

sabato 4 agosto al PIT STOP di Marzaglia (Mo) per il party latino Tropicana, si svolgono i casting regionali (Emilia Romagna) per ITALIA SALSA. E' un talent show televisivo dedicato ai salseri. Non è il solito concorso che punta esclusivamente sull'aspetto fisico, ad Italia Salsa si predilige la personalità, la simpatia e soprattutto il saper trasmettere passione attraverso la danza caraibica. In gara ragazzi e ragazze dai 18/30, e premio speciale alla finale per una coppia di over 30 Per informazioni www.italiasalsa.tv. L'iscrizione si fa direttamente durante la serata. Ingresso riservato ai soci Entes

lunedì 30 luglio 2012

Beach Club Versilia: ogni domenica è un top party!






Ogni domenica al Beach Club è un sogno, ma non costa una follia. Di giorno ci si rilassa: le piscine del Beach Club sono di acqua salata e con idromassaggio. Ai massaggi pensa il team dei professionisti di Villa Undulna / Terme della Versilia. … Lo scenario è mozzafiato: ad esempio, il video di Bonito di Ben Dj è stato girato qui e tra le Alpi Apuane ed il mare la presenza di modelle e personaggi tv non è ormai una notizia.  Ecco il calendario dei party della domenica dal 12 agosto in poi:

- Domenica 12 agosto Official party Radio Studio Più in diretta radio
- Domenica 19 agosto Flight Party by Red Bull
- Domenica 27 agosto  Official party MIA BAG e Social Channel
- Domenica 2 Settembre Official party Ducati

BEACH CLUB VERSILIA
Viale IV Novembre, 18
Località Cinquale
54038 – Montignoso (MS)
Phone: +39 0585.807876
Fax: +39 0585.805148

30/7 Frankie P dj set @ Posh Nightlife ℅ Be Club Desenzano (Bs)




Lunedì 30 luglio arriva sul Garda per il fashion party Posh Nightlife diretto da Vittorio Scala il top dj Frankie P. Al mixer anche Conf (dj resident) e Ruben (vocalist).

Posh Night Life
Ogni lunedì @ Be Club
via Monico 3/a
Lonato del Garda
info 3487754111

FRANKIE P, noto dj e produttore discografico, inizia la sua carriera a Roma, la città dove è nato e cresciuto. In discoteca alterna le serate nei migliori fashion club italiani ed esteri ad importanti One Night europee. Dj eclettico, riesce ad imporre, all’interno dei suoi dj set una miscela esplosiva di ritmo e melodia. Queste caratteristiche lo rendono un dj amato per la sua scelta musicale e gusto.
Ne è la dimostrazione il personalissimo Fan Club “Pikkia Frankie”, fondato a Piacenza cinque anni fa ed ora presente in moltissime altre città italiane. Tra i suoi punti di forza, sicuramente la determinazione, la continua ricerca e la sperimentazione di suoni inediti e la professionalità: alla domanda “quali sono i locali più significativi della tua carriera?” Frankie risponde con naturalezza che ognuno dei locali in cui ha lavorato è stato in grado di insegnargli qualcosa, dai meno noti ai più conosciuti quali Pineta e Zangola.





DEPEDRO (CHITARRISTA DEI CALEXICO E AMPARANOIA) IN CONCERTO DOMENICA 5 AGOSTO PRESSO ARENA SONICA 2012


Jairo Zavola, musicista spagnolo di Madrid, si fa chiamare Depedro quando va in tour, e grazie ai Calexico, con cui suona spesso, ha realizzato un nuovo, sorprendente album, 'Nubes De Papel' .





DOMENICA 5 AGOSTO 2012

PRESSO

Arena Sonica c/o Parco Castelli

Via Benedetto Castelli | Brescia





DEPEDRO

(CHITARRISTA DEI CALEXICO E AMPARANOIA) 

IN CONCERTO

APRE LA SERATA 

CLAUDIA IS ON THE SOFA

inizio live ore 20:00

INGRESSO GRATUITO

De Pedro, nome scelto per il suo suono "mediterraneo e spagnoleggiante", è il progetto musicale del cantante e chitarrista Jairo Zavala, che dopo molti anni passati a comporre e suonare per altri musicisti pubblica finalmente il suo primo album solista. Al suo attivo Zavala conta una serie di collaborazioni con la star spagnola Amparanoia, i Los Coronas, altra band iberica di stampo surf-melodico, e i Calexico, rock band americana con cui ha suonato in tour come chitarrista. Senza contare le numerose date con il gruppo rock dei Vacazul e la blues-band dei 3000 Hombre, delle quali è in entrambi i casi fondatore e frontman. Jairo, aka DePedro ha inoltre partecipato al SXSW, al festival Womad, agli Spanish Music Award (trasmessi a livello nazionale) e a vari altri festival in tutta la Spagna.
Zavala é cresciuto a Madrid ascoltando le canzonette in voga prima della II guerra mondiale amate dai suoi nonni e la musica che suo padre, peruviano, riportava a casa dai viaggi in Sud America e in Africa. Il tutto condito da una buona dose di rock anni '70 e '80. Sono queste le principali fonti di ispirazione che, cita Jairo, lo hanno aiutato a dar forma al quel suo stile chitarristico che attinge dal blues, dal folk, dal flamenco, ma anche dall'afrobeat, dal latin e dal rock.
Collaborare con altri artisti gli é sempre piaciuto, ma questo non gli ha impedito continuare a comporre pezzi suoi. Alcune delle canzoni contenute in DePedro sono nate dieci anni fa. "Don't Leave Me Now", ad esempio, era stata originariamente scritta per Amparanoia. Ai Calexico, band originaria dell'Arizona, capitò di ascoltarla e la vollero nella scaletta dei loro live set. Cosi entrarono in contatto con Zavala e gli chiesero di suonarla con loro durante il tour spagnolo. Nel 2004 Jairo va in tourné col gruppo come chitarrista, e durante i preparativi per il suo primo album da solista i Calexico lo invitano a incidere il disco nel loro studio di registrazione a Tucson. Così, alla fine del 2007, Jairo parte per l'Arizona con le partiture melodiche e strumentali di quello che sarebbe diventato DePedro, lasciando di proposito spazio all'intervento degli altri musicisti.
Il risultato è un incontro tra il suono di frontiera Tex-Mex e il senso tutto spagnolo della melodia, miscela ben espressa in canzoni come "La memoria", ispirata da un viaggio in Messico e dalla constatazione dello stato di povertà e ingiustizia riscontrata nel paese. O in "Como el viento", una sorta di canzone d'amore. In "Don't Leave Me Now" il punto di forza é tanto la voce di Jairo, calda ed espressiva ma affilata da una vena graffiante, quanto il suo personale stile chitarristico. Voce e chitarra tirano fuori la stessa malinconia che troviamo in Amparanoia. Ma c'é anche una scaltrezza, una vena di malizia accentuata dal basso dritto di Joey Burns dei Calexico, che dà a questa canzone un tocco western sensuale e sabbioso come il deserto dell'Arizona.
L'album esprime uno stile personale e vibrante che, pur onorando le molteplici influenze e ispirazioni di Zavala, mantiene allo stesso tempo una corposità e un centro di gravità ben saldo, capace di coinvolge e divertire l'ascoltatore. Il frutto di una vita passata ad ascoltare, osservare e suonare.



30/7 Frankie P dj set @ Posh Nightlife ℅ Be Club Desenzano (Bs)

30/7 Frankie P dj set @ Posh Nightlife ℅ Be Club Desenzano (Bs)

Lunedì 30 luglio arriva sul Garda per il fashion party Posh Nightlife diretto da Vittorio Scala il top dj Frankie P. Al mixer anche Conf (dj resident) e Ruben (vocalist).

Posh Night Life 
Ogni lunedì @ Be Club
via Monico 3/a
Lonato del Garda
info 3487754111

FRANKIE P, noto dj e produttore discografico, inizia la sua carriera a Roma, la città dove è nato e cresciuto. In discoteca alterna le serate nei migliori fashion club italiani ed esteri ad importanti One Night europee. Dj eclettico, riesce ad imporre, all'interno dei suoi dj set una miscela esplosiva di ritmo e melodia. Queste caratteristiche lo rendono un dj amato per la sua scelta musicale e gusto.
Ne è la dimostrazione il personalissimo Fan Club "Pikkia Frankie", fondato a Piacenza cinque anni fa ed ora presente in moltissime altre città italiane. Tra i suoi punti di forza, sicuramente la determinazione, la continua ricerca e la sperimentazione di suoni inediti e la professionalità: alla domanda "quali sono i locali più significativi della tua carriera?" Frankie risponde con naturalezza che ognuno dei locali in cui ha lavorato è stato in grado di insegnargli qualcosa, dai meno noti ai più conosciuti quali Pineta e Zangola.



photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist




4/8 Pit Stop (Marzaglia, Mo) per il party latino Tropicana presenta il talent show Italia Salsa

4/8 Pit Stop (Marzaglia, Mo) per il party latino Tropicana presenta il talent show Italia Salsa

Via Pomposiana 243 Marzaglia di Modena (Mo) Info 3317250222, 3451019871

FOTO ED INFO

sabato 4 agosto al PIT STOP di Marzaglia (Mo) per il party latino Tropicana, si svolgono i casting regionali (Emilia Romagna) per ITALIA SALSA. E' un talent show televisivo dedicato ai salseri. Non è il solito concorso che punta esclusivamente sull'aspetto fisico, ad Italia Salsa si predilige la personalità, la simpatia e soprattutto il saper trasmettere passione attraverso la danza caraibica. In gara ragazzi e ragazze dai 18/30, e premio speciale alla finale per una coppia di over 30 Per informazioni www.italiasalsa.tv. L'iscrizione si fa direttamente durante la serata. Ingresso riservato ai soci Entes



photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist




Ben Dj fa ballare Ibiza (31/7 Lio Bar, 1/8 Blue Marlin) e Costa Smeralda (4/8 Kì Niteclub, 5/8 Pepero)




FOTO ED INFO BEN DJ
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/ben_dj.html


Una settimana al massimo per Ben Dj, disc jockey e produttore musicale dance tunisino ormai italiano d'adozione. Più di sessanta date tra Ibiza, Milano, Londra, Cannes e il Salento. Il 31 luglio suona al Lio (lioibiza.com), club tra i più esclusivi di Ibiza, o il Blue Marlin. L'1 agosto è al mitico beach club di Cala Jondal, sempre sull'Isla, dove si esibiscono spesso personaggi del calibro di Sister Bliss, Scarlett Etienne o JCA. Per il week end invece si sposta in Costa Smeralda: il 4 agosto è al Kì Niteclub di Porto Rotondo, mentre il 5 è al Pepero, dove fa ballare prima e dopo il concerto di Patty Pravo.

Fabio Rochembach feat. Sharon May Linn - Let There Be Love (Purple Music) esce il 17 agosto 2012

Fabio Rochembach feat. Sharon May Linn - Let There Be Love (Purple Music) esce il 17 agosto 2012

Trentasei anni, torinese, il dj producer Fabio Rochembach vanta importanti esperienze in ambito radiofonico e discografico… la più importante è però probabilmente l'ultima: Fabio Rochembach feat. Sharon May Linn - Let There Be Love esce subito dopo Ferragosto, il 17/8, sulla mitica Purple Music, la label di riferimento per chi ama la house più raffinata. Creata e gestita dallo svizzero Jamie Lewis, seleziona al massimo i suoi artisti e le sue produzioni.  Da anni la sua musica ha un palcoscenico internazionale: i suoi dj set sono programmati da ben 350 radio online ed fm nel mondo (Soulful Revolution a Londra, Bitwinus in Francia, etc). Tra gli altri dischi di Fabio: FR Project feat Spoonface - I'm in Love , uscito su Dance And Love.








photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist




Matte Botteghi (dj producer): i il 2 agosto fa ballare Rimini con i Bingo Players ed esce il suo remix di Spaceshift -V.i.p. Galaxy

Matte Botteghi (dj producer): i il 2 agosto fa ballare Rimini con i Bingo Players ed esce il suo remix di Spaceshift -V.i.p. Galaxy

FOTO ED INFO MATTE BOTTEGHI

E' uscito in questi giorni il secondo progetto in collaborazione tra il dj producer Matte Botteghi e la cantante Sam J. Wood. Dopo "For The World", il primo singolo di Matte, questa volta Botteghi  ha affiancato Sam Wood nei panni di remixer per il progetto SPACESHIFT "V.i.p. Galaxy (Matte Botteghi Remix)". La label è Intention Records. Molto importante la serata il 2 agosto che mette accanto i Bingo Players e Matte Botteghi al Coconuts di Rimini (www.coconuts.it). E' un party molto atteso, visto che la sintonia musicale tra i dj è davvero alta. Per ascoltare il radio show di Matte Botteghi (The World Show "Summer Edition") clicca: http://soundcloud.com/mattebotteghiradioshow/matte-botteghi-the-world-3 (…) L'ultimo mash up di Matte Botteghi è  DJ ANTOINE VS. DENIZ KOYU "Ma Bong Chèrie (Matte Botteghi Free Kenji Mash-Up) clicca www.youtube.com/watch?v=AMwQDM4b1Is



photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist




Beach Club Versilia: ogni domenica è un top party!

Beach Club Versilia: ogni domenica è un top party!

Ogni domenica al Beach Club è un sogno, ma non costa una follia. Di giorno ci si rilassa: le piscine del Beach Club sono di acqua salata e con idromassaggio. Ai massaggi pensa il team dei professionisti di Villa Undulna / Terme della Versilia. … Lo scenario è mozzafiato: ad esempio, il video di Bonito di Ben Dj è stato girato qui e tra le Alpi Apuane ed il mare la presenza di modelle e personaggi tv non è ormai una notizia.  Ecco il calendario dei party della domenica dal 12 agosto in poi: 

- Domenica 12 agosto Official party Radio Studio Più in diretta radio
- Domenica 19 agosto Flight Party by Red Bull
- Domenica 27 agosto  Official party MIA BAG e Social Channel
- Domenica 2 Settembre Official party Ducati

BEACH CLUB VERSILIA
Viale IV Novembre, 18
Località Cinquale
54038 – Montignoso (MS)
Phone: +39 0585.807876
Fax: +39 0585.805148


photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist



Ben Dj fa ballare Ibiza (31/7 Lio Bar, 1/8 Blue Marlin) e Costa Smeralda (4/8 Kì Niteclub, 5/8 Pepero)




Ben Dj fa ballare Ibiza (31/7 Lio Bar, 1/8 Blue Marlin) e Costa Smeralda (4/8 Kì Niteclub, 5/8 Pepero)


FOTO ED INFO BEN DJ


Una settimana al massimo per Ben Dj, disc jockey e produttore musicale dance tunisino ormai italiano d'adozione. Più di sessanta date tra Ibiza, Milano, Londra, Cannes e il Salento. Il 31 luglio suona al Lio (lioibiza.com), club tra i più esclusivi di Ibiza, o il Blue Marlin. L'1 agosto è al mitico beach club di Cala Jondal, sempre sull'Isla, dove si esibiscono spesso personaggi del calibro di Sister Bliss, Scarlett Etienne o JCA. Per il week end invece si sposta in Costa Smeralda: il 4 agosto è al Kì Niteclub di Porto Rotondo, mentre il 5 è al Pepero, dove fa ballare prima e dopo il concerto di Patty Pravo.



photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist













photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist




giovedì 26 luglio 2012

Usong: i nuovi autori con Sony, Loredana Errore, Kekko dei Modà

Usong.it: i nostri autori con Sony,
Loredana Errore, Kekko dei Modà e altri
A meno di due mesi dal lancio ufficiale, Usong.it - progetto innovativo nato per sviluppare nuove prospettive professionali per autori, cantanti, compositori, musicisti – si sta affermando all’interno del contesto musicale italiano, andando sempre più a coinvolgere artisti, operatori del settore  e professionisti.
Usong.it, oltre a rivelarsi piattaforma innovativa per la proposta e lo sviluppo di musica originale, ogni giorno lavora per implementare il team di professionisti che ascoltano, danno feedback e un supporto fondamentale alla crescita della musica in Italia. Lo dimostrano i successi che vedono i primi iscritti protagonisti di lanci e collaborazioni importanti.
"In meno di due mesi di attività il portale Usong.it ha raggiunto un primo traguardo di 300 canzoni caricate dai suoi iscritti" spiegano gli ideatori "tra questi: Andrea Galgano è stato contattato dalla Sony/ATV interessata ad aprire con lui un rapporto editoriale, Davide Esposito è stato contattato dal nostro panelist Francesco Migliacci che, oltre a complimentarsi con lui per le sue composizioni, gli ha proposto di scrivere dei brani per un suo progetto, e un pezzo di Giulio Iozzi è stato  scelto dalla Sony Music per il nuovo album di Loredana Errore per il quale Diego Calvetti (produttore di Loredana) ha coinvolto anche Kekko dei Modà per scrivere il testo. Risultati importanti per un progetto - sfida nel contesto italiano"
Usong.it inoltre, continua a convincere gli operatori del mercato musicale coinvolgendo sempre più nomi di rilievo nell’ascolto delle nuove proposte. Tra i membri del panel da oggi ci saranno anche: PIO STEFANINI, FRANCO ZANETTI, NICOLO' FRAGILE, LUCA RUSTICI
Di facile fruizione, funzionale e “a portata di mouse”, Usong.it si sta rivelando così, a meno di due mesi dal lancio, una reale innovazione sia per gli artisti, sia per i panelist e i singoli referenti che, grazie alla modalità 2.0 del portale, hanno facile accesso all’ascolto di brani con possibilità di valutazione e contatto dell’utente. Una rivoluzione digitale del mercato musicale che sta portando tanti operatori del settore ad avvicinarsi al progetto per dare ulteriori sviluppi alla musica italiana.
Usong.it collabora con: SONY MUSIC, SONY ATV, EMI MUSIC, EMI MUSIC PUBLISHING, WARNER CHAPPELL, BMG RIGHTS, UNIVERSAL MUSIC, UNIVERSAL MUSIC PUBLISHING, CAROSELLO, CURCI EDIZIONI…e tanti altri.
Per  scoprirli e conoscere da vicino Usong: www.usong.it

mercoledì 25 luglio 2012

BLASTAPHONIC MIXTAPE: i RETROHANDZ remixano SANTIAGO in chiave elettronica!







Presenta


"BLASTAPHONIC MIXTAPE"

Retrohandz & Santiago



In freedownload su www.donermusic.it



Cosa accade quando il rap introspettivo e ricco di contenuti incontra le sonorità più innovative e sperimentali della musica elettronica mondiale?

La risposta ce la danno i
Retrohandz, che hanno scelto 12 strumentali sulle quali plasmare 11 campioni vocali editi e 1 inedito di Santiago: nasce così "Blastaphonic Mixtape"!

Santiago ha stupito con il suo primo album ufficiale "
Ghiaccio & Magma", i Retrohandz sono pronti a fare altrettanto in autunno col loro disco d'esordio. In attesa del 2013. Blastaphonic.

"Blastaphonic Mixtape" è in freedownload dal sito ufficiale Doner Music, l'etichetta fondata da Big Fish, al seguente link:

http://www.donermusic.blogspot.com/2012/07/blastaphonic.html



T
racklist:

01. "40 Riot" VS Coyote Kisses "Acid Wolfpack"
02. "Di Corsa" VS KOAN Sound "Meanwhile In The Future"
03. "Prima/Dopo" VS KOAN Sound "Funk Blaster" VS Sidney Samson "Duplex"
04. "Cosmoeremita" VS Tinie Tempah "Frisky (Inst)"
05. "Crash Reporter" VS Swedish House Mafia "Miami 2 Ibiza (Inst)"
06. "Il Peso Delle Parole" VS Nero "Must Be the Feeling (Flux Pavilion & Nero Remix)"
08. "Switch On (Sfonda gli Schermi)" VS Labrinth "Earthquake (Noisia Remix)"
09. "Music Forum"/"Switch On (Sfonda gli Schermi)" VS Trolley Snatcha "Make My Whole World"
10. "Night Vision" VS Minero "Bi-Polar"
11. "Amsterdam" VS Above & Beyond "You Got To Go (Seven Lions Dubstep Rmx)"
12. "Monster (Special Web)" VS Kanye West "Monster (Inst)" *INEDITO











--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Ben Dj Fa ballare il Lio Bar di Ibiza, uno dei meeting point più esclusivi dell'isola

FOTO ED INFO BEN DJ http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/ben_dj.html Ben Dj, produttore e disc jockey tunisino italiano d'adozione, per l'estate 2012 fa ballare il Lio Bar di Ibiza, uno dei più esclusivi locali del pianeta. Ben è guest in console il 31 luglio, il 7, il 7 il 28 agosto ed il 4 e il 18 settembre. Gestito dallo staff del mitico Pacha di Ibiza, Lio Bar è uno dei meeting point più esclusivi dell'isola. Club e ristorante, spesso tra i suoi ospiti ha i dj che suonano nei top club e vip come Paris Hilton ed imprenditori di tutto il mondo. Con 400 posti a sedere e 700 posti in piedi è il uno dei locali più esclusivi sull'isola. La cucina è internazionale con tanti piatti fusion di stampo giapponese. Il sito del locale è http://lioibiza.com.

MARCO CUSMAI DJ @ Toolate Design Cafe Venerdi 27 luglio 2012


DIRETTAMENTE DAL PRIVEE' DELLA DISCOTECA Mazoom /Le Plaisir DI DESENZANO DEL GARDA IN CONSOLLE TORNA MARCO CUSMAI AL TOO LATE DESIGN CAFE'.

Venerdi 27 luglio 2012
MARCO CUSMAI DJ SET


PRESSO


Toolate Design Cafe

Via Trieste, 65

Brescia


RICCO BUFFET E SPECIALI APERITIVI, COCKTAILS & LONG DRINKS

DALLE 19.00 fino alle 00.30

DJ SET

ingresso Gratuito


Marco Cusmai torna in consolle per proporre sonorità Disco Funk miscelate con Soulful & Deep House.
Un mix classico e moderno che prende forma dai diversi generi musicali di cui è appassionato e in cui qualità e ricercatezza della selezione fanno da elemento portante.

 



http://www.toolatecafe.it/


martedì 24 luglio 2012

Dunk N' Aliens (Lello Mascolo & Nino Eako) il nuovo singolo è Gaya

Procede a gonfie vele il lavoro in studio del top dj Lello Mascolo e dell'amico Nino Eako, tant'è che i due hanno da poco partorito una nuova release con lo pseudonimo Dunk N' Aliens. Si tratta di una traccia molto originale, che Mascolo ha voluto dedicare a sua figlia dandole appunto il suo nome: Gaya. Edita dalla prolifica Perfekt Record, che in scuderia vanta nomi della portata di Riva Starr, Tuccillo e Ramon Tapia, Gaya è una produzione che si fa notare per il suo sound tribale mescolato con la tradizione tech house di matrice londinese. Un disco decisamente forte, che sentiremo parecchio in giro per i club e che ha già destato l'interesse di veri astri della cosiddetta big room... http://www.dunknaliens.com/

lunedì 23 luglio 2012

“ANCHE I MUSICISTI SANNO METTERE I DISCHI” ROCK DEEJAYS MEET THE BEER mercoledi' 25 luglio 2012 Blodio from Seddy Mellory dj set PRESSO Toolate Design Cafe Via Trieste, 65 Brescia


RASSEGNA MUSICALE :

"ANCHE I MUSICISTI SANNO METTERE I DISCHI"

ROCK DEEJAYS MEET THE BEER


mercoledi' 25 luglio 2012
Blodio from Seddy Mellory dj set


PRESSO


Toolate Design Cafe

Via Trieste, 65

Brescia


RICCO BUFFET E SPECIALI APERITIVI, COCKTAILS & LONG DRINKS

DALLE 19.00 fino alle 00.30

DJ SET

ingresso Gratuito


I MIGLIORI ESPONENTI DELLA SCENA ROCK BRESCIANA

CI ALIETERANNO LE CALDE SERATE BRESCIANE CON I LORO PERSONALISSIMI DJ SET, AL TOO LATE OGNI MERCOLEDI' CON PROMOZIONE

SPECIALE DI BIRRA A SOLI 2 EURO.


I Seddy Mellory nascono a Brescia come power trio alla fine del 2005, da elementi di Edwood,

La Mamounya e Demi-jour. L'attuale formazione è composta da Paul Mellory, Emy Seddy, My

Blodio e Thunder Tony.

La band propone una miscela di garage rock, acid rock e post punk. La prima registrazione è

l'ep autoprodotto «(...hello Betty?)», seguito da «...03.45 am: me, Betty and monoscope»,

realizzato nel 2007. L'esordio sulla lunga distanza arriva due anni dopo, quando esce - su vinile

- l'lp «Boris & Betty Vs. Black Nutria». Nel 2010, i Seddy Mellory firmano per la bresciana

Kandinsky Records di Paolo Bruno e producono l'ep di cinque brani «Looking for wild pialla in

the club Copula» per la seconda serie della collana EureKa. A settembre uscira' il nuovo lavoro.


http://www.toolatecafe.it/


Made Club. Da settembre 2012 a Como.




Made Club
338 709 2147
via S. Abbondio 7, 22100 Como
info@madeclubcomo.com, www.madeclubcomo.com


Made Club è la novità della notte a Como. Lo staff ed i dj si stanno presentando con bel tour nei migliori locali estivi del Nord Italia. Nuovo in ogni suo aspetto, struttura, concept e filosofia, ecco cos'è Made Club. Il locale apre le sue porte per la prima volta a Settembre 2012 con l'obiettivo di ridare splendore alle lunghe notti della città di Como e regalarvi emozioni ed energia in un contesto esclusivo. Ricercatezza nei suoni, infiniti riflessi di luce e spettacolo sono i principali ingredienti che andranno ad affermare sul territorio questo nuovo Club come riferimento nel Jet Set internazionale. Da Settembre aperto il Venerdi e il Sabato notte. Made Club. Made in Como.

3/8 Claudio Coccoluto @ Pit Stop Music Club Marzaglia (Mo)




Via Pomposiana 243 Marzaglia di Modena (Mo)
Info 3317250222, 3451019871
ingresso riservato ai soci Entes
https://www.facebook.com/CIRCOLOPITSTOP

Il party Warehouse il 3 agosto 2012 al Pit Stop Music Club di Marzaglia (Mo) ospita in console Claudio Coccoluto. Dopo Ralf è la volta di un altro grande, grandissimo dj italiano.


CLAUDIO COCCOLUTO (BIOGRAFIA)
http://www.claudiococcoluto.com/

“Avrei potuto fare l’architetto, lo dico perché facendo il DJ non sono andato poi così lontano.
In console mi trovo a dare forma, attraverso il suono organizzo lo spazio”. Claudio Coccoluto, il DJ, 45 anni si muove con esperienza e saggezza ma con l’energia e la passione dei vent’anni tra le console di tutto il mondo. All’inizio della storia quando comprò il primo disco della sua vita, Goats Head Soup dei Rolling Stones, la musica lo aveva già conquistato. Durante gli anni passati nel negozio di suo padre fino all’acquisto del primo campionatore è tutto un pensare, un creare, un disegnare la rotta. Consapevole che la musica è il suo linguaggio, il suo codice per comunicare con il mondo. Dalla musica arrivano infinite possibilità per “giocare” con la realtà, inizialmente non pensava di fare il dj, comprava dischi rock e leggeva giornali musicali.  A tredici anni con i suoi vinili si presentò in una piccola radio locale e gli affidarono subito il programma della sera dalle 20.00 alle 21.00. La sua programmazione era tutta orientata al rock, poi grazie alla prima elettronica e alla scoperta delle produzioni di Giorgio Moroder approda nella “ballabilità”. Tutta la sua carriera è segnata dalla scoperta, dal desiderio di arrivare in territori nuovi per organizzare nuove sfide.  Alla fine degli anni ’70 conosce Mozart e Daniele Baldelli, due personaggi che cominciavano a rendere interessante il mestiere del dj, quell’arte che permette di suonare contemporaneamente due vinili facendoli diventare un altro suono.  Intuì che fare il dj aveva in sé qualcosa di creativo, che il dj può liberare la musica dai vincoli dei generi, dai blocchi accademici di cui sono schiavi molti musicisti. Seguendo la musica era arrivato a un linguaggio libero e universale, che prometteva nuovi e infiniti approdi. La musica é la mia giornata. La occupa, la invade. E non solo la notte quando metto i dischi nei club, ma anche quando, appena, sveglio, mi applico ai piatti e al mixer per provare. Ascolto per ore nuovi brani, musiche inedite, artisti ai primi passi scovati su internet nei tanti siti on line. Poi ci sono gli esordienti che mi mandano i loro lavori e chiedono pareri, attenzione e anche, naturalmente, indicazioni. Ogni giorno è l’occasione per riflettere sul futuro del lavoro del dj, se sia davvero in sintonia con una età anagrafica che ha superato i 40 anni’. Claudio Coccoluto seguendo la strada della musica è diventato il DJ, instancabile alchimista del suono che ha portato il djing italiano ai vertici della scena internazionale. “l’italiano artista” (come è stato definito da alcuni magazines internazionali) ha creato uno stile universale.


sabato 21 luglio 2012

Coco Beach Lonato (Bs) House Festival a Ferragosto 2012! 11/8 Gino Grasso, 13/8 Quentin Harris, 14/8 Dj Spen, 15/8 Hector Romero. Sulla spiaggia di Lonato del Garda (Bs) si balla come a Miami e a Detroit

Coco Beach Lonato (Bs) House Festival a Ferragosto 2012! 11/8 Gino Grasso, 13/8 Quentin Harris, 14/8 Dj Spen, 15/8 Hector Romero. Sulla spiaggia di Lonato del Garda (Bs) si balla come a Miami e a Detroit

Un vero House Festival con ritmi sofisticati prende possesso della spiaggia del Coco Beach di Lonato (Bs, www.cocobeachclub.com) a ferragosto 2012. Si balla in spiaggia, dalle 19 a mezzanotte e più tardi in discoteca, e c'è a disposizione anche un ristorante panoramico sul lago. Ad un'ora da Milano c'è un paradiso con spiaggia bianca arrivata dall'Egitto, servizi a cinque stelle e prezzi low cost oppure no cost. I beach party sono sempre gratuiti, spesso con buffet gratuito. L'11 agosto al mixer arriva l'italiano Gino Grasso, oggi conosciuto in tutto il mondo per le sue selezioni raffinate. Il 13 arriva dagli USA, più precisamente da Detroit, Quentin Harris; il 14 c'è Dj Spen, mito underground. Il 15 infine c'è Hector Romero, nome clou del house capace di restare anche un personaggio molto simpatico

INFO E FOTO COCO BEACH

Ecco il programma nel dettaglio: 

11/8 Gino Grasso dj set (al mixer anche Lory M e Mauro Effe)
Gino Grasso nasce come collezionista di musica disco, funk e boogie. Professionalmente si fa' le ossa al Kinki di bologna dove suona insieme a Luca Trevisi. Successivamente collabora col ROXY CLUB di Vienna, l'EASTVILLAGE di Londra e l'APT di N.Y. fra i piu' prestigiosi club mondiali. Nei suoi dj set  miscela alle atmosfere disco i suoni più deep della House ai suoni più potenti della Nu disco.

12/8 Mirko Berti (al mixer anche Conf, alla voce Cire)
Nato nell'82 a Desenzano del Garda, ama i giradischi ed i vinili fin da quando il fratello gli regalò un giradischi. Negli anni novanta, dopo aver vinto un importante contest musicale per dj, diventa il resident di uno dei più importanti locali di Verona, il Queen. Dopo diversi viaggi negli USA, dove ha continuato ad evolvere la sua cultura musicale, nel 2004 ha collaborato con Alex Elle, importante dj electro purtroppo scomparso e successivamente è entrato in contatto due delle realtà più importanti del clubbing italiano. Mazoom Lab, la casa discografica della discoteca di Sirmione (Bs) e Coco Beach Beach, la disco di Lonato (Bs). 

13/8  Quentin Harris (www.quentinharris.com)
Quentin Harris nasce l'8 settembre 1970 a Detroit capitale del Michigan e della musica techno, cresce in una famiglia che gli infonde la passione per il funk in particolare per le produzioni targate motown. Impara già all'età di 5 anni a suonare il piano, dopodiché si dedica allo studio della tromba, della batteria e delle percussioni. All'inizio degli anni '90 entra a far parte della scena hip-hop di Detroit come producer con alle spalle già alcune performance in studio per molti artisti tra cui Aretha Franklin ed esibizioni live con la band della zia. Sarà l'incontro col DJ e proprietario di un negozio di dischi Mike Huckaby a portarlo verso le consolle diventando così anche DJ nei contest di rap che vedono impegnati future stelle della musica internazionale come Eminem e i suoi D12. Inizia anche a collaborare con Michael J. Powell che produce un album per Anita Baker insignito con un Grammy. Si trasferisce a New York pr collaborare col gruppo Masterminds ed è nell'ambiente newyorkese che inizia un'attività di remixer che lo porta a sfiorare gli ambienti house fino alla conoscenza di Timmy Regisford, dj, ex A&R Motown che lo porta ad intensificare le commissioni di remix. Quentin così diventa un artista solista e con i lavori in collaborazione con Blaze, Leela James, Patti LaBelle e tanti altri mostra tutto il suo talento portandolo vero i massimi livelli di prestigio del mondo house e produzioni proprie su etichette come Defected e NRK, con una consacrazione raggiunta nell'anno 2006 col singolo "let's be young" considerato uno dei migliori dell'anno per la musica house, successo seguito anche dal Julien Jabre remix

14/8 Dj Spen (al mixer anche Filippo Nardi, voice Cire)
Icona del clubbing mondiale più raffinato, incide soprattutto (ma non solo) per la mitica Defected Records e fondato una sub etichetta di Defected, l'altrettanto nota Code Red Recordings. Ha remixato, tra gli altri, brani di artisti importanti come Diana Ross ed Everything But The Girl.  Nato a Baltimora, Dj Spen inizia la sua carriera a soli 13 anni, realizzando dei mix show per una radio della sua città, da lì a poco ha uno show radiofonico tutto suo (flashback saturday night dance party). A quella giovane età, Spen fonda uno dei primi gruppi hip hop della zona, Numarx, scrissero "Girl you know it's true", resa poi una hit mondiale dai Milli Vanilli. Nel 1989 si unisce ai Basement Boys, e a seguire formò la Jasper st. Company, Spen iniziò ad avere tantissimo successo sia per le vendite dei suoi dischi, quanto come dj nei dancefloor di tutto il mondo. Da allora il suo successo è costante. 

15/8 Hector Romero (al mixer anche Mirco Berti, voice Cire)
Simpatico e disponibile, è uno dei pochi dj del pianeta ad amare lo studio di registrazione quanto la console. La sua storia parte nell' estate 1983…. nel Bronx: un ragazzo di 15 anni in strada si trova di fronte ai piatti e comincia a suonare una combinazione di musica Latina, House e Hip Hip.  Il pubblico impazzisce e immediatamente nasce il soprannome: "Baby Hec" Romero. Il passo verso la notorietà è breve e il piccolo Hec comincia a suonare nello storico club latino "La Mirage", e nel famoso "Devils Nest". Il "Devils Nest" è lo stesso club dove l' amico Louie Vega ha avuto il suo esordio. Subito dopo "Baby Hec" (soprannome che lo ha accompagnato per anni) si è trovato a suonare in alcuni fra i club leggendari e situazioni underground di New York come Save The Robots, The Red Zone, Palladium e Roxy.  Nel 1994, Judy Weinstein lo recluta alla Def Mix Productions e assiste alla creazione della Definity Records, etichetta che Judy Weinstein e David Morales il suo socio stavano per lanciare.  Hector amava l' equilibrio fra essere un DJ creativo e un business man e su questa strada si lanciò.  Questo percorso lo ha fatto diventare manager all' etichetta Definity Records.  La progressione naturale all' interno della Def Mix ha dato a Hector Romero l' occasione di entrare in affari come socio di Satoshi Tomiie nell' etichetta discografica SAW RECORDINGS.  Weinstein, che ha creduto nella squadra del duo, ha incluso Hector nella scuderia dei DJ della Def Mix dando forza al suo profilo proprio come DJ, assicurando il successo di Romero e di Tomiie. Da allora resta una delle pedine più importanti nell'ambito del clubbing mondiale. 



photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist




Made Club. Da settembre 2012 a Como.

Made Club. Da settembre 2012 a Como.

Made Club
338 709 2147
via S. Abbondio 7, 22100 Como
info@madeclubcomo.com, /www.madeclubcomo.com


Made Club è la novità della notte a Como. Lo staff ed i dj si stanno presentando con bel tour nei migliori locali estivi del Nord Italia. Nuovo in ogni suo aspetto, struttura, concept e filosofia, ecco cos'è Made Club. Il locale apre le sue porte per la prima volta a Settembre 2012 con l'obiettivo di ridare splendore alle lunghe notti della città di Como e regalarvi emozioni ed energia in un contesto esclusivo. Ricercatezza nei suoni, infiniti riflessi di luce e spettacolo sono i principali ingredienti che andranno ad affermare sul territorio questo nuovo Club come riferimento nel Jet Set internazionale. Da Settembre aperto il Venerdi e il Sabato notte. Made Club. Made in Como.





photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist



3/8 Claudio Coccoluto @ Pit Stop Music Club Marzaglia (Mo)

3/8 Claudio Coccoluto @ Pit Stop Music Club Marzaglia (Mo)

Via Pomposiana 243 Marzaglia di Modena (Mo)
Info 3317250222, 3451019871
ingresso riservato ai soci Entes

Il party Warehouse il 3 agosto 2012 al Pit Stop Music Club di Marzaglia (Mo) ospita in console Claudio Coccoluto. Dopo Ralf è la volta di un altro grande, grandissimo dj italiano. 


CLAUDIO COCCOLUTO (BIOGRAFIA)

"Avrei potuto fare l'architetto, lo dico perché facendo il DJ non sono andato poi così lontano.
In console mi trovo a dare forma, attraverso il suono organizzo lo spazio". Claudio Coccoluto, il DJ, 45 anni si muove con esperienza e saggezza ma con l'energia e la passione dei vent'anni tra le console di tutto il mondo. All'inizio della storia quando comprò il primo disco della sua vita, Goats Head Soup dei Rolling Stones, la musica lo aveva già conquistato. Durante gli anni passati nel negozio di suo padre fino all'acquisto del primo campionatore è tutto un pensare, un creare, un disegnare la rotta. Consapevole che la musica è il suo linguaggio, il suo codice per comunicare con il mondo. Dalla musica arrivano infinite possibilità per "giocare" con la realtà, inizialmente non pensava di fare il dj, comprava dischi rock e leggeva giornali musicali.  A tredici anni con i suoi vinili si presentò in una piccola radio locale e gli affidarono subito il programma della sera dalle 20.00 alle 21.00. La sua programmazione era tutta orientata al rock, poi grazie alla prima elettronica e alla scoperta delle produzioni di Giorgio Moroder approda nella "ballabilità". Tutta la sua carriera è segnata dalla scoperta, dal desiderio di arrivare in territori nuovi per organizzare nuove sfide.  Alla fine degli anni '70 conosce Mozart e Daniele Baldelli, due personaggi che cominciavano a rendere interessante il mestiere del dj, quell'arte che permette di suonare contemporaneamente due vinili facendoli diventare un altro suono.  Intuì che fare il dj aveva in sé qualcosa di creativo, che il dj può liberare la musica dai vincoli dei generi, dai blocchi accademici di cui sono schiavi molti musicisti. Seguendo la musica era arrivato a un linguaggio libero e universale, che prometteva nuovi e infiniti approdi. La musica é la mia giornata. La occupa, la invade. E non solo la notte quando metto i dischi nei club, ma anche quando, appena, sveglio, mi applico ai piatti e al mixer per provare. Ascolto per ore nuovi brani, musiche inedite, artisti ai primi passi scovati su internet nei tanti siti on line. Poi ci sono gli esordienti che mi mandano i loro lavori e chiedono pareri, attenzione e anche, naturalmente, indicazioni. Ogni giorno è l'occasione per riflettere sul futuro del lavoro del dj, se sia davvero in sintonia con una età anagrafica che ha superato i 40 anni'. Claudio Coccoluto seguendo la strada della musica è diventato il DJ, instancabile alchimista del suono che ha portato il djing italiano ai vertici della scena internazionale. "l'italiano artista" (come è stato definito da alcuni magazines internazionali) ha creato uno stile universale.


photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist






photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist




giovedì 19 luglio 2012

Tunatones live alle Isole Canarie

Le Isole Canarie non saranno più le stesse dopo i cinque concerti dello stepitoso trio Surfabilly che suonerà i brani del disco d'esordio iTunas! Lunedì 23, giovedì 26 e fino a domenica 29 i nostri eroi dispenseranno buona musica
Tunatones live alle Isole Canarie

Cinque appuntamenti  con i Tunatones alle Isole Canarie sull'Oceano Atlantico.
Cinque concerti in cui la formazione Surfabilly contagerà il pubblico con il suo irresistibile mix fatto di surf, rockabilly e buona musica, frutto di tanta energia rock. Continua fuori dai confini nazionali l'iTunas Tour - la stagione live estiva di presentazione del nuovo disco - che si annuncia ricco di soddisfazioni!

Lo spumeggiante trio della Prosdocimi Records continua a mietere successi e ad incuriosire grazie alla genuinità e la qualità della proposta. I Tunatones sono: il vocalist e contrabbassista Alessandro Arcuri, il batterista Alberto Stocco (endorser delle splendide Stocco Drums) ed il vocalist, chitarrista e produttore Mike 3rd. Questa formazione ha scelto il percorso dell'Analog Life Style, infatti il disco è registrato su bobine analogiche, con apparecchiature che hanno dato un inconfondibile suono anche ai dischi del "King"Elvis Presley

iTunas! è dedicato alla memoria di Steve Jobs e George Harrison, in onore dell'ex Beatle hanno proposto uno spumeggiante Medley Harrisoniano, insieme a brani come Bam BamMafia e Sti Cazzi e Oopsamba, freschissimi nel loro groove da live in studio. iTunas! è pubblicato in download digitale, in cd (8 Euro) e anche in tiratura limitata su vinile 180 grammi (15 Euro con cd in omaggio). 
  

Lunedì 23 luglio 2012 
El Buho h.23.00
Calle Catedral
San Cristóbal de La Laguna
Spagna
Ingresso 6 euro

--

Giovedì 26 luglio 2012 
Flanagans Loungebar h. 22:30 
Calle de México
38660 Arona
Spagna
Ingresso libero

--

Venerdì 27 luglio 2012
Underground Rock Pub h.23.00
Calle de Francisco García Feo
38612 Granadilla de Abona
Spagna
Ingresso libero

--

Sabato 28 luglio 2012 
Playaflor h.22:30 
Playa de las Américas
Arona
Spagna
Ingresso libero

--

Domenica 29 luglio 2012
h. 22.00
Rincon el Caribe, 218 
2° Planta Avenida Eugenio Afonso Dominguez
Adeje
Spagna

 --
INFO:
Tunatones:
Prosdocimi Records:

mercoledì 18 luglio 2012

20/07 Catrina Davies @ Giardini Hotel Costez - Khady @ Molo Tre - 21/7 Max Zotti sul Garda… ed il programma del Coco Beach di Lonato (Bs) dal 20 al 29 luglio

20/07 Catrina Davies @ Giardini Hotel Costez - Khady @ Molo Tre - 21/7 Max Zotti sul Garda… ed il programma del Coco Beach di Lonato (Bs) dal 20 al 29 luglio

Per maggiori info ai media:
Lorenzo Tiezzi lt@lorenzotiezzi.it 3393433962


20/07 Catrina Davies (dj producer) @ I Giardini Hotel Costez, Cazzago (ex Dylan)

Hotel Costez, Cazzago (ex Dylan)
via per Chiari 13

FOTO ED INFO

Catrina Davies è da tempo una vera dj. Dopo la sua partecipa- zione al Gf, ha fatto una scelta precisa: la tv è solo un ricordo, le sue energie le dedica solo e soltanto alla musica. E che musi- ca! Dalla console, col suo sound house - commerciale, un suono eclettico che mescola sempre ritmo e melodia, fa ballare i migliori locali europei e non solo.  Il suo nuovo singolo si intitola "Every Time". 
/////////////// /////////////// /////////////// /////////////// /////////////// ///////////////
/////////////// /////////////// /////////////// /////////////// /////////////// ///////////////



21/07 Max Zotti @ Uno Sette Nove (Mazoom)

Uno Sette Nove (Mazoom)
via Colli Storici 179 Sirmione www.mazoom

FOTO E INFO

Dj producer and remixer Max Zotti, ha collaborato con Undiscovered records, Propio records, Time-Rise Records, Big Doing Records, Sony Records, Enjoyland records, attualmente nel team Netswork records dal 2004, con la produzione SIDEKICK - DEEP FEAR scala ancora una volta le classifiche di tutto il mondo entrando nei dj set dei piu' grandi artisti mondiali…
/////////////// /////////////// /////////////// /////////////// /////////////// ///////////////
/////////////// /////////////// /////////////// /////////////// /////////////// ///////////////




20/07 Khady (vocalist Bob Sinclar) @ Molo Tre Brescia
MAGGIORI INFO + FOTO

Khady ha 27 anni, è nata a Casablanca ed è una vocal performer molto affermata. Infatti con la sua energia, la sua professionalità e una presenza scenica che non lascia indifferenti è da tempo protagonista della nightlife italiana e non solo. Non per caso, un mito del clubbing contemporaneo come Bob Sinclar l'ha voluta accanto a sé più volte (…)
/////////////// /////////////// /////////////// /////////////// /////////////// ///////////////
/////////////// /////////////// /////////////// /////////////// /////////////// ///////////////




Coco Beach Lonato del Garda (Bs): il programma dal 20 al 29/07

MAGGIORI INFO + FOTO

La spiaggia bianca egiziana resta parte integrante del Coco Beach di Lonato, così come un'atmosfera adatta a chi vuol farsi guardare ed i prezzi restano accessibili, dal mattino alla notte… ma i contenuti e le proposte del club crescono a livello qualitativo. Al Coco Beach si balla in discoteca ogni venerdì, sabato notte. Lo si fa in spiaggia ogni mercoledì e domenica sera, mentre di giorno si prende il sole come ai tropici..

venerdì 20/07 al mixer Jack Morante, Dario Piana (specializzato in soulful house), Miki Garzilli (eccellente professionista da anni sul Garda e non solo) Dinner dalle 21 e 30, club dalle 23 e 30

sabato 21/7 Jack Morante, Dinero, Caroline Koch alla voce. Dinner dalle 21 e 30, club dalle 23 e 30

domenica 22/7 Mirco Berti al mixer con Mauro F. Aperitivo con ingresso libero e buffet offerto dalle 18

mercoledì 25/7 Ivan Jack, Andrew We. Grigliata offerta dal locale, musica da ballo fino a mezzanotte

venerdì 27/7 Rallo, Jack Morante, Francis Galante. Dinner dalle 21 e 30, club dalle 23 e 30

sabato  28/7 Cire alla voce, Matteo Dincao, Jack Morante, Loris Baroni. Dinner dalle 21 e 30, club dalle 23 e 30

domenica  29/7 Cire alla voce, Marco Cavax (dj resident del Papeete di Milano Marittima) al mixer con Mirco Berti. Aperitivo con ingresso libero e buffet offerto dalle 18



photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist




Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI