Cerca inTutto Disco

martedì 31 gennaio 2012

David Jones, top dj italiano nel mondo: in console con Robbie Rivera alla WMC di Miami, mixa la compilation "Azuli Miami 2012" (…)

Stranamente, David Jones non è tra i dj di cui si parla di più in Italia. Eppure Luca Ontino, questo il suo vero nome, è senz'altro il professionista del mixer italiano in maggiore ascesa nel mondo. I numeri non mentono mai e in questo caso sono solidi. Ecco il primo: la sua versione di "Thriller", capolavoro di Michael Jackson è il secondo brano più venduto di sempre su Beatport (http://www.beatport.com/chart/beatports-8th-top-10-selling-tracks/44863), il web shop musicale più utilizzato dai dj. Ecco poi il secondo dato Il 22 marzo 2012 suonerà con Robbie Rivera (detto il re di Miami) e l'arcinoto Bob SInclar al Nikki Beach, per Juicybeach (http://www.juicybeach.net/), uno dei party più attesi della Winter Music Conference di Miami, l'evento che convoca in città tutti i dj più importanti del pianeta. Il nome di David Jones verrà comunicato in questi giorni ma la sua presenza è già confermata. Ecco infine una notizia importante a livello discografico: una delle compilation più importanti a livello internazionale di questo inizio 2012 l'ha mixata proprio David Jones ed è Azuli Miami 2012 (http://soundcloud.com/davidjonesdj/azuli-miami-2012-david-jones, Azuli.com). Queste notizie sono solo alcune delle cose che succedono nell'universo musicale di David Jones, che tra i tanti pregi ha pure una capacità di produrre musica con velocità sorprendente.


www.facebook.com/DavidJonesDj
biografia, foto hi res, ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

David Jones, top dj italiano nel mondo: in console con Robbie Rivera alla WMC di Miami, mixa la compilation "Azuli Miami 2012" (…)

David Jones, top dj italiano nel mondo: in console con Robbie Rivera alla WMC di Miami, mixa la compilation "Azuli Miami 2012" (…)

Stranamente, David Jones non è tra i dj di cui si parla di più in Italia. Eppure Luca Ontino, questo il suo vero nome, è senz'altro il professionista del mixer italiano in maggiore ascesa nel mondo. I numeri non mentono mai e in questo caso sono solidi. Ecco il primo: la sua versione di "Thriller", capolavoro di Michael Jackson è il secondo brano più venduto di sempre su Beatport (http://www.beatport.com/chart/beatports-8th-top-10-selling-tracks/44863), il web shop musicale più utilizzato dai dj. Ecco poi il secondo dato Il 22 marzo 2012 suonerà con Robbie Rivera (detto il re di Miami) e l'arcinoto Bob SInclar al Nikki Beach, per Juicybeach (http://www.juicybeach.net/), uno dei party più attesi della Winter Music Conference di Miami, l'evento che convoca in città tutti i dj più importanti del pianeta. Il nome di David Jones verrà comunicato in questi giorni ma la sua presenza è già confermata. Ecco infine una notizia importante a livello discografico: una delle compilation più importanti a livello internazionale di questo inizio 2012 l'ha mixata proprio David Jones ed è Azuli Miami 2012 (http://soundcloud.com/davidjonesdj/azuli-miami-2012-david-jonesAzuli.com). Queste notizie sono solo alcune delle cose che succedono nell'universo musicale di David Jones, che tra i tanti pregi ha pure una capacità di produrre musica con velocità sorprendente.


www.facebook.com/DavidJonesDj
biografia, foto hi res, ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it




giovedì 26 gennaio 2012

28/01 Khady (vocal performer) @ Roy Benevento, 29/01 Beach Club Versilia

Due serate d'eccezione per la vocal performer Khady questo week end: sabato 28/1 fa ballare il Roy di Rotondi - Montesarchio Benevento (www.royshow.it, STRADA STATALE APPIA KM240,300 ROTONDI/MONTESARCHIO (BN)- Tel: +39.0824.833205) mentre il 29/1 è al The Beach in Versilia (Viale IV Novembre, 18, Cinquale (Ms) info 0585 807876).

In Toscana ed in Campania, Khady porta la sua voce, la sua capacità di emozionare ed una presenza in console davvero unica…
Due serate d'eccezione per la vocal performer Khady questo week end: sabato 28/1 fa ballare il Roy
Foto Hi Res Khady files.me.com/lorenzo.tiezzi/rouno2

Khady ha 27 anni, è nata a Casablanca ed è una vocal performer molto affermata. Infatti con la sua energia, la sua professionalità e una presenza scenica che non lascia indifferenti è da tempo protagonista della nightlife italiana e non solo. Non per caso, un mito del clubbing contemporaneo come Bob Sinclar l'ha voluta accanto a sé più volte (ad esempio nell'estate 2010 e poi nel 2011). Impossibile citare anche solo alcuni dei locali con cui collabora, ma forse basta dire che Khady seleziona con cura le sue apparizioni. Ufficio stampa dell'artista e maggiori info: www.lorenzotiezzi.it

28/01 Khady (vocal performer) @ Roy Benevento, 29/01 Beach Club Versilia

28/01 Khady (vocal performer) @ Roy Benevento, 29/01 Beach Club Versilia

Due serate d'eccezione per la vocal performer Khady questo week end: sabato 28/1 fa ballare il Roy di Rotondi - Montesarchio Benevento (www.royshow.it,  STRADA STATALE APPIA KM240,300 ROTONDI/MONTESARCHIO (BN)- Tel: +39.0824.833205) mentre il 29/1 è  al The Beach in Versilia (Viale IV Novembre, 18, Cinquale (Ms) info 0585 807876).

In Toscana ed in Campania, Khady porta la sua voce, la sua capacità di emozionare ed una presenza in console davvero unica… 
Due serate d'eccezione per la vocal performer Khady questo week end: sabato 28/1 fa ballare il Roy
 
Khady ha 27 anni, è nata a Casablanca ed è una vocal performer molto affermata. Infatti con la sua energia, la sua professionalità e una presenza scenica che non lascia indifferenti è da tempo protagonista della nightlife italiana e non solo. Non per caso, un mito del clubbing contemporaneo come Bob Sinclar l'ha voluta accanto a sé più volte  (ad esempio nell'estate 2010 e poi nel 2011). Impossibile citare anche solo alcuni dei locali con cui collabora, ma forse basta dire che Khady seleziona con cura le sue apparizioni. Ufficio stampa dell'artista e maggiori info: www.lorenzotiezzi.it


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





mercoledì 25 gennaio 2012

4/2 PAUL RITCH @ Bolgia (Dalmine Bg) Juno Party

BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
www.bolgia.it
Dalle 22, ingresso 16 / 25 euro informazioni e prevendite: 3383624803
Ufficio Stampa e foto hi res lorenzotiezzi.it

Appena sette giorni dopo il tedesco Krocher, al Bolgia di Dalmine (BG) approda per il party Juno Paul Ritch, altra celebrità del panorama techno mondiale. Il suo stile si rifa ad una minimal agile, penetrante, adrenalinica. Il dj ha pubblicato numerosi ep di successo con etichette come Minisketch, Resopal, Drumcode, Sci + Tec e Wagon Repair. Una sua creatura, invece, è la label Quartz rec, attraverso la quale impone ovunque nuovi trend, grazie ovviamente agli scaffali virtuali di Beatport e di altri portali sui quali è possibile ascoltare e acquistare le sue produzioni...

COCORICO’ MEMORABILIA 2 cd compilation selected by Ralf, Cirillo (Time Records)

COCORICO' MEMORABILIA 2 cd compilation selected by Ralf, Cirillo (Time Records)


La storia della musica house selezionata da top dj come Ralf e Cirillo. Ecco cos'è il doppio cd COCORICO' PRESENTA: MEMORABILIA. Una compilation dedicata alla serata più storica del club più elettronico di Riccione, probabilmente l'unica discoteca italiana che da anni crea tendenze, miti e riti. Come dice Principe Maurice, icona della notte e simbolo del Cocoricò, le notti Memorabilia sono battiti, suoni, ricordi per proiettarti verso un iperspazio magico e ignoto. Ogni volta, immancabilmente. Cocoricò presenta un sogno da ballare, in 2 cd... Welcome to Cocoricò! Tra le 28 tracce del cd capolavori come Dhs - "The House Of God", Mr Fingers - "Can You Feel It", Danny Tenaglia "Turn Me On" e Junior Vasquez "Get Your Hands Off My Man".


CD 1 selected by CIRILLO
01. DATURA "YERBA DEL DIABLO PART III YAQUY" 02. DHS "THE HOUSE OF GOD"
03. AGE OF LOVE "THE AGE OF LOVE"
Jam & spoon watch out for stella mix
04. LHASA "THE ATTIC"
05. EMMANUEL TOP "TURKISH BAZAR"
06. TRASHMAN "COSMOJUNK" bonus instrumental mix
07. HYPERSPACE "NATURAL SYSTEM" technologik mixx 08. DRAX LTD. II – AMPHETAMINE
09. INTERACTIVE "KOMA" dj hooligan remix
10. TOTAL GROOVE "RAVE 92" rave mix
11. CIRILLO introduces LISERGICA "SEASIDE" kata noi mix 12. CYBERIA "MR CHILL'S BACK"
13. CIRILLO "ACROSS THE SOUNDLINE"
14. NALIN I.N.C. "PLANET VIOLET" bruce norris remix


CD 2 selected by RALF
01. MR FINGERS "CAN YOU FEEL IT"
02. BEANFIELD feat. BAJKA "TIDES – C'S MOVEMENT #1" carl craig remix
03. A GUY CALLED GERALD "VOODOO RAY"
04. UNDERGROUND SOLUTION feat. JASMINE "LUV DANCIN'" in deep mix
05. RALF / NERI "I'VE DONE IT" final mix
06. SLAM "THIS WORLD"
07. SANDEE "NOTICE ME" notice me the house mix
08. SANDY B "MAKE THE WORLD GO ROUND"
deep dish club mix
09. WINK "SUPERFREAK" (FREAK)
10. DANNY TENAGLIA "TURN ME ON" danny's tourism mix
11. PASTABOYS "TRIBUTE"
12. X-PRESS 2 feat. ROB HARVEY "KILL 100" carl craig remix 13. JOHNNY DANGEROUS
"BEAT THAT BITCH (PROBLEM #13)"
14. JUNIOR VASQUEZ "GET YOUR HANDS OFF MY MAN" junior's sound factory mix







★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





martedì 24 gennaio 2012

28/1 Andrea Paci (top dj producer che collabora con Barbara Tucker) @ Shine Napoli

http://www.andreapaci.net
Via Vicinale San Domenico N 154
info 3473067817

FOTO ANDREA PACI
files.me.com/lorenzo.tiezzi/8ujach

Il top producer toscano Andrea Paci, fresco di una splendida collaborazione con Barbara Tucker, concretizzatosi nel singolo "We Wanna Boogie" realizzato con The Winning Triplets, fa ballare Napoli, più precisamente lo Shine Club. La data è il 28 gennaio 2012.

Stile, professionalità e fantasia. Sono queste le caratteristiche di Andrea Paci, dj, producer e remixer salito alla ribalta internazionale grazie alle sue collaborazioni importanti e alle sue produzioni. Grazie alla qualità dei suoi dischi e dei suoi set, viene considerato una delle nuove stelle della club music internazionale. Andrea annovera nel suo curriculum dischi con cantanti e vocalist internazionali del calibro di Michelle Weeks, Andrea Love, Sagi Rei, Corey Andrew, Leroy Gomez (Santa Esmeralda) ed inoltre può vantarsi di essere stato scelto nella primavera 2009 come remixer ufficiale dell'artista numero uno in Italia Vasco Rossi. A finre 2011 la sua bellissima collaborazione con Barbara Tucker.

lunedì 23 gennaio 2012

Le tribute band dell'Hangar 73 Orio (Bg): 27/1 Atomic Jump (Van Halen), 29/1 Pipes & Flowers (Elisa)

Le tribute band dell'Hangar 73 Orio (Bg): 27/1 Atomic Jump (Van Halen), 29/1 Pipes & Flowers (Elisa)

www.hangar73.it
Via Galileo Galilei, 2
Orio al Serio (Bg)
3383000769
Dal mercoledì alla domenica
Ingresso con tessera Acsi

Continua con due tribute band di grande valore la programmazione di gennaio dell'Hangar 73 di Orio (Bg). Gov 27/1 ci sono Atomic Jump, protagonisti di un Tributo ai Van Halen. Domenica 29/1 Pipes and Flowers (Tributo ad Elisa). Il locale è aperto dal mercoledì alla domenica, dalle 20 a tarda notte (la domenica fin dalle 19). Ogni venerdì dalle 23 e 30 live music e speciale drink: ne paghi uno ed il secondo è gratis. Hangar 73 è un circolo culturale Acsi: si entra solo con tessera 2012 dell'associazione Acsi.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mail lt@lorenzotiezzi.it
★ mob. +39 339 3433962
★ web www.lorenzotiezzi.it

Bolgia Bergamo: 28/1 Felix Krocher (Warp!), 4/2 Paul Ritch (Juno)

Bolgia Bergamo: 28/1 Felix Krocher (Warp!), 4/2 Paul Ritch (Juno)

www.bolgia.it Uscita A4: Dalmine (Bg)
via Vaccarezza 34, Osio Sopra (Bg) 335465818, 3383624803
aperto ogni sabato e prefestivi. Dalle 23 circa, ingresso 10 - 25 euro

28/1 Felix Krocher @ Bolgia Dalmine (Bg)
Come definirlo questo inizio 2012 per il Bolgia, top club di Dalmine (BG), se non tecnologico all'ennesima potenza? Si inizia appunto il 28 gennaio, con un party storico, il Warp, e con un nome noto per i frequentatori del locale bergamasco: Felix Krocher. Teutonico, vera autorità della techno, dj e produttore di razza, Krocher si è sempre fatto notare per set molto carichi e capaci di palesare una vera e propria predisposizione naturale per la consolle. Dietro la quale, guarda caso, si trova da quando aveva 16 anni...

4/2 Paul Ritch @ Bolgia Dalmine (Bg)
Appena sette giorni dopo il tedesco Krocher, al Bolgia di Dalmine (BG) approda per il party Juno Paul Ritch, altra celebrità del panorama techno mondiale. Il suo stile si rifa ad una minimal agile, penetrante, adrenalinica. Il dj ha pubblicato numerosi ep di successo con etichette come Minisketch, Resopal, Drumcode, Sci + Tec e Wagon Repair. Una sua creatura, invece, è la label Quartz rec, attraverso la quale impone ovunque nuovi trend, grazie ovviamente agli scaffali virtuali di Beatport e di altri portali sui quali è possibile ascoltare e acquistare le sue produzioni...


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mail lt@lorenzotiezzi.it
★ mob. +39 339 3433962
★ web www.lorenzotiezzi.it

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mail lt@lorenzotiezzi.it
★ mob. +39 339 3433962
★ web www.lorenzotiezzi.it

28/1 Andrea Paci (top dj producer che collabora con Barbara Tucker) @ Shine Napoli

28/1 Andrea Paci @ Shine Napoli

Shine Napoli
http://www.andreapaci.net
Via Vicinale San Domenico N 154
info 3473067817

FOTO ANDREA PACI
files.me.com/lorenzo.tiezzi/8ujach

Il top producer toscano Andrea Paci, fresco di una splendida collaborazione con Barbara Tucker, concretizzatosi nel singolo "We Wanna Boogie" realizzato con The Winning Triplets, fa ballare Napoli, più precisamente lo Shine Club. La data è il 28 gennaio 2012.

Stile, professionalità e fantasia. Sono queste le caratteristiche di Andrea Paci, dj, producer e remixer salito alla ribalta internazionale grazie alle sue collaborazioni importanti e alle sue produzioni. Grazie alla qualità dei suoi dischi e dei suoi set, viene considerato una delle nuove stelle della club music internazionale. Andrea annovera nel suo curriculum dischi con cantanti e vocalist internazionali del calibro di Michelle Weeks, Andrea Love, Sagi Rei, Corey Andrew, Leroy Gomez (Santa Esmeralda) ed inoltre può vantarsi di essere stato scelto nella primavera 2009 come remixer ufficiale dell'artista numero uno in Italia Vasco Rossi. A finre 2011 la sua bellissima collaborazione con Barbara Tucker.

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mail lt@lorenzotiezzi.it
★ mob. +39 339 3433962
★ web www.lorenzotiezzi.it

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mail lt@lorenzotiezzi.it
★ mob. +39 339 3433962
★ web www.lorenzotiezzi.it

Cristian Marchi (il più affermato dj producer italiano) continua il suo tour italiano ed europeo: 27/1 Arezzo, 28/1 Martina Franca (Ta), 4/2 Bergamo 9

FOTO HI RES CRISTIAN MARCHI
files.me.com/lorenzo.tiezzi/ rbgk91

Dopo la serata del 27/1 ad Arezzo, al Mood… ecco dove suona Cristian Marchi, senz'altro il numero uno dei dj italiani in questo momento (i risultati del suo album We Are Perfect lo confermano, costantemente nella top 3 degli album più venduti su iTunes dallo scorso dicembre): Sat 28/01 @ FACOLA FUN (Martina Franca - Taranto - ITA). Sat 04/02 SETAI CLUB (Bergamo - ITA) - Thu 09/02 @ POMARAŃCZA CLUB (LODZ - Poland) Fri 10/02 POMARAŃCZA CLUB (KATOWICE -Poland) - Sat 11/02 @ FIERAMOSCA (Diano Marina - Imperia - ITA).

Di giorno, il 35enne Cristian Marchi non è ancora conosciuto quanto dovrebbe. La sua lunga carriera di dj è iniziata una ventina d'anni fa, nelle disco di Mantova e dintorni, dov'è nato. Oggi, grazie a una lunga ascesa, è diventato il dj producer italiano più richiesto nelle disco italiane. E non solo: spesso infatti suona con costanza in Francia, in Spagna, in Australia e pure a Mykonos (nell'estate 2010 e 2011 ha fatto ballare il Paradise, luogo simbolo del clubbing mondiale) e i suoi dischi fanno il giro del mondo. Chi va a ballare, Cristian Marchi lo conosce bene e spesso si innamora delle sue foto e dei suoi video (realizzati con cura artigianale da un staff di professionisti coordinato dallo stesso Cristian)… ma il "fenomeno Marchi" è ancora tutto da scoprire, o quasi, per gli adulti o per chi vive soprattutto di giorno. Il bello è che Cristian è molto lontano dagli stereotipi del dj: il fisico è quello di un atleta, gli eccessi non sa manca cosa siano e l'attenzione, anzi la dolcezza, con cui tratta tutti quelli che vogliono farsi fotografare con lui dopo un set (spesso sono centinaia) non sono quelle delle popstar. Cristian sa che il suo successo è legato a doppio filo con la passione per la sua musica che i tanti fan hanno (le visualizzazioni su Youtube sono oltre 2 milioni, i fan Facebook sono oltre 70.000), sa che un dj non può isolarsi dal mondo. Ogni notte, a pochi centimetri dalla folla, deve far ballare. E se non ci mette cuore e professionalità, tutti se ne accorgono. www.violencerec.com


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Cristian Marchi (il più affermato dj producer italiano) continua il suo tour italiano ed europeo: 27/1 Arezzo, 28/1 Martina Franca (Ta), 4/2 Bergamo 9/2 Lodz (Polonia)… ed il suo album "We Are Perfect" è costantemente in top 3 su iTunes!

Cristian Marchi (il più affermato dj producer italiano) continua il suo tour italiano ed europeo: 27/1 Arezzo, 28/1 Martina Franca (Ta), 4/2 Bergamo 9/2 Lodz (Polonia)… ed il suo album "We Are Perfect" è costantemente in top 3 su iTunes!

FOTO HI RES CRISTIAN MARCHI

Dopo la serata del 27/1 ad Arezzo, al Mood… ecco dove suona Cristian Marchi, senz'altro il numero uno dei dj italiani in questo momento (i risultati del suo album We Are Perfect lo confermano, costantemente nella top 3 degli album più venduti su iTunes dallo scorso dicembre): Sat 28/01 @ FACOLA FUN (Martina Franca - Taranto - ITA). Sat 04/02 SETAI CLUB (Bergamo - ITA) - Thu 09/02 @ POMARAŃCZA CLUB (LODZ - Poland) Fri 10/02 POMARAŃCZA CLUB (KATOWICE -Poland) - Sat 11/02 @ FIERAMOSCA (Diano Marina - Imperia - ITA).

Di giorno, il 35enne Cristian Marchi non è ancora conosciuto quanto dovrebbe. La sua lunga carriera di dj è iniziata una ventina d'anni fa, nelle disco di Mantova e dintorni, dov'è nato. Oggi, grazie a una lunga ascesa, è diventato il dj producer italiano più richiesto nelle disco italiane. E non solo: spesso infatti suona con costanza in Francia, in Spagna, in Australia e pure a Mykonos (nell'estate 2010 e 2011 ha fatto ballare il Paradise, luogo simbolo del clubbing mondiale) e i suoi dischi fanno il giro del mondo. Chi va a ballare, Cristian Marchi lo conosce bene e spesso si innamora delle sue foto e dei suoi video (realizzati con cura artigianale da un staff di professionisti coordinato dallo stesso Cristian)… ma il "fenomeno Marchi" è ancora tutto da scoprire, o quasi, per gli adulti o per chi vive soprattutto di giorno. Il bello è che Cristian è molto lontano dagli stereotipi del dj: il fisico è quello di un atleta, gli eccessi non sa manca cosa siano e l'attenzione,  anzi la dolcezza, con cui tratta tutti quelli che vogliono farsi fotografare con lui dopo un set (spesso sono centinaia) non sono quelle delle popstar. Cristian sa che il suo successo è legato a doppio filo con la passione per la sua musica che i tanti fan hanno (le visualizzazioni su Youtube sono oltre 2 milioni, i fan Facebook sono oltre 70.000), sa che un dj non può isolarsi dal mondo. Ogni notte, a pochi centimetri dalla folla, deve far ballare. E se non ci mette cuore e professionalità, tutti se ne accorgono. www.violencerec.com


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





domenica 22 gennaio 2012

28/1 Felix Krocher @ Bolgia (Dalmine Bg) Warp Party

BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
www.bolgia.it
Dalle 22, ingresso 16 / 25 euro informazioni e prevendite: 3383624803
Ufficio Stampa e foto hi res lorenzotiezzi.it

Come definirlo questo inizio 2012 per il Bolgia, top club di Dalmine (BG), se non tecnologico all'ennesima potenza? Si inizia il 28 gennaio, con un party storico, il Warp, e con un nome noto per i frequentatori del locale bergamasco: Felix Krocher. Teutonico, vera autorità della techno, dj e produttore di razza, Krocher si è sempre fatto notare per set molto carichi e capaci di palesare una vera e propria predisposizione naturale per la consolle. Dietro la quale, guarda caso, si trova da quando aveva 16 anni...

giovedì 19 gennaio 2012

21/1 Dr Lektroluv @ Bolgia Dalmine (Bg)

BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
www.bolgia.it
Dalle 22, ingresso 16 / 25 euro informazioni e prevendite: 3383624803
Ufficio Stampa e foto hi res lorenzotiezzi.it

Dr Lektroluv, l'uomo verde. Proveniente dalla vasta pianura del Belgio, The Green, l'occhialuto per metà umano è un mistero. Non si sa molto su questo misterioso individuo, alto 190 cm, oltre la capacità di fondere e creare un potente, inebriante infuso di suoni da main stage, battiti da 4-4, spasmi electro che invia cariche ad alta tensione attraverso i suoi dischi.Lektroluv ha anche creato un enorme mostro della scena del clubbing underground, usandolo come un veicolo per testare i suoi beat contorti e suoni squilibrati. Il suono del dottore ha velocemente infettato le menti di clubbers in tutto il mondo, con un timbro unico che seleziona il meglio della scena elettronica di oggi - il Dr Lektroluv ha sempre pronto un set di tracce da clubbing da usare ogni volta venga avvistato in posti come Parigi, Barcellona, Milano e oltre.
Al mixer anche Belzebass.

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

mercoledì 18 gennaio 2012

21/1/12 Stefano Pain dj guest @ Capannina Club (Giussano, Mb)

21/1/12 Stefano Pain dj guest @ Capannina Club (Giussano, Mb)

Capannina Club
via Boccaccio 7, Giussano (Monza Brianza)
www.capanninaclub.it
info 3386847508 (Pippo), 3939417737 (Otello)
Cena tre portate 25 euro, 4 portate 30 euro
Dalle 21 a tarda notte
Ingresso con consumazione: 10 euro
ogni venerdì, sabato e prefestivi
Ufficio Stampa e foto hi res www.lorenzotiezzi.it

A Capannina Club la musica anni '90 è sempre protagonista. E' musica solare, divertente, perfetta per un club scatenato ed informale come quello di Otello e Pippo. Venerdì 13 gennaio '12 al mixer c'è Steve Cremonesi, solido resident. alla voce invece arriva lo scatenato Michael Milazzo, molto amato dal pubblico del club per i suoi suoni sempre originali. 


Stefano Pain (www.stefanopain.t) è uno dei più importanti in Italia e non solo nel circuito dei fashion club e con i suoi dj set e le sue produzioni fa ballare mezzo mondo. Tra i suoi più recenti successi c'è "My House". Il travolgente successo di "My House" ha permesso a Stefano di incontrare a Milano prima e a Miami poi il top dj francese Bob Sinclar e remixare così il suo ultimo successo Far L'amore Feat. Raffaella Carrà, edito dalla sua Yellow e poi licenziato in tutto il mondo dalle più prestigiose etichette. Sempre a Miami, durante un party della Juicy, Stefano ha conosciuto un altro caposaldo della consolle mondiale come Robbie Rivera. Per Rivera e per la sua Juicy Pain ha remixato Robbie Rivera & Tommy Lee, DJ Aero Feat. Sue Choo- Ding Dong. Recente anche la collaborazione con lo storico dj produce argentino Dero, per il quale Stefano ha remixato una sua importante hit come De Puta Madre (sempre sulla label di Rivera). Ancora Juicy con il remix per del noto produttore di Los Angeles DMS 12 e per la sua Rock Da House. In dirittura d'arrivo i nuovi singoli di Pain & Rossini, Stefano Pain & Alex Guesta, Gube & Pain, su Bootylicious.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





21/1 Dr Lectroluv @ Bolgia Dalmine (Bg)

 21/1 Dr Lectroluv @ Bolgia Dalmine (Bg)

BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
www.bolgia.it
Dalle 22, ingresso 16 / 25 euro informazioni e prevendite: 3383624803
Ufficio Stampa e foto hi res lorenzotiezzi.it

Dr Lektroluv, l'uomo verde. Proveniente dalla vasta pianura del Belgio, The Green, l'occhialuto per metà umano è un mistero. Non si sa molto su questo misterioso individuo, alto 190 cm, oltre la capacità di fondere e creare un potente, inebriante infuso di suoni da main stage, battiti da 4-4, spasmi electro che invia cariche ad alta tensione attraverso i suoi dischi.Lektroluv ha anche creato un enorme mostro della scena del clubbing underground, usandolo come un veicolo per testare i suoi beat contorti e suoni squilibrati. Il suono del dottore ha velocemente infettato le menti di clubbers in tutto il mondo, con un timbro unico che seleziona il meglio della scena elettronica di oggi - il Dr Lektroluv ha sempre pronto un set di tracce da clubbing da usare ogni volta venga avvistato in posti come Parigi, Barcellona, Milano e oltre.
Al mixer anche Belzebass.

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962







★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





2) 20/01 Matte Botteghi presenta "For The World" al Numa di Bologna. Canta Sam Wood

2) 20/01 Matte Botteghi presenta "For The World" al Numa di Bologna. Canta Sam Wood

Numa (ex Ruvido
Via Alfieri Maserati, 9 40128 Bologna, Italia
info 320.7251322051 363591

Questa volta è quella giusta per la presentazione del singolo di Matte Botteghi "For THe World" al Numa di Bologna. Al microfono anche Sam Wood, già attiva a Londra e in mezzo mondo, soprattutto come vocalist nei club e nei dischi che fanno ballare il mondo. Al mixer tra gli altri anche Robbie Groove, Rudeejay e il vocalist Danny Gattelli.

Il suo singolo d'esordio "For The World" (Molto Recordings) è uscito a fine 2011, ma il bolognese Matte Botteghi ha una carriera già piuttosto lunga per un dj producer nato nel 1985. Tra le tante disco che Matte fa ballare con costanza ci sono top club del circuito fashion come Pineta (Milano Marittima), Des Alpes (Madonna di Campiglio) ed Etoile 54 (Perugia). La musica di Matte sta a metà tra house, elettronica e sonorità più immediate. "Adoro creare effetti", spiega. "Quasi tutti i passaggi dei miei set li creo con con filtri, riverberi. Mi diverto a creare attenzione sul dj e ad 'incastrare' pezzi diversi insieme…". In console e nella vita Matte non sta fermo un attimo e l'energia del suo approccio musicale basta sentirla una volta per non scordarsela più… Dopo essersi affermato come resident in alcuni dei principali club.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mail lt@lorenzotiezzi.it
★ mob. +39 339 3433962
★ web www.lorenzotiezzi.it

Circus Brescia: 20/1 Enzo Mammato / Guru Party - 21/1 Sergio Mauri 22/2 Space Dj

Circus Brescia: 20/1 Enzo Mammato / Guru Party - 21/1 Sergio Mauri 22/2 Space Dj

Circus Beat Club Brescia
via Dalmazia 127, Brescia
info 3933343732
Dalle 23, ogni venerdì sabato e prefestivi


20/01/12 Enzo Mammato / Guru Party
FOTO CIRCUS: files.me.com/lorenzo.tiezzi/fycfg0
Dalle 23, ingresso 20 - 10 euro

Esuberante, sguaiato… amato ed odiato, il campano Enzo Mammato ha semplicemente inventato un ruolo, quello del vocalist, che non c'era e che nel resto del mondo ha uno spazio più limitato… Spesso ospite in tv (Quelli che il Calcio) è in realtà una sorta di cabarettista / attore nottambulo che dietro ad un microfono si trasforma in un'icona che vive solo di notte. Quando in console c'è lui, la musica diventa solo la base per le sue battute e le sue prese in giro bonarie… 

20/01/12 SERGIO MAURI dj guest
FOTO SERGIO MAURI: files.me.com/lorenzo.tiezzi/ow3egk
Dalle 23, ingresso 20 - 10 euro

Bergamasco e amatissimo a Brescia, classe '82, Sergio Mauri si è imposto in breve tempo nello scenario clubbing italiano ed europeo grazie alla qualità delle sue produzioni e a dj set trascinanti. 

La consacrazione, nell'estate 2009, il 16 agosto, al Papeete Beach di Milano Marittima, dove è stato premiato come Best Italian Producer ai Nightstar Award. La sua determinazione, la sua professionalità, la ricerca costante di nuove sonorità da proporre durante i suoi set, lo hanno portato ad esibirsii in alcuni dei top club europei e non (BCM a Mallorca, in Spagna; El Fanar a Sharm el Sheik in Egitto; Papeete a Milano Marittima; The Club a Milano; Perfidia a Viterbo, etc).

Testimonial del brand Amo La Prugna, Sergio spesso desta l'interesse dei media (è apparso su Libero News, Max.rcs.it, Corriere della Sera Magazine, Deejay Tv, Match Music, Enjoy Television, etc) e la sua carriera è già presa ad esempio da dj emergenti proprio per il grande impatto che ha avuto. Tutto vero, l'ascesa è stata veloce… ma il plus di Sergio è la sua musica. Tutto qui. Per questo ogni martedì notte i suoi dj set sono in onda su m2o Kunique.

Sergio Mauri è uno degli artisti di punta di una casa discografica importante come Saifam e i suoi dischi escono su Stop And Go. Sergio ha realizzato due produzioni di grande livello: Molella & Sergio Mauri feat. Coco Star (la cantante del progetto Fragma – Toca's miracle . N1 in tutta europa nel 1999). L'altro progetto e' Jerry Ropero vs Sergio Mauri feat. Wendy Lewis.

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962







★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI